Le Sessy
di Maestroni_98

26/01/14, ore 11:13

Ciaooooooo, come è andata la sfilata?????:) ancora eddy e gabry stanno cercando gigio e Marco!!!ahhahahahahahaha poveri ragazzi tanto torneranno fra poco e la nostra casa diventerà un porcile non che non lo sia già!!!
-ehi piccola!- -oooooh ti sei risvegliato!!! Ieri avrete bevuto circa cinquanta litri di alcol, il vostro fegato starà chiedendo pietà!!!!- -non parlare così veloce, mi sminchi l'equilibrio- -ahahahhahaha ecco praticamente noi quattro abbiamo dei modi diversi per superare la sbornia!!! Io mi devo fare una corsetta all'alba, Marco sembra una monaca di clausura con la coperta in testa!! Non riesce a fare delle frasi di senso compiuto, sembra più ubriaco della notte precedente! Gabry ha bisogno di un peluche, qualunque esso sia, ma dev'essere un peluche enorme così se lo abbraccia e si sente amato...io non capisco come faccia a essere uno dei più desiderati della scuola...misteri della vita!!!! E eddy invece sembra me quando ho le mestruazioni ed è una cosa terribile, si incazza se lo si sfiora e se mancano i biscotti si mette a piangere e tocca a me consolarlo visto che sono quella che regge meglio!!!!- -io non lo so, hai capito, non credo forse...sto male- -awwwwwww nel frattempo sappiate che Marco si è messo a piangere, ahahahhahahahahhahah- - io ieri non ho fatto sesso...sono stato con te!!- -lo so che sei stato con me e so anche che non mi hai tradita, BRUTTO DEFICIENTE RIMBAMBITO RIPIGLIATIIIIIIIII!!!!
Gigio: eleeeeeeeeeeee perchè urli????? L'imbecille ha fatto qualcosa?
Ele:ahahahhahaha piccolo mio non ti preoccupare vieni qui ti faccio una colazione buonissima!!!
Marco: la luce, io credo forse le mie orecchie, trombe, io non so che fare...una sega??? Io forse, ah la luce, MÀ VADO A DORMIRE!!!
Vabbè ho trascritto fedelmente quello che ha detto Marco perchè chissà che avrebbe scritto lui!!!! Comunque l'ho già scritto nell'altra recensione, non mi piace tyler e juss non è il mio preferito ma... Significa che mi consolerò con taaaaaaanti marshmallow!!!!!*.* vi vogliamo bene!!!<3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:29 am)

26/01/14, ore 10:52

Prima cosa, se siete arrabbiate perchè non abbiamo recensito ci potete picchiare a distanza e ricoprirci dei peggio insulti, se non ve ne frega una cippa lippa... BUONGIORNOOOOOOOOOO, siamo tornati più coglioni che mai per recensire storie coglione! (Con offesa mi raccomando) nooooooooo non vi volevo offendere, PERDONATEMIIIIIIIIII!!!!
Edoardo: eleeeee la mia testa scoppia, se urli ancora ti infilo Marco su per il culo!!!!
Gabriele: povera cucciola, piuttosto perchè non la soffochi nel sonno, fa meno male e meno casino!
Ele:ehiiiii mica è colpa mia se ieri non mi sono ubriacata come voi barboni!!!
Edoardo:sei tu la barbona qui dentro mica noi!
Gabriele: sentite di barbone ne esiste uno solo, quello che non è a letto, dove minchia è Marco?!?!?
Edoardo: basta che mi fate dormire potrebbe anche essere andato insieme a nathan, ma vi prego ho bisogno di dormire!!!!
Ele: naaaaaah vi ho fatto un bel caffè!!!! Così vi ripigliate, è un miracolo se ieri vi ho messo a letto!!
Gabriele:ma Marco?!?!?
Ele: sarà a farsi la zia pinù!!!
Edoardo: oh cazzo... Dov'è gigio?????
Gabriele:merdamerdamerdamerdamerda, ele era con noi a inizio serata che fine ha fatto?????
Ele:io...dovevo occuparmi di tre rincoglioniti e l'ho messo a letto qui, ehi probabilmente è con Marco!!
Gabriele: e dovrebbe essere una buona notizia?!!?!?!?
Ele: Andate a trafalgar square di sto cazzo in culo mi sento sotto pressione trovatemi quei due imbeccili, o giuro che voi due farete sesso sfrenato sotto mio comando, muovete il culo!!!!!!!
Bene quei due imbecilli se ne sono andati ahahahahahhahahah Marco e gigio sono nella vasca da bagno, gabry e eddy se ne faranno una ragione!!!!xD vi volevo dire davvero che mi dispiace per il ritardo immenso ma abbiamo avuto tante verifiche e le pagelle!!:( e comunque sinceramente tyler non mi piace per niente sarà che sta facendo saltare la mia coppia preferita, ma proprio non mi va giù... Comunque mi dispiace tantissimo per nath spero che si rimettano insieme e juss se ne trovi un'altra ma nath secondo me è inpagabile, comunque mi sa che mi smentirete come al solito!!! Vi vogliamo tanto bene!!!<3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 10:54 am)

