Well, you caught me by surprise.
di Chains_

17/02/14, ore 00:19

O.MIO.DIO... MA CHE....WOW..SONO SENZA PAROLE... CIOÈ... ASSOLUTAMENTE...FANTASTICO
scrivi benissimo e questa storia sembra uscita da un libro vero e proprio...cioè, non so veramente come spiegarti quanto tu sia bravissima a scrivere e non so se sei consapevole di aver creato una storia del genere
Bhe... posso solo dirti che non ho mai letto una storia simile, ci sono momenti in cui mi sono commossa (alcune volte anche troppo), altre volte morivo dal ridere (quando rido troppo e non riesco a smettere comincio a fare unverso strano tipo un fischio, ma quelle volte era strano tanto che mia madre si preoccupava hahahaha), in poche parolemi hai fatto emozionare
Spero che continuerai a scrivere perche hai fantasia e sai scrivere, e questa è una dote che non tutti hanno (un esempio sono io) e che è molto bella e rara
Basta ... non ti rompo più, anche perche sto ripetendo sempre le stesse cose
Baci;)

22/01/14, ore 01:30

Ma che meraviglioso concludersi di storia. Sono così fiera di te questa tua prima storia è incredibilmente bella mi è piaciuta sin dall'inizio. Non so cos'altro aggiungere se non che mi è piaciuta molto, e che ora che sono arrivata all'ultimo capitolo non ho parole per fare una bella recensione. Sono un po' triste perché in tutti questi mesi che la stavo leggendo sapevo che la trovavo li tra le seguite e che non era soprattutto finita...insomma avevo sempre qualcosa da scoprire; invece ora è terminata non c'è più nulla da leggere sulla coppia Louis Giorgia...ma magari fare una OS su loro due e perché no insieme alla piccola Marie Louise Tomlinson no?! Sarebbe bellissimo perfetto e ancora una volta staremo 'accanto' staremo 'dietro' a questa coppia. xD sarebbe bello se tu prendessi in considerazione la mia 'idea'.
Un saluto.
Un bacio.
Sara.

PS: Buonanotte ^^

02/10/13, ore 00:22

Hey! Storia davvero fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato! Splendida. Mi piace il fatto che, come sempre, non cambi quello che sono i ragazzi. È una cosa che adoro! Louis e Giorgia sono fantastici, i ragazzi unici come sempre. Consiglio a chiunque legga H2, ne vale davvero la pena! A presto, un bacio!
Ale

27/09/13, ore 13:06

Hola giò! Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia letto! Sei bravissima!!! Ci sarà il seguito di questa ff? Baci ♥

24/09/13, ore 20:58

È la prima volta che recensisco la tua FF, ma l'ho fatto apposta perchè volevo aspettare l'ultimo! Ed eccoci qui! Semplicemente...Adoro la tua FanFiction!! È semplicemente fantastica, giuro lo letta tutto di un colpo perchè era troppo coinvolgente e volevo sempre vedere come andava avanti!!! Ce da dire che peró io l'avevo già completa xD! Spero che Lou e Gulia abbiano due gemelli, uno maschio e l'altro femmina, così potranno dare entrambi i nomi! Sarebbe bellissimo se facessi una continuazione, anche corta!
Ora ti lascio e ancora COMPLIMENTI per la storia!!!
Un bacio grande xx
P.S. Ti andrbbe di dare una sbirciata alla mia FF??! Mi farebbe piacere. Xxxx

09/09/13, ore 13:40

Eccomi qui!! Volevo dirti che ho letto tutti i capitoli e anche se non ho recensito in tutti volevo dirti che è una storia favolosa! Ora commento il finale!! Che dire? E' stata davvero una sorpresa!! Incinta?? Wow!! XD :D complimenti, questa storia è davvero bella.

