IL BACIO DELLO SCHIAVO Dorei no Kisu
di Tyara Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/15, ore 19:30

Ho adorato questa storia, davvero! sia shikamaru che temari erano perfetti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/05/10, ore 21:44

Tu. Si proprio Tu. Sei un genio. Semplice no ?
Hai fatto una storia bellissima, mi ha davvero preso, nonostante le parti dove personaggi a me cari facevano la figura dei bastardi. Ti prego, continua con il tomo numero due. *_*
W Naruhina, Shikatema, nejiten e sasusaku ^^

02/04/09, ore 21:57

Oddio Oddio Oddio! Bellissima!!! Adoro questa fic! Ne ho letto pure il seguito e mi è piaciuta un sacco! Tanto che mi ha ispirata per un disegnino! questo è il link: http://hanafio.deviantart.com/art/Dorei-No-Kisu-117866848 Non vedo l'ora di leggere quel che vien dopo!

10/05/08, ore 15:25

Bellissima!! ^^ Mi è piaciuta tantissimoooooo!!

22/03/08, ore 09:16

bellissimo capitolo! ** corro subito a leggere il seguito! ^O^

18/03/08, ore 20:53

pur essendo registrata da molto tempo è la prima volta che recensisco una storia,questo a riprova del fatto che ho trovato la tua tanto interessante da lasciare un intervento: mi è piaciut troppo il modo in cui hai dipinto la mia coppia preferita (shika tema) e il fatto che non abbia inveito inoportunamente su ino che francamente non vedo proprio con shika... spero di poter leggere al più presto il seguito di questa avvincente saga!!! in bocca al lupo!!! altovoltaggio

17/03/08, ore 02:09

Ennesimo capitolo meraviglioso, come fai?? Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se...sigh, i sennin morti, tranne quel bastardo di Orochimaru.. ç__ç E la scena tra Temari e Shikamaru, bellissima. Secondo me il tuo Shika va bene così, molto ic. bravissima e non vedo l'ora di più NaruHina in azione! XD

16/03/08, ore 19:32

molto bello complimenti! ^^ ciao

16/03/08, ore 15:52

ma non puoi mollarci così!!!!!!! adesso io voglio il seguito, LO PRETENDO!!!!!!! cmq bellissima fiction, molto originale

06/03/08, ore 00:23

Eh, eh, mi dicono tutti che ho un nick lungo! ^_^ Comunque no, Neji ( nella fanfiction, ovvio. ) è un gran bastardo. Kibaaaa! ç___ç Sigh, quanto mi spiace...e mi spiace anche che TenTen non ricambi il suo amore, ma che avrà Neji che lui non ha, tsk! ^_^ E poi Neji dovrebbe stare alla larga da Temari, grr! Comunque bello, troppo bello anche questo capitolo, la scena tra Shika e Tema...♥♥♥ Bravissima, una delle storie più belle che abbia mai letto, te lo assicuro! ^^ Ciauz!

04/03/08, ore 22:34

no, vabene anche cosi, sei davvero bravissima questa è una storia fantastica peccato che durano un po poco i capitoli... brava brava brava brava brava non so in che altro modo esprimermi continua cosi che vai alla grande!!!!!

04/03/08, ore 22:12

bel capitolo...la relazione shika/tema mi fa impazzire..anche le altre sono molto carine, ma loro sono fantastici...io sono una fan delle gaara/matsuri oltre che delle shika/tema..aspetto con ansia il prossimo capitolo...questo era corto ma niente male

04/03/08, ore 20:56

mitica come sempre! ma quando ariva naruhina? uffo.

04/03/08, ore 20:26

Evvai! Sì, sì, ci riusciranno...Neji l'ha picchiata, l'ha tradita, e io non sopporto le donne che rimangono ancorate a uomini così. Vigliacco traditore. Kiba è dolcissimo. E spero che quando Ten lo amerà Neji si morderà le mani dal dolore (normalmente è il mio pg preferito, insieme a Shika, ma nella tua storia è troppo cattivo). A proposito, com'è che si è fermato quando lei ha gridato? Prova davvero qualcosa per lei? (impossibile) Il capitolo è bellissimo. Complimenti davvero. Continua così che vai alla grande.

04/03/08, ore 19:30

bel cap ** povero kiba!çç mi piacve anche la parte shikatema :D sei veramente brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]