The Date
di Judith Loe

10/11/13, ore 10:31

Oddio, è tenerissima!! Non sapendo nulla di questo fandom la trovo fantastica!! Scrivi da dio!! *.*
Leggerò tutte le tue fan fiction ora.
Un bacione!! ❤️

09/08/13, ore 23:51

è così dannatamente triste e credimi se ti dico che mi sono uscite le lacrime...
Non mi è mai andata giù la morte di Neji e ancora meno la reazione di Tenten di fronte alla sua morte!
Qui invece è stato così dolce e triste e bello...complimenti è una bellissima storia

09/08/13, ore 21:08

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww amo la nejiten poverino luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ten alla sua tomba ke gli dice le cs e poi alla fine ke dv incontrarsi cn lee e gai e lee ke si ubriaca oddiooooooooooooooooooooo k teneri e dire ke alla sua morte era cm se nn lo conoscesse quasi era lee ke si disperava x il tra virgolette rivale bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD <3 <3 <3

09/08/13, ore 17:25

Beh che dire se non GRAZIE!! è veramente bellissima SIS, nonostante sia triste perché Neji non c'è più purtroppo mi piace veramente :'D ARIGATO GOZAIMASU!! :* Davvero un bellissimo regalo di compleanno <3 <3 <3 <3 TI VOGLIO BENE <3 <3 <3 <3 e nonostante non sia una coppia che inquadri bene hai fatto comunque un CAPOLAVORO!!! Ancora grazie di esserci sempre per me <3 <3<3 <3 già...non ho messo abbastanza cuori XD
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3