The Engineer Syndrome
di Thunderstorms_

24/09/13, ore 19:30

Vabbè, manco a dirlo, sono morta ogni 5 secondi, tipo ahahahahahahhahah
adoro questa storia, adoro i personaggi, adoro le varie gang (è molto a sit com e sarebbe una trama perfetta per il loro prossimo MV ahahahahahahhahahahahahahha)
Adoro sempre di più tutto e Sehun è così fresco che mi fa paura ahahahahhahhahahaha
Spero nella Kaisoo e boh... attendo il prossimo cap!

24/09/13, ore 19:19

E' una genialata aahahahahahahahahhahahahah
Adoro questo D.O, è psicopatico come ogni ingegnere ahahahahahahah poveri ciccioli, faticano troppo e i neuroni si uccidono tutti X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Luhan è da morire e Lay adorabile *O*
Per non so quante volte ho rischiato di cadere dalla sedia dalle risate XD

Comunque solo perchè ho letto le tue storie non mi merito l'ombrello di kris in testa <3 ahahahahahahahahhaha Magari diamolo in testa a Kai che forse migliora XD

08/09/13, ore 23:04

Se questa FF comica è stata un'esperimento posso dirti con piacere "ESPERIMENTO RIUSCITO" ! Continua a scrivere perché hai un talento innato! :D

22/08/13, ore 18:14

KAMIIIIIIII
perdonami, questa volta arrivo con un ritardo imperdonabile ;uu;
in realtà, se non mi fosse venuto il pallino di visitare la tua pagina d'autrice, non me ne sarei nemmeno accorta. che schifo di persona che sono.
AD OGNI MODO
ho letto ieri sera il primo capitolo e alcuni minuti fa il secondo.
La storia fino ad ora mi piace, promette benissimo e lo stile umoristico ti si addice! Non è esageratamente semplicistico -anzi- e non è di bassa qualità, insomma, CONGRETS.
Poi, dai, sai che ho un debole per Kai celebroleso e questo Kai celebroleso mi piace da morire, soprattutto messo in contrapposizione con il pragmatico Kyungsoo.
Luhan e Yixing sono adorabili, cioè, (pur essendo la namber uan fen della HunHan) li trovo dolcissimi ;UUU;
e Sehun........il Sehun che hai descritto rientra nella categoria di persone che meno sopporto LOL quindi è azzeccato perché io Sehun non lo sopporto IO LO ODIO BRUTTO IDIOTA DI UN BIAS PERCHE' TRA 12 PROPRIO LUI- vabbè. Mi diverte, in fondo è tarato come Kai.
Aspetto di vedere anche altri, se ci saranno, in particolare il duo Chanyeol/Baekhyun e il duo Tao/Kris (anche non a coppie, chiaro), sento che potrebbero dare un grande contributo alla storia. Oddio anche Chen potrebbe. EFFETTIVAMENTE TUTTI GLI EXO POTREBBERO, a parte Xiumin. Xiumin è un bravo bambino.
VA BEEEEENE ora che ho finito di sclerare, concludo dicendo che
A) ho un bordello di amici ingegneri e.......sì, sono così. SONO FOTTUTAMENTE COSI'.
B) non mi perderò più nessun aggiornamento -l'ho messa tra le seguite- e anzi avrei recensito anche il primo capitolo ma stavo lavorando su una oneshot hunhan (che finalmente oggi ho pubblicato) ed ero presa alle strette
C) aspetto con ansia gli aggiornamenti delle altre due FF specie la SeKai, no scherzo TUTTE. TUTTE E DUE. NO TRE. INSOMMA, TUTTO.
Mia cara, mi complimento ancora con te e ti saluto!
Ci vediamo in qualche ff (?)

21/08/13, ore 23:55

Hola!
Non potevo perdermi il secondo capitolo [Ho iniziato a ridere prima di aprirlo <3]

"Un Kim Jongin particolarmente sudato, maleodorante e sempre più orribilmente biondo." :C Pagherei oro per riaverlo biondo, ceh, tra biondo e grigio.. BIONDO! <3
A parte che Kyungsoo la devi smettere di fare "l'insopportabile so-tutto-io" [Cit.]
"”Ti voglio bene Kyungie Hyuuuuuung”
“CHE SCHIFO JONGIN, PUZZI COME UN CADAVERE”
“Saranghaeeeeee Kyungieeeeee”" Saranghae Kyungiee <3 *si unisce a JongIn*
"“Agli ordini capo” annunciò Jongin scodinzolante scavalcando il corpo esanime di Kyungsoo sul tappeto di cui nessuno si curava, dirigendosi in bagno. Nessuno era in grado spiegarsi il moto di ammirazione che provava verso Yxing." è per la chitarra vero? è perché gli ha dato una chitarrata(??) in testa, vero?
"“Luhan Hyung perchè ti imbarazzi solo quando Yixing Hyung è nudo e non quando lo sono io? Io sono più muscoloso di lui”" stai zitto e fatti i fatti tuoi, che poi non hai due anni voglio dire, ceh, dai! xD
"“Dunque un tipo di gara ippica..O..Os..Os...DIAMINE!”
“Osnium!”" What?
"From: Jongcoso
“Opossum! ~~ (╯°□°)╯︵┻━┻”

E ancora dopo pochi secondi

From: Jongcoso
“Oppa Gangam Style!! 凸ಠ益ಠ)凸”"
COSA?

