Ice Cream can resolve anything
di lucelince

09/06/14, ore 23:39

Kyaaa eccomi come promesso!

Aaallora... da dove inizio?
Beh mi è piaciuta un sacco *^^* Porcelloni questi due e3e perché anche io non sogno 'ste cose al posto di sognare io che gioco a briscola con Hoya vestiti da conigli? (No, non scherzo.......)
Che dire... mi stavo strozzando anche io col gelato.
MINHO. TU. Vieni caro che ti consolo io..
Per essere la prima TaeKey che leggo non mi è dispiaciuta affatto... anzi me piase molto -w-
Continua così e non c'è niente da vergognarsi! Siamo nate per le FF rosse(?)

Anyway... Ottimo lavoro! Alla prossima storia~ ♥

06/05/14, ore 00:09

GELATOOO~ Io amo il gelato :I e questa fanfic è gelatosa quindi la amo, mi dispiace u3u
Volevo ri-recensire anche questa storia tanto bella poichè un po' di tempo fa non conoscevo ancora tanto bene gli SHINee Y3Y *Si dispera*
BISOGNA RECUPERARE IL TEMPO PERSO! *Corre*
E' una bella cosa mangiare gelato nelle giornate calde >\\\< *lancia gelato in aria*
(ી(΄◞ิ౪◟ิ‵)ʃ)♡♡ Eh~Eh~Eh~
Ma è ancora più bello mangiare gelato, nelle giornate calde, in compagnia di Key e Taemin, perchè, infatti, tutti lo sanno che io passo le giornate a mangiare gelato con Key e Taemin~ TSK non lo faccio per quei due grandissimi gnocchi, lo faccio per amore verso il gelato. (?)
La KeyxTaemin non mi piace tanto, preferisco piazzare Key con Jong e Taemin con Minho u3u ma nonostante questo la fanfic (che ho già letto ottocento volte) mi piace molto.
Sia come muovi i personaggi, sia l'ambientazione >\\\< MAAAAA... Te l'ho già detto troppe volte che adoro come scrivi! Quindi passiamo agli scleri dovuti a ciò °w°

...Estate... Con i suoi difetti >w> caldo soffocante.
Poi parti subito con le frasi BOOOOM

e... lui aveva sempre avuto un debole per il più piccolo. Una volta si erano anche baciati; ok, forse più di una, ma era stato quasi sempre per gioco. Una dimostrazione di affetto che però Kibum non poteva permettersi di sopravvalutare.

Se già parti così mi uccidi prima che io riesca a dire tutto! Ma la notizia scioccante e che... A Key non piace il gelato al cioccolato?! Ma quando mai? Cos'è un alieno?! (Conoscendoti potrebbe essere) però se a Taemin piace lui lo compra solo per il più piccolo ~>3<~
Hanno fatto pure la doccia prima! Insieme probabilmente e adesso mangiano gelato... MA SONO STUPIDI?! Dovreste fare altro! °3°

...Certo che tu PARTI PROPRIO SECCA: dopo neanche dieci righe già c'hanno le labbra incollate come due sottospecie di sanguisughe (?) BaBu approva \(*3*)-b
-Labbra al gusto di fragola- E io ora muoio. *Stramazza al suolo* E' stato un duro colpo... Improvviso, troppo improvviso ... x3x
-Lingua al gusto di fragola- *Raggiunge tanti mini Key angioletti in cielo* Ora chiudo... Chiudo Chrome, spengo il pc, vengo a cercarti e poi scappo in Alaska .___.
Troppo d'impatto.
Torniamo alla storia, MI STAI DICENDO CHE TAEMIN STA PRENDENDO IN MANO LA SITUAZIONE? Che tenerino ç\\\ç ma per me Kibum comanda! Anche se da quello che leggo non mi pare proprio -w- KEY mi deludi LOL
Il gelato non si rovescia? In quella posizione (i veri problemi)

POI COSA FANNO? Tornano come se nulla fosse a mangiare il gelato... Dopo un kissu del genere, mozzafiato, tornate a mangiare come se niente fosse *prende a testate Autrice*
Ma i baci, anzi, quel tipo di baci, sono considerati veramente solo amicizia? Che cervellino hanno sti due, anzi sti tre *Fissa male Autrice* oggi mi sento cattiva e me la prendo con te *Lancia cuori alla mamma*
Taemin sei troppo sospetto se proponi certe cose: è un po' come se io offrissi un pezzo di crepes a qualcuno (NON LO FAREI MAI.) sarebbe troppo troppo troppo strano y3y qualcuno potrebbe addirittura spaventarsi (?)
Era tutta una scusa per imboccarlo... Che scena asdfghjkl NON DEFINIBILE A PAROLE spero solo che Taemin non gli abbia dato il gusto cioccolato che non gli piaceva LOL
Quel cucchiaino... Io voglio essere quel cucchiaino òWò
Di nuovo, con tanto di lingua più veloce di una lumaca da corsa! (?)
Lo imbocchi e poi gli rubi il gelato, di idee chiare qui ce n'è sono proprio pochine °^°
TROPPO PER LORO, SI! CAVOLO! SISI!
Taemin stava uscendo con un altro ragazzo? Non ho capito sto passaggio... TRADIMENTOOOO?! Ma continuo ad essere scandalizzata per un Taemin così intraprendente *3* PIIICCOLO