20/01/14, ore 15:16

ciao ragazze :3
bellissimo anche questo capitolo! ancora una volta mi avete sorpresa.. wow, Amy incinta.. anche io mi chiedo perché ci mettano la faccina felice haha xD
per Jade e Tyler.. secondo me lui ci proverà, ma lei lo fermerà e se ne andrà (?) perché ha sentito tutto il giorno la presenza di Tom.. al lavoro, nella foto, nella frase di sua madre,.. penso che presto ritornerà con lui.. ho già detto troppo xD ma sarò felice comunque le cose andranno *---*
spero che metterete presto il prossimo capitolo :')
baci xx

p.s. se avete tante visualizzazioni è perché siete bravissime, ve le meritate!

14/01/14, ore 19:54

weila :3 bellissimo capitolo! ovviamente mi dispiace per Tom.. ma ora verrà il turno di Tyler, e sono curiosa di sapere che vi inventerete **
la cosa della cena al contrario è bellissima.. wow, che bel pensiero.. *---*
spero che metterete presto il prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo! :3

05/01/14, ore 13:33

ciao :) che capitolo triste quello di oggi..
certo che Nathan è venuto a saperlo proprio in un brutto modo, poveretto.. e se né andato subito :(
ma almeno Amy ha capito che lo ama e vuole stare ancora con lui.. mi chiedo solo come faccia adesso a trovare un modo per parlargli..
mi dispiace anche per Jade, poverina! ma.. succederà qualcosa tra lei e Tyler?
e ancora sono curiosa per quello che succederà a Jason, spero di poterlo sapere presto xD
alla prossima **

30/12/13, ore 17:59

*applaude* capolavoro! siete sempre fantastiche voi due **
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. mmh.. riuscirà la nostra Amy a dire tutto a Nath, oppure fallirà anche questa volta? quanto sono curiosa..
e Jade? si lascerà andare con Tyler oppure resterà con Tom? aww la mia curiosità è alle stelle **
spero che metterete presto il prossimo capitolo, lo aspetterò con pazienza u.u

