Le Sessy
di Maestroni_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/13, ore 00:51

Che baaaals però quando tutto va bene arriva jake a rompere le scatole!! Comunque spero che facciate tanti capitoli così da rendere il più duratura possibile la storia! Come sempre vi trovo fantastiche, insomma aggiornate spesso questo significa che teneta alla storia e a noi lettrici!! Love hotdogs! Ciao, ele

20/08/13, ore 15:57

bellissimo capitolo **
sono proprio felice che se ne vadano in vacanza tutti insieme, scommetto che Tom avrà l' occasione per dire tutto a Jade.. spero solo che Amy riesca a tenere Jake lontano da lei xD
mettete presto il prossimo capitolo, sono tanto tanto curiosa *^* devo sapere al più presto cosa succederà nel prossimo xD

19/08/13, ore 00:34

Oooooooooh ma che capitolo pervyyy che avete fatto voi due avete fatto appello a tutti i vostri ormoni per tirare fuori questo capitolo!!:) siete fantastiche scrivete molto bene e adoro il fatto che aggiorniate spesso significa che ci tenete alla storia e a noi lettrici, quindi vi ringrazio di tutto cuore per questa storia! :') adoro la coppia Namy e mi sono messa a fare il trenino quando Jade ha baciato Tom. Continuate così, ele

18/08/13, ore 15:22

bellissimo capitolo, dico davvero :')
ma che belle descrizioni ci avete messo.. xD
è già, Amy e Nath si sono divertiti un po'.. peccato che è arrivato Jay a rovinare tutto.. ma credo che avranno altre occasioni, o almeno lo spero.
che carino Tom a dire quelle cose a Jade.. spero che lei capisca presto che si tratta di lei, o almeno che lui glielo dica, che faccia questo gesto avventato..
mettete presto il prossimo, sono troppo curiosa di leggerlo.. ^^

18/08/13, ore 01:06

Ciaoo prima di tutto mi volevo scusare se non ho recensito gli altri capitoli, in questo momento vi starete chiedendo: ma che torta di zucca di zia Pina ci frega a noi se non recensisci?? Cooomunque se volete sapere il motivo è perchè soffro di una nota malattia la CTR: la coglionaggine totale recidiva infatti mi ero totalmente scordata di efp e di conseguenza delle storie; parlando di altro vi ho adorato sin dal primo capitolo e adoro la coppia Tom-Jade e spero vivamente che Amy si metta con Nath così io potrei andare a consolare quel pezzo di figone di jay che ha un posto fisso come sfondo del mio cellulare. Vi adoro ciaoo, lele

17/08/13, ore 12:14

Bellissima storia complimentoni a tutte e due! Dovete assolutamente continuarla.. Siete spettacolari! :*

16/08/13, ore 19:23

eilà :) anche questo capitolo è mollto bello, davvero.. ce la vedo proprio bene Amy che butta Jasmine in piscina, e poi quella era con Nath..
bene, Amy sta iniziando a provare qualcosa per Nathan.. sono proprio felice, anche se ora lui sta male.. però lo portano a casa sua, quindi è un bene **
mi dispiace anche perchè Jay prova le sue stesse cose.. ma credo che gli passerà.. o almeno lo stero.
mmh Jade è ubriaca di Tom ** yeah, voglio proprio sapere cosa intende fare adesso xD
spero che metterai presto il prossimo..

14/08/13, ore 18:32

ehi ma che bel capitolo :')
mmh vedo che Jade sta iniziando a provare qualcosa per Tom.. e allora lui la vedrà in costume, alla festa **
mi dispiace per Amy e Jay.. forse lui ci proverà di nuovo con lei? oppure sarà il turno di Nathan.. **
bè, non vedo l' ora di saperlo.. di sapere cosa succede alla festa :')
spero che metterete presto il prossimo capitolo ^^

13/08/13, ore 12:56

Ciao belle :) dire che mi sto appassionando a questa FF é dir poco. Povero Nath :'( mi piace il lato gelosone di Nath! Dì a bea di tenere a bada gli ormoni. Amo Jade come personaggio e se dovessi scegliere starei al suo posto, tra le braccia di Tom <3 ciau cucciola (saluto speciale per bea) ciau belle :) aspetto il prossimo capitolo:)P.S. mi aspettavo che jay avrebbe approfittato della situazione.

13/08/13, ore 12:12

wow, ma che bel capitolo :')
devo dirvelo, sono morta quando ho letto la frase "forse è meglio che entriamo prima che vi stupriamo" haha xD è proprio azzeccata per quel momento xD
in quel locale Amy doveva ascoltare Nath.. immagino che sia così tanto protettivo/ preoccupato/ agitato perchè gli piace Amy.. ma io sono contenta anche per lei e Jay, almeno per ora che Nathan non si è fatto avanti.. bellissima la parte in cui Jay entra in casa di Amy dalla finestra, e la bacia di nuovo :')
mmh Jade inizierà a stare meglio in compagnia di Tom? stranissimo che lo abbia abbracciato, ma anche bellissimo.. posso solo immaginare la sua faccia stupita per quel gesto xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. lo aspetterò pazientemente ^^

12/08/13, ore 21:22

wow, davvero carino l' orsacchiotto! davvero, quando l' ho visto ho pensato "ma che carino **"
il capitolo mi piace molto, qui si capisce il rapporto che le ragazze hanno con i The Wanted.. e noto una certa affinità tra Amy e Nathan.. :')
mmh sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quella sera.. e spero che Tom si dichiari presto a Jade xD
mettete presto il prossimo, sono curiosa xD

10/08/13, ore 20:53

L'inizio sembra bello non ho mai seguito una storia cioè cercavo le storie già compelte perchè nessuna aveva una trama che mi rapiva a tal punto da aspettare che vengano inseriti i capitoli continuate so già che vi adorerò!! Much love :)

10/08/13, ore 19:48

la storia già mi incuriosisce da questo primo capitolo, sembra carina.. spero che metterete presto il prossimo, perchè voglio vedere come si evolve la trama.. sono proprio curiosa xD
questo gruppo di ragazzi con cui esce Amy, sono i The Wanted? oppure loro le faranno cambiare amicizie? va bene, per saperlo devo aspettare i prossimi capitoli.. ma spero di non dover aspettare troppo xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]