Amore a prima vista
di dali15

22/09/13, ore 12:01

Finalmentee!!!!! Ho aspettato per 20 capitoli ma ne è valsa la pena...forse però potevi metterci un po' più di sentimento.. Per renderlo più romantico, hai capito che intendo??
Spero non ti sia offesa.. Era solo la mia opinione #don'tkillme

19/09/13, ore 11:53

bellissimooo *-* aww amo come scrivi continuaa presto per favoreee un bacio <3

16/09/13, ore 16:00

bel capitolo brava come sempre :) Sono curiosissima per il prossimo capitolo! Puoi avvisarmi quando aggiorni?? Grazie mille :)
Un bacio xx

16/09/13, ore 15:10

Ehi ciao,ho letto la tua storia. E' davvero bella,complimenti!
Scrivi molto bene.
Ehm..anch'io ho creato una fan fiction e mi piacerebbe tanto sentire il tuo parere se ti va di leggerla passa da me c:

15/09/13, ore 19:47

e' stupenda ma la potresti terminare perche' mi sta venendo l'ansia perché non so come va a finire

01/09/13, ore 17:17

Hahahahahahha!! oddioo!!! Sto morendo dalle risate!!! hahahahahah! ok basta :)
Bellissmo capitolo come gli altri del resto :3
Niall e Sarah sono dolcissimi asfhiadghiao <3
Ok ora vado prima che vada fuori del tutto!! HAHAHahahah aiutatemi per favore xD
Bacioni :) <3

31/08/13, ore 16:36

senti una sola parola descrive la tua storia...e questa è: PER-FECT !!!
QUANDO LA CONTINUI MI AVVISI? GRAZIEEEEE

ludo2001

31/08/13, ore 14:44

Bellissimo capitolo!! Quella elisabeth mi sta tanto sulle scatole!!! :@ comunque non vedo l'ora che tu metta un'altro capitolo :) mi puoi avvisare quando aggiorni?? *faccia dolciosissima pucci pucci* *non capisce quello che ha detto e si nasconde per la figura fatta* hahahahahahahah XD
Bacioni ciauu <3

29/08/13, ore 23:05

bello il capitolo anche se un po' corto...Ma muoio dalla curiosità di sapere la fine di loro due <3 vero che aggiornerai presto?? *occhioni dolci* :3
Bacioni xx
P.s Auguri Liam<3<3<3<3<3<3<3

27/08/13, ore 18:03

Bello bello bello!!! Ti prego voglio sapere al più presto cosa succederà tra Sarah e Niall!!! Ti prego metti un'altro capitolo *faccia da cucciolo*
A presto xx

25/08/13, ore 16:33

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

22/08/13, ore 15:46

Questa fan fiction e' bellissima! Pensa che la protagonista si chiama Sarah come me (anche se il mio nome e' senza la h finale) ed e' innamorata di Niall come me! Aggiorna presto! Baci sara

20/08/13, ore 18:39

Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e devo dire che mi piace davvero molto. E' parecchio intrigante e di sicuro adesso vado avanti a leggere gli altri capitoli che hai postato. E' scritta abbastanza bene e la lettura risulta piuttosto piacevole e scorrevole. Davvero brava, continua così, mi raccomando.
Alla prossima:)

16/08/13, ore 16:34

Ho iniziato praticamente ora a leggere questa fanfiction..devo dire che mi sta piacendo tantissimo! Brava!

15/08/13, ore 16:39

Bellissimo bravissima!!!! Potresti passare a leggere e recensore la mia please?
" directioner 4ever "