Write my future
di harry smile cuore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/13, ore 22:02

hey ciaooo
ho iniziato ora la tua storia...davvero bella!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
continua presto!

29/09/13, ore 14:33

Ciao!!!! Bello il capitolo e finalmente è iniziato il tour ma dalla parte finale anche i guai per tallulah.... però mi sta venendo un dubbio secondo me quelle foto sono colpa della cugina come aveva detto che ai sarebbe vendicata... poi nn so se è vero quello che penso:-)
Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! Ciaociao bella e alla prossima!!!
- Giulia♡♡

29/09/13, ore 14:26

Questa storia mi ha davvero colpito per la semplicità ma allo stesso tempo per la trama diversa dal solito. Mi piace molto e vorrei che venisse messa tra le storie scelte.

29/09/13, ore 00:07

Caspita,che è successo?
Nell'articolo cosa gli hanno scritto?Cavolo...sono curiosa e non capisco niente D:
ahahahahhaah aggiorna al più presto u.u
Scusa,ma è tardi,e mia madre mi syta mandando a dormire,notte <3

23/09/13, ore 14:01

Aww,okkaay,adoro questa storia *w*
Il sogno di Tallulah è tale e quale al mio!*O*
Oddio,hahahahah,ma io non ci riuscirò mai :'3
Harry e gli altri sono davvero molto teneri con lei,aww,anche io voglio una vita così :'33
Fammi sapere quando aggiorni,a si...perché no...le foto le vorrei vedere v.v
A presto :D

22/09/13, ore 22:11

La storia sta andando avanti molto bene e... per nulla prevedibile! Anzi, mi aspettavo una storia tra Tallulah e Louis e invece... Vabbè: vorrà dire che dovrò continuare a leggere per capire come andrà a finire! Mille volte brava! ;)

22/09/13, ore 18:52

Questa FF è davvero fantastica! mi è piaciuta davvero molto: una ragazza che riesce a realizzare il suo sogno è davvero una bellissima storia e poi da molta speranza alle persone che hanno un sogno del cassetto e vorrebbero realizzarlo. Davvero ottimo lavoro... Sai... potresti anche fare una continuazione!!!! bacioni <3 <3 <3

22/09/13, ore 14:40

Ciao!! Bello questo capitolo e finalmente tallulah ha cantato davanti a tutti e quindi adesso è ufficialmente una cantante!!!!! finalmente!!!!:-D
Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Ciaociao bella e alla prossima!!:-D
- Giulia♡♡

22/09/13, ore 10:22

Ok, mi sono innamorata della tua fanfic ** è fantastica! In questo capitolo mi sono emozionata tantissimo soprattutto quando ha avuto il flashback e niente, sei davvero brava e mi piace molto afghdj
Ho una ff anche io, se ti va magari puoi leggerla e lasciare una recensione c: comunque conplimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xoxo

21/09/13, ore 23:44

MI SENTO FIGA PERCHÉ RECENSISCO PER PRIMA!!!

Muhahhaah. È la prima volta che lascio una recensione per prima!! Si, andate in un posto, mi sono svegliata perché non avevo sono ed eccomi qui, a leggere sta figata!!

Di solito sono sempre in ritardo e recensisco tipo ultima o penultima prima del nuovo capitolo, ma dal settembre 2013 tutto cambia gente, lei, DiDi, recensisce per prima!! Prego, una statua come quella di Michel Jackson al parco di Gardalan è gradita u.u

Inizio col dirti... TI AMO ( NON sono lesbica, sia chiaro) ma tu ascolti i Cascada come me!!! Io ho everytime we touch come suoneria, per messaggi e come sveglia *^* e praticamente ogni volta che mia madre mi chiama io non rispondo perché devo sentire la canzoncina u.u è un obbligo.

