Save me ..♥
di Happines91

28/11/14, ore 15:30

Ciao Happines91,
Come avrai già ben potuto constatare, questa e' una recensione negativa. Mi e' bastato leggere le prima macrosequenza di questa fanfiction per decidere che colore assegnare alla mia bandierina, perché mi pare più che evidente. Non so che cosa ci trovino ultimamente le persone nell'autolesionismo, ma sembra una pratica sempre più di moda. Non approvo questa storie dove le protagoniste usano termini scurrili per descrivere la vita difficile che conducono e che, molto probabilmente, le scrittrici non hanno mai provato. Non posso esserne sicura ma credo che se tu vivessi in una situazione del genere, ebbene, non ne parleresti così. Vorrei che tu ti rendessi conto, come non accade quasi mai in questi casi, che stai influenzando una generazione di ragazze probabilmente minorenni (poiché la storia e' a rating arancione), che con ogni probabilità adesso penseranno che tagliarsi, distruggersi, sia l'unico modo per sfuggire ai problemi che la vita ci pone davanti. Per favore, scegli un altro tema di cui trattare, e, se proprio non puoi farne a meno, trattalo in modo diverso, perché questa superficialità brutale non posso proprio sopportarla.
Con i migliori auguri per i prossimi scritti e sperando che tu segua i miei consigli,
Un saluto,
Scialve