30/12/13, ore 10:59

Voi rendete felici noi!!!!! E comunque team tom in forevvah and evvah, cosa tascia fatto!!!!!! Allora vi avevo detto che ci sarebbe stata una sorpresina!! Ebbene ecco a voi scimmione junior!!!!!!! -eleeeeeeeeeee- -ciao cucciolino mio come stai??- -bene, tu?- -benissimo! Allora cucciolo stiamo scrivendo una letterina a delle amiche mie e di tuo fratello, non sanno chi sei, quindi quanti anni hai?- -cinque!- -come ti chiami?- -gigio- -ahahahhahaha si bè si chiama Giorgio ma lo chiamiamo gigio di solito! Poi... Descrivi loro tuo fratello!!!- -é un imbecille!!!- -bravo cucciolino, e queste parole le devi dire solo con chi???- -con te!!- -e chi non ti deve mai sentir dire imbecille o cretino o deficiente o rincobillo???- -la mamma!!!- -esatto che per inciso comunque è un tesoro!!! Poi dì a chiara e bea se hai la fidanzata!!!- -certo che ho la fidanzata per chi mi hai preso????- -uguale al fratello, non trovate!!!!- -però io sono più carino di scimmia!!- -è sottinteso gigio!!!!! Vieni qua palmetta che ti devo fare un po' di solleticoooopooooo!!!- -noooooooo ahahhah lele ahahahahahah ma nooooo aiutooooo- -ahahahhahaha palletta vai a vedere che fa bingo io intanto finisco la lettera!!!!- -BINGOOOOOOOOOOO- -povero cane!!- allora zucchine come state??? Beeeeeene se ve lo state chiedendo sono a casa di Marco e ho colto l'occasione di farvi conoscere meglio la famiglia di scimmione, non è un amore gigio?!?!*.* e bingo è un cane enorme meticcio anche lui è bellissimo!!! Allora dovevo assolutamente scrivere che ero contentissima del ti amo di jade, yeeeeeeeeeeeee, speriamo che si metta con lui!!!! E poi amy, davvero, mi puzza un po' questa cosa forse le piace nath, ehehehehe vedremo ihihiihhii uhuhuhuhuhu ehehehehe sclererò fino alla pubblicazione dei prossimi capitoli, ihiihihihihi!!<3

24/12/13, ore 12:17

eh si che voglio sapere il resto :3 come sempre, anche questo capitolo è fantastico!
con questa storia mi stupite ogni volta, siete piene di idee e mi lasciate davvero a bocca aperta xD
spero che metterete presto il prossimo capitolo.. sono curiosissima di leggerlo..
Jade deve dire tutto a Amy u.u Amy deve lasciare Nath.. forse.. :( e Jason.. forza Jason, sono con te! :3

23/12/13, ore 10:13

Personalmente sono più un tipo da moto che da macchine ma stimo lo stesso jade!!!! Alloraaaaa sono troppo depressa tra per le coppie, ma me le farò piacere!!!! - naaaah tu non sei depressa per le coppie, cioè anche per quelle, ma noto che sei più irascibile in questo momento- -SE DICO CHE È PER LE COPPIE È PER LE COPPIE, CAPITO VOMITO DI BLOB, COSA INUTILE, PALLA DA BOWLING VIVENTE!!!!!!!- -mie care bea e chiara come avrete notato dalla gentilezza ed eleganze della mia ele, sono all'inferno...- -inferno?!?!?!?! Tu definisci inferno stare insieme a me mentre ho le mestruazioni ma come ti premetti?!? Io sono un angelo mentre ho il ciclo, UN ANGELOOOOOO!!!!!!- -oh merda io rischio seriamente di essere ucciso, allora mia eluccia, amore mio, si hai ragione scusa- - E NON ESSERE ACCONDISCENDENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!- -aiutatemi, vi prego!! Va bene piccola, ti va se ti porto una mela rossa?- -si grazieeeeeeeeeeeee!!!- è tutta pazza allooooora andiamo alle altre storie ciaooooo!!!!! <3
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:15 am)

23/12/13, ore 10:00

Meravigliosooooo!!!!!!! E concordo il titolo azzeccato, ma sono un po' triste che jade abbia sto incesto con suo fratello...- -vuoi che ti risollevo il morale... A modo mio??- -che battuta squallida!!!! E comunque no! Non puoi mica spuntare e chiedermi se voglio fare sesso, neanche siamo fidanzati!- -vuoi un telegramma con su scritto "vuoi scopare"??- -no ma un minimo di gentilezza ho già detto che finiremo male con quello che stiamo facendo!!!- -ma che minchia dici?!? E la cosa più divertente del mondo!!- -se mi contraddici un'altra volta ti sodomizzo!!!!!!!- -ahahahhahaha vabbè ho capito la finisco io la recensione!!- allora belle capitoli fighi continuate così e per darsi un pizzico di ispirazione ricordatevi che quando volete potete venire qua è magari facciamo qualcosa insieme, if you know what i mean! Cià!!!!!<3

