Last Chance
di Princess Ofelia

16/02/16, ore 18:07

Devo dire che come storia è bella, solo che a volte bisogna rileggere qualche passaggio perchè luoghi e tempi sono vaghi, ma la trama èmolto dolce e appassionante, l'idea delle reincarnazioni e quella del loro addio sono fantastiche, ti faccio i miei complimenti :)

Aw hai completamente ragione, nelle teste degli autori e degli otaku (ovvio) vivono tutti quei personaggi come nel mondo reale, con i loro caratteri, che alla fine non ti lasciano mai sola, è impossibile dimenticarli perchè (almeno nel mio caso con il mio Naruto *ç*) ti formano e fanno parte di te, e quando ti dicono gli dimenticherai, crescerai, e cose varie sbagliano perchè la memoria non svanisce e poi crescere non vuol dire dimenticare! ;)
concordo pienamente!!! PS:recensisco solo a fine storia ok? Non preoccuparti, prima o poi mi rivedrai ;)

15/08/15, ore 16:35

Beh, se ho capito bene l'unica cosa che mi viene da dire è che sono contenta che non si siano dimenticati nulla, sarebbe stato troppo triste se fossero diventati all'improvviso due sconosciuti!

Nel complesso ho trovato la storia un pochino pesante, se non altro perché oltre alle riflessioni sull'amore per la notte e sul passato avrei preferito che si descrivesse un po' il loro conoscersi (parlo dei Naruto e Sasuke reincarnazioni, non degli spiriti), con il comprendere progressivo di ciò che era successo.

30/08/13, ore 23:03

*.* destino assolutamente destino hahaha saske versione romanticone.... io peró naru lo avrei paragonato piú ad una ninfa che ad una fata... non so perchè... ma questa ovviamente è una mia fantasia non certo una critica ;) ora filo a leggere il prossimo cappy ciauuuuuu

30/08/13, ore 22:51

ciaoo... ameró sicuramente questa storia,anche e sopratutto perchè sembra tu sia entrata nella mia camera e mi abbia spiato la notte quando me ne sto in giardino a godermi il silenzio e le stelle :-) chissà, come inizio e ottimo, e dato che ho il vizio di leggere l long quando sono gia concluse adesso vado a leggere subito il prosimo cappy un besooo

30/08/13, ore 00:22

Ciao, Sasuke e Naruto si sono incarnati ancora una volta e le persone in cui si sono incarnate continueranno a viverre senza ricordarsi nulla o sono morte? Confesso che in alcuni punti del capitolo mi sono persa un po'.
Inoltre c'è qualche parola che ha lo spazio prima della virgola o il punto e non dopo come dovrebbe essere e "un ultima volta" va scritto con l'apostrofo e non senza.
Alla prossima, kiss

29/08/13, ore 23:21

La voglia di uccidere Naruto nella parte finale era a dir poco alle stelle!!!
Momento perfetto, un Sasuke un pò meno stronzo e menefreghista... Lui rovina tutto ridendo!
No, io lo avrei strangolato, altro che spiriti e spiriti! Almeno anche Sasuke ride, cosa più unica che rara...
Tornando a noi, anche questo capitolo secondo me è un completo successo!
Bravissima e prima di andare, dichiaro la frase che tra poco posterò la mia frase della serata, l'ho amata! *_*

-Le mani calde di lui lo accarezzarono spazzando via la sensazione di freddo che la pioggia gli aveva provocato.-

28/08/13, ore 02:51

WAAA! Osa dire un'altra volta che scrivi schifezze e apro un tunnel spazio-temporale per picchiarti.
Questa cosa è troppo figa! Sarà che ho una passione per l'occulto, le vite precedenti e tutto il resto, sarà che ci sono i SasuNaru, sarà che la lettura è piú che piacevole.. fatto sta che sono - rimanendo in tema - incantata da questo racconto e non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Baci!

28/08/13, ore 02:06

Bello bello bello questa storia mi piace davvero molto anche se questo è un'orario ridicolo per scrivere una recensione o voluto farlo subito dopo aver finito di leggere i capitoli che hai già messo, mi piace molto questa storia, specialmente le parti di riflessione sono davvero belle complimenti.... ;)

27/08/13, ore 22:05

Cosa posso dire?
Posso dire che fai bene a tenerci alla storia perchè è spettacolare! Amo, amo e non userò parola diversa neanche sotto tortura, questa storia ma soprattutto l'ambientazione, con questo clima mistico che mi avvolge e mi spinge a non voler mai uscire dalle porte di questa lettura!
Sono sbigottita, sono euforica, sono insaziabile, sei diventata la mia droga! :)
Questo fascino per l'oscurità, le creature che vi abitano, i paradossi della società e la forte calamita sessuale dell'ignoto e del terrore... Mi hai presa, mi sento parte del buio, mi sento parte della paura e del piacere.
Davvero stupenda, davvero.
Complimenti, sei una bravissima scrittrice, continua così! :D

Un bacio vampiresco,
The Valkiria

22/08/13, ore 10:44

Belloissima storia....a ognni capitolo diventa sempre più interessante!
Il modo in cui decrivi ogni particolare mi fa quasi apparire la scena davanti agli occhi....ed è questo che caratterizza una buona storia!
Spero che aggiornerai presto!
Mikaru

22/08/13, ore 00:06

Ciao, interessante questo capitolo introspettivo sul nostro Sasuke, l'ho trovato originale ed a mio parere anche ben riuscito.
Abbiamo saputo di più sul suo passato e su cosa gli è successo. Inoltre questa presenza sotto forma di vento che lo protegge e lo consiglia chi sarà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 12:07 am)

Ciao, grazie di aver condiviso con noi questo tuo pensiero ed il tuo modo di concepire e vedere i personaggie le storie, anche se confesso che non so se sia permesso dalle regole del sito inserire un siparietto di questo genere all'interno della storia. A parte ciò comunque è stato simpatico.
Alla prossima con il capitolo! ^_^
Kiss

Mi è piaciuto molto leggere questa specie di "dietro le quinte". E' ironico è divertente, ma rispecchia la realtà! Anche sentro sempre le voci dei personaggi e mi metto a minacciarli ogni volta ahahahahah!!

Oh mio Dio! E' esattamente quello che intendevo! *^*
Ahahahaha! xD
Non ce la posso fare, non resisto!
Ahahahahah! xD
Dai, adoro la tua perversità! *^*
Mi hai dato una spinta per iniziare a leggere ff yaoi anche sul fandom di Harry Potter! xD
Dio, ti adoro, mi fai morire dalle risate come pochi riescono a fare!
Abbiamo menti contorte (e perverse)! xD