Poi, un'altra cosa. Ma la figa Allison che viene descritta nel capitolo è Allison Harvard? Perchè io seguo America's Next Top Model e io amo Allison u.u dimmi che è lei è che anche tu segui quel programma, dillo è.é
Poi Allison la stimo al massimo assoluto, anche io vedo Tallulah e Harry insieme molto bene u.u he he he io sono Cupidata ( sarebbe Cupido al femminile, lol, ho una fantasia ewe).
*Avviso a Tallulah e Harry da Cupidata DiDi*

Oh raga', se non volete un freccia nel culo, spicciatevi u.u
Poi, ho capito che esiste droga nelle storie, e qui c'è tanta. Devo disintossicarmi, ma non lo farò lalallalala. La tua storia è magnifica e mi appassiona ogni giorno di più. Qualcosa di incredibile, una storia davvero... Magica.

But everything you do it's Ma-aa-aa-gic!!!

Tornando a noi, il capitolo è lungo, siiiiii, non ci posso credere, è magnifico la lunghezza giusta u.u
Poi, qui c'è KEEEVVIIIINNN!!!! Anche io ho avuto un piccione, per sette secondi. L'avevo visto dal finestrino della macchina, poi ci è passato davanti e papà l'ha investito D: trauma. Povero cugino di Kevin, o zio, o nonno, o padre.... o fratello o.o oddio.

Harry il micio viene in tour con noi, e vai!! Già immagino la palla di pelo accovacciata sul divano a dormire *^* vai mio micio Harreh, vai a fargli compagnia, lol. Gli farà compagnia... se riesce a farsi kilometri a gattoni e nuotare per il canale della Manica D: (cosa impossibile vero?)

ALLA FESTA DELLE VIP CI SARÀ JUSTIN BIEBER, RIHANNA, KATTY PERRY, LADY GAGA, ONE DIRECTION.. MILEY CIRUS, AVICII, SELENA GOMEZ ( speriamo non litighi con Jus. Non toccarlo Gogo, lui è mio è.é) BRUNO MARS, DEMI LOVATO, AVRIL LAVIGNE, TAYLOR SWIFT... Tallulah, non preoccuparti, sei in buone mani u.u

Ora vado, perché è un po' tardi e domani io ho un matrimonio da festeggiare OuO
Non è il mio, ma di una che ha invitato la nostra famiglia perché siamo parenti. Fortuna spaccata ewe
Ci vediamo al prossimo capitolo, aspetterò il tuo aggiornamento,

Ciiiiaaoooo *^*

-DIDi

21/09/13, ore 00:16

Ma..ma.. Mi sono innamorata della tua fan fiction aaaaaah *-* mi piace un sacco, scrivi molto bene, complimenti c:

20/09/13, ore 23:46

ED IO ESSERE QUI, COME E.T.
... ... ...
No ragazzi, questa era pessima. Ri-iniziamo è.é

Ciiiaaooooo *^*

(adoro questa faccina u.u)

Dovevo fare un'entrata epica perché è la prima recensione che lascio in questa storia, ma non capisco come mai mi viene una merda. Basta, ormai ci rinunciò all'entrata d'effetto, va sempre male, ma è possibile? D: Sfiga, sposami!
Sfiga- Con piacere u.u

Sono qui per recensire la tua storia ( che posso dire pubblicamente una storia fighissima. Accogliamola al Nobel questa storia gente!!
Tutti- Quale gente se sei sola? -.-
Io- si, però voi non vattelo notare -。-) al quanto stratosferica. No giuro, se questa storia avesse un trampolino di lancio volerebbe molto in alto. Ma che cazzo sto dicendo?
Annuncio che il capito è bellissimo come gli altri due ( he he he, ma che fai, pensavi che non li avessi letti? He he he e.e) e hai un talento più che naturale, anzi, sovrannaturale, nel scrivere. Non chiederti cosa sto scrivendo perché non lo so nemmeno io D:
Cioe ma, ditemi il perché non ti ho scoperto prima, ditemelo.

Una cosa che sono abituata nelle recensione è: FACCINE TRUZZE u.u
Sono laureata in questa cosa, ma anche nelle minacce per continuare ad aggiornare e ecc... Ma dettagli! *^*
Allora, Tallulah, tu sei una figa della Madonna, coraggioso e dolcissima, quindi non deludermi è.é

Poi. Cosa. Posso. Dire? Sei. Una. Magnifica. Scrittrice. Ma... Perché. Scrivo. Così?

