Music
di Black Crystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/13, ore 22:21

*Mod. Scroccatrice di connessioneON*
Rieccomi qui a recensire, stavolta con il sottofondo del Battle Theme di Ranma, questa tua seconda drabble.
Allora, cosa potrei dire se non che l' ho adorata, proprio come adoro il violino? Uno strumento piccolo, ma pieno di sonorità, bello ed elegante come Misael(?). Complimenti per l' abbinamento.
L' unico errore che ho notato è un "chitarra" scritto male, hai invertito le lettere, ma a parte questo nulla da dire.
Continua così!
See you!
-Puff
PS: Scusami le recensioni brevi, ma sono in vacanza e posso stare connessa per un tempo limitato.

11/08/13, ore 21:30

Ciao! Emy-chan è tornata.
All'inizio mi era parso insolito associare Misael a questo strumento, ma leggendo questa drabble, in fondo non hai tutti i torti: sia quello che qui non è ancora diventato uno dei bariani sia lo strumento che gli hai associato possono possedere delle caratteristiche simili, anche se a dirla tutta io continuo a preferire la prima fic di questa raccolta, almeno per adesso, ma chissà che col tempo non cambi idea. Come per la precedente però non ho visto errori o simili, quindi siamo a posto.
Baci
Emy-chan

11/08/13, ore 19:17

Lo ama troppo e lo decapita -.- non ti capirò mai!
Cmq... non dire sempre che le tue storie fanno pena quando è ovviamente l'esatto contrario ^^
Anche la sottoscritta adora il violino (non lo suono ovviamente) ma il mio cellulare è pieno di assoli di violino, mi rilassano ^^
Che dire sul testo, perfetto, non c'è che dire! (non sto in modalità presa x il fondelli e non sono Vector... tranquilla, sicuro che nn mento! ;)
Vado a prepararmi ai fan infuriati di Misael!

BAcio

11/08/13, ore 15:01

La musica, la droga della mia vita.
Okay, forse questa frase non era molto ad effetto, ma non può che piacermi questa tua raccolta di FF a tema musicale! E te lo dico con gli auricolari del mio Ipod nelle orecchie che ascolto una bella versione strumentale di "Connect"! *Non c' entra nulla ma Ok...*
Ad ogni modo,non mi pare di aver visto errori e la forma è corretta. Ti piace proprio Syouta, eh? Ti capisco, piace pure a me XP Ho sempre pensato che fosse un personaggio interessante...
Per quanto riguarda la scelta degli strumenti, io vedrei bene Tori al flauto, III alla viola (perché il violino se l' è fregato Misael V.V) e IV alla batteria.
See you!
-Puff

11/08/13, ore 00:10

Zoelin è arrivata che ti dice che L'idea dei degli strumenti musicali con i vari personaggi è molto bella mettiamo anche il fatto che ti piace Shuta hayami ti rende ancora più mitica peccato solo che appare solo in pochi episodi magari apparirà nella prossima serie, per quanto riguarda la scelta degli abbinamenti vedrei molto bene Shark con la chitarra elettrica, Yuma con la batteria, Astral al basso, Caswell alla tastiera così facciamo una bella boy band invece il piano starebbe molto con Rio invece il violino a Torie, a Kite il violoncello. Ciao a presto dalla tua Zoelin

10/08/13, ore 08:17

Ciao! Qui è Emy-chan!
Ecco che si comincia un'altra raccolta: spero tu riesca a portarla avanti come si deve, anche se questo mi pare già un buon inizio ed è un'ida tutto sommato originale.
Shuta non è tra i personaggi più conosciuti di Yu Gi Oh Zexal, ma se è riuscito a catturare l'attenzione di molte persone con le foto, perché non dovrebbe riuscire ad incantare i sempiterni con la musica? E poi non ho visto errori o simili, quindi meglio di così non poteva andare.
Se non l'ha già detto qualcun altro, avevo pensato a Three con la viola oppure con la cetra, mentre Four con la chitarra classica. Per la verità, lui pensavo la chitarra elettrica, ma poi ho visto un'immagine di Shark che suonava la chitarra elettrica e mi sono dovuta ricredere. Forse non sono dei bei accoppiamenti i primi due, ma va beh... Non mi sono venute altre idee.
Un bacio
By
Emy-chan

09/08/13, ore 23:55

Un idea molto originale, che io apprezzo già da questo primo capitolo, nonostante non sia un'appassionata di musica e non sia nemmeno capace di suonare uno strumento musacale :(
Ma nonostante ciò, ho apprezzato molto questo primo capitolo, e spero con tutto il cuore che continuerai questa raccolta.
Scritta bene, stile fluido e scorrevole, approfondisce un personaggio semi-sconosciuto della serie, comparso solo in due-tre episodi. Mi piace.
Il piano lo vedrei bene con Kite, la batteria con Yuma, il flauto dolce con Astarl, e la chitarra elettrica con Shark.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]