You're perfect to me
di Diamond_Love_Horan

27/08/13, ore 14:53

aww questo capitolo è hnskalxodj spero che abbiano un bambino jdjdksjs leggo questa ff da 'love me' e sei bravissima, davvero c: ho recensito tardi ma vabbè lol ok non vedo l'ora che metti il seguito jsndksks

26/08/13, ore 14:46

owwwww,forse nascerà un altro piccolo Horan cvbdwcjb magar due! doppio owww lol
Ok,adesso smetto e.e capitolo bellissimo,come sempre! vbsdv

alla prossimaaa xx

26/08/13, ore 01:16

hey<3
sto morendo dalle risate,diamond che dice prendo a morsi james ahahaha
io voglio i gemelli LOL.
che dire,che sei fantastica:33
continua presto.
io ho aggiornato,se vuoi passa.
zaoo xx

26/08/13, ore 00:05

Adffgjjkl spero si risolvi tutto presto e per il meglio! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

25/08/13, ore 21:37

Mi piace un casino il capitolo!!spero che continuerai presto!!non vedo l 'oraa

25/08/13, ore 20:20

Aww è andlsodhsksj *^* Diamond Niall James Casey *-----*
Continua presto un bacione ♥
Una tua fans accanita xx

25/08/13, ore 18:22

Livin la vida locaaa, livin la vida loca! Tadan! I am here!! Per la tua Happines io sono qui pronta a sparare cazzate. Non so se può dire questa parola... Ah boh faccio la differenza, ma non penso te ne freghi quindi torniamo al capitolo o meglio: alla MERAVIGLIA che hai scritto!! Mi dispiace un casino alla seconda, che Niall e Diamond abbiano litigato... :'( ma so che risolveranno tutto perchè ho gia letto e recensito il prossimo capitolo waaaa!!! Sono miticaaa!! Ora vado t.v.t.t.t.t.b. La tua storia è fantastica Love U baci ciaooooooo!! Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

25/08/13, ore 18:15

Tatadattata CHIWAWA tatadattatata CHIWAWA oooooo CHIWAWA!! La mia entrata trionfale. Allora questo capitolo è stra bello perchè io odio e amo allo stesso tempo la suspance del capitolo! Del tipo una decisione assassina. Ma come fa ad ucciderti una decisione? Bah, se hanno inventato la pimpa perchè no. *si scrolla le spalle*. Io AMO questa storiaaaaaa!! Vado a metterela biancheria in frigo al prossimo capitolo!!!! (No è uno scherzo._.[cioè è uno scherzo che io vada a mettere la biancheria in frigo ma non è uno scherzo che io vada a recensire il prossimo capitolo... O forse l'ho già recensito? BOH] lo so sono un caso disperato) Fede :) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

25/08/13, ore 18:09

Tadattatantadattatantadatadadatadaradatta!! Musichetta matrimonioooooo!!! Siiiiii Niall si sposa con Diamond (ora vado a vantarmi per tutta Jesolo [che è la mia città se non lo sapevi o se non sai la geografia ti dico che è in Veneto, ma non preoccuparti anche io faccio schifo in geografia e ora la smetto e chiudo sta parentesi quadra] e chiudo anche quella tonda perchè io puoto). Ahahahah, sono stra dolciosi e questo capitolo mi piace da morire,schiattare, crepare ed ehm... Scivolare su di una buccia di banana e rompermi la testa, e cosa centra, ti chiederai. Beh, se scivolo e mi rompo la testa muoio ed... A volte penso proprio che sono disperatamente insulsa e ritardata... Ahahah ciao scrittrice DOC al prossimo capitolo *balla la conga e sbatte la testa sul muro* xD sono uno spasso! Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

25/08/13, ore 18:03

Odio odio odio odio amo questo capitolo così adskjulsk!! Ahahahah davvero è strastupendoooo e non posso dirti continua presto perchè tanto lo hai gia postato il prossimo capitolo solo che io sono ritardata ed ho recensito troppo tardi, beh non proprio troppo tardi diciamo... Un po' tardi... Ragionamento insulsooo!!! (????????????) Ahahahah ora vado a fare la pazza nell altro capitolo (?) baci: Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

25/08/13, ore 17:59

Del tipo... Wodawow!! Miticuzz sto capitoloooo!! Justin mi fa pena... Stupido fratello cattivo. :/ io amo sempre di più questa storia! E ora mi dileguo perchè debo andare a recensire il prossimo capitolo. Ciaooo la pazzoide se ne vaaa! Puf! Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

25/08/13, ore 17:33

Ciaooo, sai che cosa ha deciso di fare questa pazzoide che sta scrivendo? Ahahah! No che non lo sai, per questo ora te lo dico: *rullo di tamburi* HO DECISO DI RECENSIRE TUTTI TUTTI TUTTISSIMI I CAPITOLI DI QUESTA FF! sono un G. E. N. I. O. ú.ú. Il capitolo è stra bellissimo e l'ho letto un casino di volte!! Www... Sono dolciosi quei dueee e io sono innamorata di Diall. *O* I go to recensire tre other capitoli!! Ciaoooo. Fede:) ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

25/08/13, ore 17:28

OMG sono qui i!! Ok, il capitolo è bellissimo ma non puoi dirmi che si sarebbe trasformato in un incuboooo noooo piango!! Ti prego non far andare le cose male per la gioia di questa pazza ragazzina che ti scrive xDxD ❤❤❤❤❤❤ io amo questa FF un bacione e avvisami quando aggiorniiiii!! 😘
Fede:)

25/08/13, ore 16:54

Bello, perfetto.
*si asciuga la lacrimuccia*
Brava, sul serio. Ora la domanda che mi faccio è...
I DUE PICCIONCINI AVRANNO UN FIGLIO O NO?
lo scopriremo nella prossima puntata, non cambiate canale gente!
ahahahahhahahahhahah no.
ok, evaporo

24/08/13, ore 23:40

è da tantissimo che non mi riconnetto su efp,infatti mi sono letta tutti e sette i capitoli stasera e ne è valsa la pena cfvgb oddio non so come dirtelo, ma sei bravissima a scrivere, riesci a trasmettere tutto! cbsdvb
Ok,potreu fare un poema,ma ho sonno e tra poco mi addormento sul pc lol

alla prossima xx