CIOCCOLATO \*^*/
E si, anche alla me-cucchiaino piacerebbe continuare così per tutto il resto del gelato e oltre °w°
TAEMIN STA TRADENDO MINHO *Applaude*
Sono delusa (?) *felice* ora Key inizia a farsi i viaggi mentali/ paranoie poi la... LA DICHIARAZIONE òWò Questa si che è una dichiarazione lampo B)
Come si fa a crollare dal divano in un momento simile *Piange* Siete davvero un caso perso!
CONTINUO A RIPETERE TAEMIN ATTIVO: NO!
In più si dimentica pure del gelato... Deve essere proprio preso allora, perchè sai... DIMENTICARE IL GELATO!
Poi... Dopo quel breve discorso succede tutto così in fretta >\\\\< già fa caldo ma loro adesso... Avranno moooooolto più caldo -3-
L'ultima parte... Fino alla fine... E' troppo HOT è VELOCE MA INTENSA... TROPPO INTENSA :I

Spero di averti fatto felice con questa recensione ~(*^*)/" io sono felice di averla riletta -w-
Kyaaaaaaaaaa BYE BYE~

BaBu@

Messaggio passato da Maru-San >< For You
Sareeeetta~
Faccio l'intrusa (?)
Te l'ho già detto, questa ff è strabellachjddhj. Sai che sono "tradizionalista", quindi JongKey e 2Min FOREVAH, ma questa è davvero davvero bella *A* alla fine se la roba è scritta bene, penso di avere una soglia di accettazione (?) parecchio alta. Anzi, potrei addirittura leggere su qualsiasi pairing lol
Spero di fare presto anch'io sogni del genere lol non mi è ancora capitato, sono super sfiggy/ (?)

Mi raccccccomando, scrivi ancora, se conosco i personaggi, leggerò tutto *w*
♡ ♡
Maru~
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:11 am)

11/01/14, ore 17:11

'-' ma avevi detto che la tua storia non era un granché, eppure l'ho trovata molto scorrevole da leggere e molto più pulita della mia insulsa one-shot. Il fatto che ci sia anche la parte mezza-erotica mi sorprende ancora di più- -una parte mezza-erotica scritta bene. Sono sincera, I'm impressed (non giudicarmi, ma non mi viene da tradurre questa espressione in italiano ;.; ) E' molto carina- - adoro Taemin in questa fanfic: è divertente (soprattutto nella parte finale), carino e sensuale (*^*)b

"Scusa, Hyung."
"Ok, ok. E' troppo strano, lascia perdere."

PUAHAHAHAHAHAH- -davvero un ottimo finale.
Non so che altro dirti oltre a "sei sicuramente una scrittrice migliore di me". m(_._)m Au revoir.
(No, davvero, io non so recensire. Questa recensione è imbarazzante- -io sono imbarazzante ç.ç)

(Recensione modificata il 11/01/2014 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:36 pm)

13/10/13, ore 15:35

Ciao :)
Ci ho impiegato *solo* qualche mese, ma finalmente ho letto la tua storia!
Devo dire che è scritta bene ed è molto scorrevole. Ti faccio anche i complimenti per come l'hai sviluppata, partendo da loro due che mangiano il gelato. Sembra una scena innocente, e invece... xD

10/08/13, ore 23:59

Wow devo dire che le taekey non le shippo particolarmente ma questa......è scritta molto bene hahaha mi è piaciuta molto ^^

09/08/13, ore 21:15

Prima a recensire? oh bene bene xD
La storia mi è piaciuta moltissimo!! Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a trasmettere immagini nitidissime nella mente del lettore riguardo a quello che sta accadendo. Tra l'altro è la prima KeyTae che leggo, e devo dire che ne sono rimasta parecchio affascinata!! "sei così passivo in certi momenti" ahahaha me lo vedo proprio tae che punzecchia key xD
Insomma, bravissima e tanti complimenti!!! (^O^)
Tra l'altro mi hai fatto venire una voglia di gelato assurda...