+.+ IL CIELO COLOR OCRA +.+
di Snehvide

31/10/08, ore 17:00

finale simpatico e ben scritto, anche se proprio non ce la vedo MIsato insieme a quel giovane russo.. ma che approfittatrice: lo ferisce e poi si fa pagare lo stesso da bere... Comunque la tua fanfic è davvero molto bella, sono contento che questo finale l'abbia rimessa in vista complimenti vivissimi

09/10/08, ore 17:21

ottima e coraggiosa è l'idea di affrontare un punto poco visto ma affascinante come il day after di Misato e gli anni dopo il second impact e l'incontro con Ritsuko Il primo capitolo è davvero ben fatto e il resto da una breve occhiaat sembra ben fatto, complimenti per il coraggio e l'abilità

07/10/08, ore 15:38

non capisco solo come una storia tanto ben congeniata, abbia ricevuto così poche recensioni.....mah vallo a capire!!!! Infatti non solo riesci a scrivere davvero bene, ma riesci anche a trasmettere le emozioni e le sensazioni di Misato. Devo farti i miei complimenti sperando che tu abbia la voglia di continuarla. A presto!!

Harriet
05/10/04, ore 19:47

Mi incuriosisce molto il progetto di dare voce ad uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e direi che il primo capitolo è molto buono. E' scorrevole, alterni molto bene le riflessioni e le sensazioni con gli eventi. Aspetto il seguito...