Basta stupidaggini. Allora, ricordati, AGGIORNA, perché io ti osservo ಠ_ಠ e non è una buona cosa. Ora ti starai chiedendo, e se non lo faccio? Semplice u.u
1- Finirà male.
2- Finira male.
3- Finirà male.
4- Ci saranno delle directioner in meno in questo mondo e.e

u.u Sono un mito, non c'è bisogno di ricordarmelo. Mi sto vantando? Può darsi ... ... ...

Mi piace il capitolo davvero molto perché c'è anche la canzone più figa delle LM dopo Wings e We are Who are ( secondo me.) e spero che... ... ... No, ho dimenticato ciò che volevo dire.
Succede ogni volta che scrivo troppo, lo so!!
E tu pensi o pensavi che io fossi normale?
Be' no mia cara, ti sbagliavi u.u

Da adesso in poi avrai una sanguisuga ( Iooooo *^*) che leggerla e divorerà ( NON nel vero senso del dire divorerà, che siamo chiari€i tuoi capitoli uno per uno è.é

Ok ho finito... Per adesso è.è *canzoncina sinistra con tanto di sottofondo un castello abbandonato*
OuO Voglio fare un uscita di scena fighissima quindi...

TU. SCRIVI BENE. DA. FARE. PAURA.

Io non scherzo, ho davvero avuto i brividi mentre leggevo ( perché? ç__ç) e anche la pelle d'oca ( perché? ç__ç)  poi, ho nuotato una cosa estremamente da dire.

ANCHE IL MIO GATTO SI CHIAMA HARRY.

Veramente si chiama Harreh, ma che cosa cambia sore'???!! ( non chiedermi perché l'ho chiamato così, situazione imbarazzante...)

Poi, oh cazzo, colpo di scena. Non avrei mai detto che Nonna  Hannah Montanah avrebbe rivelato una cosa del genere. Mi hai tolto dieci anni di vita. Grazie ç__ç e io che volevo andare all'acqua park in quei dieci anni..

Poi, CHE CAZZO DI MOSTRO HA SPOSATO LA FIGLIA DI NONNA HANNHA??
Che marito orribile ç__ç io non voglio un marito come quello, no no. Io sto bene così u.u da single 100% *^*

Poi, Tallulah, chiariamoci. Tu sei la mia sorella gemella o cosa? Apparte il passato che quello fortunatamente non ce l'abbiamo uguale. He he he.

Ok, ho scritto troppi poi, e sembro una psicopatica =.= quindi adesso mi dilegguo perché ho detto tutto. Scusa se ho recensito in ritardo ma... DAI LA COLPA ALLA SCUOLA, VEDI CHE TI SENTIRAI MEGLIO.
Quindi... La colpa è della scuola u.u caso chiuso.

Ciiiaaaaooo *^*

Mettiti a scrivere, ADESSO è.é

20/09/13, ore 14:55

Ehi allora.. eccomi qui! Bene, comincio a fare questa recensione, la storia mi piace davvero mi ah colpita, e scrivi anche bene in confronto a tu sai chi ( me ) . Bene , passiamo alla storia che tanto mi piace, bene, i personaggi ovviamente sono fantastici, questo capitolo ci ho messo tanto a leggerlo è davvero molto lungo xD beh lasciamo stare. Adesso devo andare perciò ti saluto. Baci: la tua: DarkAvicii

19/09/13, ore 15:11

La storia è davvero bella, mi piace molto l'idea di questa ragazza così spaesata nel mondo dei One direction... Sono così curiosa di sapere come la farai continuare :)
Solo un accorgimento, che NON è una critica: secondo me la storia è un tantino prevedibile con la storia della nonna ritrovata. Ora, è un'idea geniale, ma sii attenta a non diventare troppo prevedibile nel corso dei prossimi capitoli! Detto questo, un bacio e ancora brava per la storia!

18/09/13, ore 22:04

Oddiooo.
Io la amo.
Giuro.
E' splendida, non ho parole.
Scrivi benissimo, si vede che ci metti il cuore e ti impegni al massimo.
Baci, Sà xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]