Quando il passato torna a bussare alle porte del tuo cuore ∞
di DestinyandLove

21/10/13, ore 18:11

SONO UNA MONGOLA!!!!!!!! Mi sono dimenticata di recensire questo bellissimo e attesissimo capitolo per ben due volte!!
Me chiede perdono in ginocchio per il ritardo!
E non ti devi assolutamente preoccupare per il tuo ritardo dato che a me è successo di peggio,ovvero mi si è rotto il computer ed è da più di un mese che non aggiorno ç.ç ho pure provato ad aggiornare con il PC di una mia amica ma non leggeva la chiavetta.....la sfortuna mi perseguita!
Tralasciando le mie tristi disavventure ti devo dire che quando ho letto che a Sesshomaru gusta molto Kagome sono rimasta più o meno così O.O quindi il nostro glaciale principe dei demoni non è poi così glaciale....
E poi mi hai stupito nuovamente quando ho letto che la donna con Inuyasha era Kaede!!!Ero mooooolto contenta dato che sospettavo che fosse Kikyo! Però da quello che hai detto la nostra mummia preferita comparirá comunque, quindi aspetto a gioire completamente...
E poi ti volevo chiedere una piiiiccola cosuccia, perchè Inuyasha non sospetta minimamente che la "nobile dama" sia Kagome?
Non riesco proprio a capirlo ^^'
Ah,ancora una cosa, continua a mettere immagini!!!! Io le adoro! Non so come spiegartelo ma mi sembra di entrare nella storia e vedere tutto quello che accade!
Ok,ora che ho riletto questa mia ultima frase mi sento una fuori di testa,ma ti giuro che ho scritto tutto questo nel pieno delle mie facoltà mentali!
Ora ti saluto Mari, ci sentiamo al prossimo capitolo, tua Charly :*
P.S
Scusa per la recensione più lunga del solito,ma oggi mi sento ispirata ;)

20/10/13, ore 15:44

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!
Non vedevo l'ora di leggerlo!
Bene bene.. qui un po' di cose si chiariscono e altre se ne complicano.. interessante *-*
Kaede non ha detto il nome di Kagome a Inuyasha, quindi il nostro tontolone è ancora all'oscuro dell'identità della nostra nobildonna..
Nonostante tutto, prova una certa nota di tristezza nei suoi confronti.. ti ricorda te stesso, eh Inu-chan?
Davvero, sono curiosa di leggere il seguito.. aggiorna presto!
Un bacio Marty <3

20/10/13, ore 09:46

Oh capperi....ma come ho fatto a non notare prima questa storia???!!!!me si genuflette ed implora perdono!ammetto che quando ho visto tra le coppie kagome/sesshomaru ho storto il naso....non sono per niente una fan di questa coppia.....ovviamente adoro inuyasha/kagome ci mancherebbe....sicche' questo matrimonio non sa da fare.....baciuzzi bacini

19/10/13, ore 14:15

Ah!!!! (Una specie di urletto felice) Adoro questa storia!!!! É meravigliosa!!!! Aspetto a dir poco impaziente il prossimo capitolo !!!!
Scrivi bene, chiaro e non ho notato errori!!!La storia é appassionante e non rientra nel comune (non so se mi sono spiegata bene...)
Ciao ciao
Nihal_Lupa

19/10/13, ore 12:26

Io: Autriceeeeeeeeeeeeeeeee! *Saltandogli a dosso* sei tronata CHe bello! ^_^ *Staccandosi*
Inu: Io non sare molto contento se fossi in te!
Io: Brutto citrullo! Sono felicissima che è tornata che posso passare la cazzata della proposta di matrimonio di tuo fratello a Kaggy eVe, pensavo che le fosse successo qualcosa di grave ç_ç
K: Pure io ç_ç
Inu: Oh cielo! -.-"
Io: Insensibile! ç_ç Comunque prova far sposare Kagome e Sesshy e ti vengo veramente cerare e farti fuori!
Se (Sesshomaru): Oh la mia gattina è gelosa *Compiaciuto*
Io: Gelosa? *Scettica* Ma cosa hai bevuto sta mani? Vino? A parte questo è solo un avviso;
Inu: Non solo lei ma pure io, devo essere io sposare Kagoem e non Sesshomaru!
K: Per una buona volta dici una cosa giusta
Io: Ci vediamo amica carissima! Se no ti chiamo un mio vecchio amico e faccio seppelire da qualche parte nell'Africa e così nessuno potrà più ritrovarti! eVe
Tutti: Alla prossima e sta attenta a te!

