Nostalgie
di Eneri_Mess

25/09/15, ore 20:38

Comincio dall'inizio, a leggere le tue storie! Anche perché sulla ciurma di Rufy riesco ad esprimere un giudizio migliore che su altri pg - visto che molti non li conosco bene, diciamo.
Le ho lette tutte di fila, e mi sono piaciute tutte. Quella di Robin in particolare, ma perché adoro Robin (ehm). In ogni caso, qui c'è Sanji che è sempre magnifico, e c'è anche una vecchia massima che adoro, anche se tra le righe: il corpo ricorda. Magari la mente no, ma il corpo ha assimilato e reso proprie certe cose, e Sanji ha assimilato come dei passi di danza, in cucina. É come se avesse nelle orecchie il brusio del Baratie! Mi piace.
Poi c'è Zeff, che non viene nominato ma è sempre lì. Il rapporto tra lui e Sanji - e tra Sanji e il resto dei cuochi del Baratie - è bellissimo, ed è bello rivederlo nei gesti di Sanji, ormai lontano da quel ristorante.
Quanto silenzio, anche nell'impaginazione della drabble. É molto elegante ed evocativa - questo vale anche per le precedenti, eh.
I miei complimenti! ;) Attendo un seguito, eh! ù___ù
claws_Jo

25/10/08, ore 00:39

È quella che più mi è piaciuta (senza togliere nulla alle altre) Bravissima... penso che per scrivere pensieri belli come i tuoi ci voglia un dono particolare... e tu ce l'hai! Complimenti vivissimi

07/05/08, ore 16:05

bella bella bella!! XD Sanji che cucina e si fuma la sua inseparabile sigaretta, uno dei più bei quadretti di One Piece XD ^^

11/03/08, ore 17:54

Uhh, questa volta è toccato a Sanji** Come tu riesca in sole 100 parole a convogliare così bene immagini e emozioni è fantastico** Questa serie di drabble è stupenda Ene, davvero**

01/03/08, ore 13:57

Ciao Eneri! E' davvero grandiosa... Il "maestro di vita" mi è comparso davanti agli occhi, senza una gamba, col cappello bianco da cuoco... Sono abbastanza giovane per ricordarmi di quando, molto più piccolina, guardavo quest'anime, che mi appassionava così tanto; e quella di Sanji, sì, è una delle storie che mi ha più colpito... Grazie e...complimentiiii! ^_^

26/02/08, ore 17:12

Uh, esagerata XDD Addirittura un tempio?^///^ Cmq, bello anche questo capitolo su Robin ç_ç Questa raccolta ti sta venendo davvero bene^^ Baciotto

25/02/08, ore 14:44

AHHHH!! Mamma mia! Queste drabbles sono, veramente, una meglio dell'altra! Ho adorato questa Robin in ognuna delle cento parole, in ogni singola frase... Tanti, tanti complimenti, è un piacere farteli! ^_^ Spero a presto!

25/02/08, ore 11:45

ciao sono Lovegood92, dopo essermi iscritta ho cambiato mick!! comunque davvero toccanti i pensieri di Robin, un piccolo ritorno al suo passato che non esiste più :'( toccantissimo sign XD aggiorna presto alla prossima XD

23/02/08, ore 17:38

Ciao Eneri^^ Felice di rivederti scrivere su OP^^ Queste due prime drabble mi son piaciute molto, specie quella su Rufy** Sì, la mia adorazione per Rufy è sempre lì, porta pazienza XDD Le ho trovate molto ben scritte, bravissima** Ne aspetto altre^^ E un parte di me spera sempre di vedere aggiornata anche l'altra ^^" Baciotto ;**

Lovegood92
22/02/08, ore 19:01

davvero bellissimi entrambi i capitoli!! parole davvero toccanti che lasciano il segno!! pensieri profondi sia da Nami che da Rufy, davvero molto bella aspetto gli altri personaggi XD!!

murrina
20/02/08, ore 17:44

Drabble da mangiare...davvero notevole! Sinceramente sono un po' a corto di parole... Sappi solo: COMPLIMENTI!!! ^_^

17/02/08, ore 21:59

Complimenti! E' veramente poetica e delicata... Sarà che amo le drabble sensate, sarà che mi piacciono le riflessioni sulla personalità e sulla mente del Capitano... Però questa fic mi ha già preso!^^ Spero a presto!

Danya91
17/02/08, ore 18:53

come inizio mi piace ^^ aspetto un altro capitolo ^^ ciaoooooo