Certo Kyungsoo che non dovresti dormire sul pavimento eh! Te lo dice pure il mentecat- JongIn!

"“Bi sa che la brossima volta debo bestirmi dobo aber fatto la doccia” si lamentò Jongin attraversando la stanza avvolto da una coperta stile Madonna di Lourdes mentre strusciava i piedi sul freddo marmo per raggiungere il divano dove sdraiarsi."
Agn.. io ti ringrazio come sempre per le fantastiche immagini xD
Ceh, JongIn annegaci nella zuppa, pls.
"“E va bene, e va bene” si arrese “ma non guardarmi, non toccarmi se non necessario, non respirare e non osare parlare, non voglio streptococchi, bacillococchi o qualsiasi cocco proveniente dalla tua gola ad infettare il mio sistema immunitario, chiaro moccichino?” annunciò mentre estraeva dalla sua borsa una mascherina e si allontanava dalla parete per prendere dei guanti di lattice dalla cucina." Sei troppo esagerato D: Insomma, un raffreddore voglio dire!
Lù, fai bene, fregatene e tira avanti, sii più sano di loro, per favore.
"“Non metterti a fare la checca proprio ora per favore, questo abbasserà la tua temperatura corporea. Adesso vado a prenderti dei vestiti asciutti, tu stai fermo qui e non toccare le prese cattive, fanno male ok? Cattive prese. Buuuuh. Non le toccare. E neanche il Phon.”" Sono.. turbata.. O_O Soo, davvero, le prese cattive.

Oh, sapevo che con "Rainbow" Sehun era di mezzo~ Me lo sentivo <3
Kyungsoo, sei simpaticissimo, cioè..
No, Kyungsoo, lo puoi anche insultare, ci ho ripensato, fallo stare zitto, per favore.
Yixing geloso~ Aw ~
"“Fratello qui siete tutti matti”
“Lo so, no sono sbarellati Sehun?”
“Una cifra amico”"
Implodete [Con amore].

LOL xD Kyungsoo, il tuo sistema immunitario fa schifo xD

Spiscio :'D

Fantastica, bhò come ha fatto a venirti un'idea simile! Sei un GENIO!

Un bacione :*
Al prossimo capitolo(?) :33

infinity~

10/08/13, ore 10:47

Ciao :D
è una genialata xD Ho iniziato a ridere dalla prima frase :'D [Si sto a posto :'D]

"Luhan era ufficialmente diventato l’ animale domestico della casa"
I cervi dovrebbero stare in natura, non negli appartamenti xD

" Jongin che da grande ballerino muscoloso e uomo virile quale non era stava per soccombere sotto il suo peso"
Spiscio x° Se inizio da ora immagina come sto a fine storia.

Il gameboy <3 Quanti ricordi :'D
Kyungsoo xD Ma smettila xDD

"facendo volare il Gameboy ancora aperto già dal divano vero spazi sconosciuti e facendogli soprattutto schizzare la sua bava ovunque." Gn.. JongIn.. che visione paradisiaca..

"“Ma se c’è dovrà pur servire a qualcosa no? Forse ho capito qualcosa male in questo punto”" NO. è solo una dannatissima vite di troppo xD Yixing, pari essere l'unico sano di mente li dentro <3
"“Cosa ho fatto per meritare dei cerebrolesi come voi per coinquilini?”" Ha parlato -.-"
Stupidi ventilatori Cinesi diventerà il mio insulto preferito a quegli arnesi, sappilo.

JongIn sei una capra <3 Ma ti amiamo lo stesso xD
Kyungsoo, sei un guasta feste e adesso voglio sapere quanti peli hanno i capibara xD Oddio, smettila! Mi fai venire il mal di testa D:
"“Sono tutto orecchie”
“I capelli biondi ti stanno dimmerda”" Ma.. Ma.. Io li amavo, era fantastico :C

A quanto pare quello che non ha il cervello sei tu JongIn, non quei poveri animali, che a me fanno schifo da morire xD
Permalosi? No, non sono loro permalosi, sei te troppo stupido <3

Pagherei oro per vedere Yixing che brandisce una chitarra contro quel mentecatto di JongIn, cioè sarebbe una cosa troppo epica, ci potrei ridere per settimane C':

WTF? Il ventilatore di è rotto D: LoL, Soo, stavolta c'avevi ragione, scusa xD

No comunque bella fan fiction, mi sono rotolata dalle risate :'D
Spero di leggere qualcos'altro :'D

Un bacione :*
Alla prossima :D

infinity-

09/08/13, ore 14:38

Ma che gioia vedere come le nostre esperienze familiari al quanto bizzarre siano di spunto per ff divertenti come queste! Kyungsoo vince tutto! È molto in stile Big Bang Theory, me piace! Brava brava....

09/08/13, ore 14:03

Oddio sto schiattando! Questo Kyungsoo mi è piaciuto da impazzire, e la fine è qualcosa di epocale! Complimenti! :°D

09/08/13, ore 11:33

Buonsalve!!!! Ma io ti adoro!!!! Ho letto questa storia sempre ridendo e ti giuro é fantastica mi é piaciuta moltissimo!!!! Complimenti complimenti!!!! Spero che scriverà ancora FF di questo genere perché sappi che io sarò una che le leggerà sicuramente!!!!!