31/08/13, ore 22:00

ciao!!!!!!! so che probabilmente non ti filerai nemmeno la mia recensione perchè è così in ritardo rispetto alla storia ma io (sfortunatamente) l ho cattata solo oggi tra la lista delle seguite di una mia amica (reale non conosciuta qui su efp che ho costretto ad iscriversi xD c è voluta una vita ma ci sono riuscita) che è una directioner con i fiocchi e i contro fiocchi!
a già quasi dimenticavo, mi presento sono Sara e ho una piccola (anche se penso che non sia poi così piccola...) premessa: io non sono una directioner, cioè le canzoni dire che sono fantastiche è poco, ma veramente poco, ma quando ho letto la prima ff su di loro se mi dicevi Liam non riuscivo ad associare il nome alla faccia! per questo la mia menzionata amica mi ha fatto di quei cazziatoni che non ti immagini ma tralasciamo questo dettaglio... tanto per fare altri esempi io su di loro sapevo meno di zero!!! a queste domande non sarei MAI riuscita a rispondere:
1. Di quale utensile da cucina ha paura Liam Payne? (cucchiaio)
2. Che canzone ha cantato Harry Styles al primo provino di X Factor? (isn't she lovely di stevie wonder)
3. Zayn Malik è uscito con due ex concorrenti di X Factor: quali sono i loro nomi? (rebecca feguson e perrie edwards)
4. Niall Horan e Liam Payne hanno lo stesso secondo nome: qual è? (james)
5. Come si chiama la girlfriend di Louis Tomlinson? (eleonor calder)
6. Chi ha inventato il nome One Direction? (harry)
7. Chi è il più giovane dei One Direction? (harry)
8. Quali sono le cinque città da cui vengono i ragazzi? (Harry da Cheshirem Niall da Mulligan, Louis da Doncaster, Liam da Wolverhampton, Zayn da Bradford)
9. Come si chiamava la prima band in cui Harry Styles cantava? (white eskimo)
10. Quante sorelle ha Louis Tomlinson e quali sono i loro nomi? (4: charlotte, felicity, daisy e rhoebe)
11. Come si chiama la mamma di Harry Styles? (anne cox)
12. Chi ha inventato la frase, ‘Vas Happenin’? (Zayn)
13. Chi è stato rifiutato da una ragazza per 22 volte di fila? (Liam)
14. Qual è il colore preferito di Niall Horan? (blu)
15. Qual è il vero nome di Zayn? (zain)
adesso non mi ricordo il sito dove c ero sto test ma senza guardare le risposte ho risposto a quasi tutto giusto! io ancora non ci credo!!
all inizio le ff su di loro mi era abbastanza indifferenti ( a parte la prima che ho letto £! capitoli in un colpo solo) e la mia voglia di leggere storie su di loro è diminuita di botto quando ho letto delle storie, molte storie, scontate che mi hanno fatto passare la voglia di leggere pensando che tutte fosssero così!
non metto il nome di efp della mia amica perchè sono sicura mi mi rifila un altro cazziatone xD*)
ok ora che ho finito con la premessa se non hai trovato il tutto troppo deprimente o da deficienti ti dò il mio parere sulla storia (guarda che non ti avrà cagata a priori visto che sei la solita ritardataria!!!!! ndMIA COSCIENZA) non rompere è lasciami sognare! (non smettere mai di sognare perchè i sogni sono le ali per volare!!! ndMIA COSCIENZA) ok si è messa a cantare -.-" ma la mia coscienza può cantare se io non voglio che lei lo faccia(?) o.O
dopo quello che ho scritto non penso che crederai a quello che sto per scriverti però me tal dighe li stess (?)
durante tutta la fiction sei riuscita a farmi ridere come una deficiente (vero ndBROTHER) farmi incazzare nera per i tuoi atti di suspance (che per me non sono durati tanti visto che la storia era già finita ma solo il tempo di caricare la pagina mi permetteva una sclerata e il mio povero cuscino se beccato le conseguenze) mi hai fatto invidiare Giorgia (perchè si fra tutti Louis è il mio preferito) mi hai fatto deprimere (ha fatto fuori 1chilo di nutella ndSISTER)
*ME: hai notato che famiglia rompi scatole che ho? sempre dietro a criticare!
MY DAD: chi sarebbero i rompi balle?!?! (hai presente gli anime quando i personaggi hanno gli occhi infuocati? ecco quella è la faccia di mio papà)
ME: :O emm... mi riferivo solo al lele e alla lalla!
MY DAD: chissene chiedi scusa!
ME: ok quando ho fino di scrivere (mi papà che esce)
ME: con cavolo che gli chiedo scusa! ma devo tenerti buono se no con il cavolo che vado al concerto dei modà!*
dove ero? a si alla depressione poi mi hai fatto piangere come non mai nella mia vita! e ti assicuro che è difficile farmi piangere, molto difficile. penso di aver usato più fazzoletti che mio fratello in primavera!!!! (è allergico alle graminacee)... non so che altro dire... solo che vista così la mia recensione è fin troppo patetica... a sì forse ci sono!
le immagini tanto per iniziare sono troppo belle! le ho salvate tutte (spero non ti dispiaccia) per non parlare dei video! ascoltare le canzoni e leggere la storia mi ha fatto emozionare ancora di più! ti faccio i miei complimenti perchè sei stata bravissima anche nelle descrizioni! veramente, io di solito non capisco na mazza mentre con te è stato facile anche la parte in cui descrivevi la struttura dello stadio (li però il disegno è stato un poco poco d aiuto)... oddio adesso che dico??? mmm... vediamo... se dico che probabilmente questa è la recensione più lunga che abbia mia fatto??? (certo l hai riempita di cazzate ndCOSCIENZA) che bella gente che c è in giro a casa mia! poi si chiedono perchè vado sul tetto la sera -.-"
ok meglio se mi fermo perchè questa recensione strabocca di cazzate anche se vorrei dire un ultima cosa (io non ho ancora visitato il tuo profilo e spero di non dire cagate) ma non è che hai intenzione di continuarla? sarebbe bello sapere del matrimoni, del nuovo/nuova arrivato/a (e se lo chiami kevin è il colmo!), di niall e veronica, se harry e liam troveranno mai le loro principesse... e un sacco di altre cose! se ti può consolare ( ma non credo) io ho letto tutti i tuoi angoli autrice :*
ora però vado davvero
un bacione Sara
ps ultima cosa: la parte che mi ha fatto rotolare in terra dalle risate è stata la storia del piccione! xDDDDDDDD solo pensarci mi fa venire le lacrime agl occhi e per scrivere questo ps ciò messo 7 minuti visto che sbagliavo a scrivere per via della vista appanata e continuo a cancellare
bona ora ti saluto per l ultimissima ( è solo la seconda) volta
xoxo Sara
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 10:06 pm)

