You're perfect to me
di Diamond_Love_Horan

24/08/13, ore 19:28

questo capitolo è tipo... una bomba di sentimenti!! wow, sei bravissimaaa! ora piango, davvero mi dispero, e ci sono i miei che mi guardano male!! ahahahahah!! bravissima è un capitolo veramente bello!!! <3<3 p.s. ti andrebbe di passare a leggere la mia FF? si chiama "tutto in un anno". se la leggi e magari ti piace, mi potresti lasciare una recensione per favore? Bacioni:
Fede:)

24/08/13, ore 15:02

OH MIO DIO
QUESTO CAITOLO MI HA ATTO MORIRE
è stupendo sdjg nialle diamond poi omg
e la foto alla fine?
lasciamelo dire, questo è il mio capitolo preferito!

24/08/13, ore 13:43

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG !!!!!!
ODDIO ODDIOOOO! oddio amo il capitoloo! oddio!! sono cosi dooolciii!! <3 <3 <3 <3!! yeeeee finalmente!! ahahah! sto scherzando...! <3
il capitolo è doolcissimooo!!! lo adoro! vai avanti preesto!! <3 <3

23/08/13, ore 23:43

Dio dio dio piango!!!! È è semplicemente WOW! Il capitolo più bello, più emozionante, più tutto do questa storia.
Continua presto, un bacione ♥

23/08/13, ore 23:34

Questo capitolo è fantastico!
Concordo con te col dire che è il più bello della storia (almeno per ora)
Io amo Niall angelo... è cucciolo! <3
E' molto dolce come capitolo e questa coppia è molto dolce.
Non so che dirti a parte stupendo, veramente stupendo.
Baci

Sally

P.S. aggiorna presto :)

23/08/13, ore 22:33

Sono senza parole, questo capitolo è fenomenale. Condivido il fatto Che tu pensi Che questo è il capitolo migliore Della storia, sei stata bravissima *prende un'altro cucchiaio di gelato al cioccolato e scoppia a piangere*
Wow.
Stavo praticamente sbavando davanti all'I-phone di Mia madre.
Bacioni e alla prossima

23/08/13, ore 19:09

awww che cosa dolce questo capitolo... personalmente mi sarebbe piaciuto maggiormente se fosse stato un po' più dettagliato, dato che è comunque di rating arancione, e magari un po' più lungo, comunque mi piace davvero molto asdfghjkl aggiorna presto e baci :)

23/08/13, ore 18:47

finalmente diamond e niall hanno fatto quello che dovevano fare ahaha
che dire,ho gli occhi pieni di lacrime,dico sul serio,veramente questa storia è bellissima<3
tu sei troppo brava a scrivere,grazie<33
aggiorna presto.
ciao tesoro<3

23/08/13, ore 16:29

Questo ritardo è più che giustificato è davvero un capitolo bellissimo e sapevo che la loro prima volta sarebbe stato qualcosa di magico!!!!

23/08/13, ore 16:11

Mi hai fatto emozionare!!ho le lacrime agli occhi!!!stupendo è dire poco nel giudicare in capitolo!!!troppo brava a scirvere!!continua al più presto! un bacio <3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:12 pm)

23/08/13, ore 14:27

Ti giuro che mi piace sempre di più!!!sono ansiosa di leggere il prossimo!!

22/08/13, ore 13:50

ehiiiiiii sn tornataaaa!!!!!! ahahahah scusa se nn ho recensito il capitolo precedente ma nn mi sn colleta, ma adesso ti recensisco questo ;)
Dia ha detto finalmente a Niall di Justin, ma ora hanno litigato :'( spero ke faranno pace, ma sinceramente nn capisco xk Niall si sia arrabbito... nn ce ne era bisogno..... lo scoprirò nel prossimo capitolo allora ;)
ti aspetto baci <3 <3

22/08/13, ore 02:25

Spero proprio che faranno pace e che si sposino senza problemi...sinceramente non mi piacerebbe se justin rovinerebbe tutto ahahahah ma lascio a te il destino della ff! Aggiorna presto e complimenti per la storia, mi piace un casino.

21/08/13, ore 22:39

NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
Si è capito il no? lol
Non puoi lasciarmi così con Niall che esce di casa dopo quanto gli ha detto Diamond.
Ansia. Ansia everywhere. No, ok, sto sclerando :')
Inutile dirti che ho amato e amo tutt'ora 'Love Me' e con questa FF stai facendo passi da gigante. Si vede il miglioramento, si vede la passione, si vede l'amore che ci metti quando scrivi perchè lo fai dannatamente bene. Fregatene di quelli che ti dicono il contrario, continua imperterrita su questa strada, io ti appoggio perchè amo la tua maniera di scrivere. Riesci a prendere il lettore e farlo diventare parte integrante della storia e credimi che non è da tutti! BRAVISSIMA! Un bacione <3
Destiny :)

21/08/13, ore 20:58

okay okay ora continui e spero che la storia di austin sarà vera sennò prendo a botte justin