15/12/13, ore 12:54

si, titolo azzeccato :')
oh ma che carini Juss e Amy! e Jason che li interrompe haha xD
mi dispiace per Nathan.. Amy riuscirà a lasciarlo? e mi dispiace anche per Tom.. ma che bello sarebbe tra Jade e Tyler **
questo capitolo è fantastico! spero che metterete presto il prossimo :3

13/12/13, ore 23:24

Ciao ragazze sono Marco! Mi dispiace ma nelle recensioni delle altre due storie ele non ci sarà!!:( comunque mi ha raccomandato di scusarmi per l'immenso ritardo... Eh ehe ehe eh eravamo un po' impegnati!!!xD vabbè allora mi giusto lasciato un bigliettino con su scritto che cosa devo scrivervi!!allora comincia scrivendo che è dispiaciutissima per Nath e Amy ma ci è rimasta davvero malissimo per Jade!! Ma volentieri potrebbe provare a consolare Tom!! EHIIIIII CICCIA IO NON BASTO PER LE TUE VOGLIE SESSUALI?!?!?!! Vabbè la mia panda non ha gusto, solo con me ha fatto un ottima scelta!!!!xD vediamo comunque se riuscirà a conquistare un nostro compagno!!! Ahhaah qui c'è gossssssssip!! Vado alle altre due vi vogliamo bene ciaooooooooooo!!!<3
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:29 pm)

12/12/13, ore 15:04

ciao C:
ma.. ma.. questo capitolo è fantastico *---*
Amy ha scelto Juss ** cioè, povero Nath.. ma sono comunque contenta per Amy.
e Jade ha detto tutto a Tyler ** questo proprio non me lo immaginavo! e a lui piace lei!! jshdndfnjb **
oddio sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, e sapere cosa succederà.. xD
spero che lo metterete presto :')

06/12/13, ore 11:09

Ahahahhahaha va bene la suspance ma non ci potete lasciare così, non potete bloccare una scena in questo modo!!!!- -non ti preoccupare recuperiamo ora!!!!- -non ora, prima scriviamo la recensione dopo provvediamo!! Non possiamo scandalizzare la gente qui, quindi, sono IO in crisi non le coppie, nath e amy insomma come si fa?!? e per jade e tyler oddio mi sembra strano, insomma un mezzo incesto mi sembra un po'...ahahahhahahah, diciamo strano, chissà che succederà!- -allora piccola raccontiamo qualcosa alle ragazze??- -oh sì, che cosa?? Ah ecco per fortuna ieri abbiamo disoccupato ma torneremo lunedì a scuola perchè devono pulire!!! E poi che dobbiamo raccontare, non saprei, fai un po' tu!!!- -ma con molto piacere allora vi avevamo lasciato alla prova di vestito di ele dell'altra volta- -non vorrai scrivere di quello, non qua!!- -e qual è il problema lo censuriamo!!- -oddio è pazzo!!!- -allora abbiamo passato un'intera giornata a non fare nulla, la festa pareva al solito un bordello e sapete il lieto fine?! Abbiamo scopato tutti e due!!- -Marco stai oltrepassando il punto di non ritorno!!! Evita di scrivere tutto!!- -sta tranquilla! Se non chiedono non scrivo, e poi di che ti preoccupi, eh? Che ti farò il solletico???- -ahahahhahahah non credo che lo farai!!!- -invece si!!!- -nono no Marco smettila se ahah non la finisci ahahhah te la farò pagare e vediamo se capisci come!!!!- -FINITO!!! non faccio più nulla, sarò buonissimo giuro!!!!- -ahahahhahahah vieni qua voglio un mega abbraccio!!-
ma ciao sexy ragazze, io ora devo ehm andare e... sì continueremo chiaramente con le recensioni e ehm sì ciaoooo vi vogliamo bene!!!!<3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 11:13 am)

02/12/13, ore 22:52

No... Ma state scherzando?!? non potete lasciarci con un finale del genere!!!

comunque devo congratularmi con voi siete dei veri e propri miti a scrivere;)
vi adoro;P