19/10/13, ore 11:45

ciao :-)
che bel capitolo .... sei stata bravissima come sempre :-)
aspetto il prossimo con ansia e non vedo l'ora che Kagome ed Inuyasha si rincontrino hihihi :-)
un bacione e continua cosi Marty :-D<3

16/09/13, ore 13:28

Woawwwwwww!!!!! XDDDDDD
Lo sapevooooooo!!!!!!!! XDDDDDD
Era Inuyasha l'uomo incappucciato!!!!!!! XDDDD
Ma lui come può non aver riconosciuto Kagome??
Perchè gli da la caccia???
Ti prego aggiorna presto perchè sono super curiosa!!! XD
Ciao ciao

Saphira_chan

12/09/13, ore 18:14

Ciaooo!!!! ^^

Scusami l'immenso ritardo ma ultimamente sono diciamo ... quasi mai su EFP T.T *me molto triste* xD
Passando al capitolo ^_^ direi ottimo, piu' che ottimo ^^
Favoloso ed emozionante *^* Avevo ragione, il bandito era Inu-chan!!! XD
Ammetto che per tutto il tempo ho sperato che per un motivo o per altro InuYasha si togliesse quel maledettissimo cappuccio -.-
Perche' sono sicura che Kagome. a differenza di quel baka imbecille, l'avrebbe riconosciuto *^* Sarebbe stato fantastico *-*
Infatti spero che nel prossimo s'incontrino!!! E poi Kagome che coraggio, l'adoro ^_^ Ogni capitolo che passa sono sempre piu' convinta che la ragazza insieme ad InuYasha
sia Kikyo -.-" Infatti credo sia lei XP Pazienza pazienza .... Sesshomaru poi ... tutto mister ghiacciolino xD
Sei bravissima e ti ripeto che il capitolo e' favoloso!! *^*
alla proxxima

Baci By Lullaby ^^
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 06:14 pm)

12/09/13, ore 15:57

Ciao Loredana!!!!Da quanto tempo!Sono sempre io,Charly-chan,finalmente ho cambiato il nome del mio account perchè mia sorella se l'è fatto per conto suo(per mia enorme fortuna).Era ora che il nostro bel bandito si togliesse quello stramaledettissismo cappuccio!Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà che la misteriosa nobil donna è Kagome!Ci rimarrà secco sul colpo!Come Kagome dopo tutto...Beh,la scrittura è sempre ottima,non posso che complimentarmi con te!Al prossimo capitolo,abbraccioni Charly-chan

12/09/13, ore 15:01

Wooooooow mi eri sfuggita questa fiction!!!! Bellllaaaaaa mi piace scrivi benissimo e la trama è super avvincente!!!! Aggiorna presto sono troppo curiosa!!!!! Un bacione

11/09/13, ore 21:36

si! Si! SI! Lo sapevoooo! Era Inuyashaaaa! u.u
Non sai quanto ho aspettato il capitolo *-*
Spero tu stia scherzando?
Va benissimo se il capitolo è lungo anzi *-*
Oh si, sto letteralmente sclerando! Inuyasha non  è riuscito a riconoscere Kagome, anche se le ricorda molto la sua dolce sorellina *-*
Spero che nel prossimo capitoli i due si ritrovino *-*
La donna che ha molta confidenza con Inuyasha temo sia Kikyo.. sperimo di no!
Quella rovina sempre tutto!
Comunque parlando del capitolo.. mi è piaciuto davvero molto.*-* Adoro questa Kagome così combattiva *-*
Naturalmente anche Inuyasha ha il suo fascino ehehe
Questa storia mi piace sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

11/09/13, ore 18:24

Io: Ciao Bellissima ^_^ Allora qui si nota la stupidità del nostro carissimo Inuyasha ^_^
Inu: Chi sarebbe lo stupido?
Io: Tu visto che non hai riconosciuto la nostra cariissima Kagome, spero solo che Inu e Kaggy la prossima volta che si incrociano Si riconoscano, Inu era già sulla buona strada;
K(Kagome): Ma va quello stupido che si riscordi di me sarebbe un miracolo -.-"
Inu: Tsk! Mi ricoredò sta certa! E poi anche lei non mi ha riconosciuto -.-"
Io: in sua diffese c'è che tu non ti sei tolto quello stupido cappuccio!
K: E' Vero!
Inu: Qui è colpa dell'autrice -.-" Io non centro e poi con un colpo di spada poteva togliermelo

Tutti: Vero
K: Ehm... AUTRICEEEEEEEEEEE!

Io: RItornando al capitolo... stupendo spero di leggeere presto il prossimo, a me andrà bene anche piccole risse ma non rovinarmi troppo la coppia tra INu e Kaggy sia chiaro... ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooooooooooooo

11/09/13, ore 18:16

Non so agli altri, ma a me il fatto che il capitolo sia così lungo fa solo un immenso piacere. E così Inu e Kaggy si ritrovano faccia a faccia senza riuscire però a riconoscersi!
Cosa è accaduto ad Inuyasha? Come è diventato un ribelle? Perchè non ha riconosciuto Kagome?
Questo capitolo mi ha riempito di curiosità e la storia mi intriga ed appassiona davvero tanto :)
Temo, ahimè, che la donna che ha tutta questa confidenza con Inuyasha sia Kikyo..ma spero tanto di sbagliarmi xD
Detto questo..complimenti per il bel capitolo :)
Baci, Vanilla ^^

11/09/13, ore 17:35

ciao ;D
ottimo capitolo .
ho indovinato era Inuyasha ;D
ci sentiamo bacione Marty ;)

10/09/13, ore 16:30

Ciao!! =)
sei una delle poche autrici che scrivono fanfiction
su sesshomaru/kagome e dicendo il vero adoro questa coppia
la tua fanfiction mi piace molto e sono molto curiosa spero che posterai il
prossimo capitolo al più presto
bacioni
shera_darknight <3