20/08/13, ore 12:04

Che storia fantastica! É davvero bella Ormai la so a memoria da quante volte la ho letta. Spero che continuerai a far storie cosi belle.

19/08/13, ore 14:46

Woow complimenti, lo sapevo che andava a finire bene:) dai tutte le belle storie (secondo me) devono avere un lieto fine..e questa è una di quelle belle storie:) ora vado a leggere l'altra tua storia:)
Schiaooooooo:)

15/08/13, ore 21:24

B E L L I S S I M A ! Non ho parole per descriverla. Mi è piaciuta un botto. L'ho letta tutta in fiato. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Mi sono emozionata con i personaggi. Ho riso ho pianto con loro.
Mi piace come scrivi, come descrivi i pensieri,i movimenti,... dei personaggi. Complimenti ancora! Baci Fallengirl
p.s. Non sono brava come te,ma se ti va,puoi passare dalla mia ff,sono solo alle prime armi. si chiama: !my dream,una band,5ragazzi,un avventura,one direction. Grazie se lo fai,poi fammi sapere Baci XXX

12/08/13, ore 16:33

scusa se nn ho recensito prima,ma mia madre mi aveva sequestrato il computer e così l'ho letto solo oggi l'ultimo capitolo...come sempre anche questo è stupendo spero continuerai con altrettante storie!!!

11/08/13, ore 17:49

Oddio, questa storia è assolutamente asdfghjk e me ne sono innamorata già dal primo capitolo *-*
Avrei voluto recensirti anche gli altri capitoli ma l'ho letta tutta di seguito e dovevo nascondermi da mio padre perché credeva stessi studiando *nontenefreganiente*.
Beh adesso mi dileguo e ancora complimenti! ♥

11/08/13, ore 17:43

mi ero affezionata a questa storia ma purtroppo è finita, di sicuro leggerò anche quella nuova su Harry!!!!!
nn vedo l'ora di leggerla e di affezionarmi anche a quella!!!!
baci loryfragolina

11/08/13, ore 15:59

Ciao, volevo solo dirti che questa storia è stata assolutamente una delle più belle che abbia mai letto. Alla fine mi sono anche messa a piangere. Volevo dirti di non smettere mai di scrivere perché sei bravissima!!! Grazie ancora per la fantastica storia!

11/08/13, ore 12:45

ciauuuuu