People come into our lives for a reason
di SmartieMiz

24/10/13, ore 20:28

Amica Marta !!! Sei tornata !!!!! Veniamo al dunque ora
allor aloora ... Thad sembra aver fatto conquiste, anche se la cosa non è che gli piaccia molto, ma comunque ha uno spasimante e... guarda guarda chi incontra ... tre caffè, folle, concordo col barista, è una follia ... certo poteva andare meglio il collocquio tra i due ma ci si può lavorare, è un'ottima base per lavorarci su
" Quella con il mantello blu sono io, SuperCoco, il supereroe rosso che mi tiene la mano sei tu e quelli vicino a noi sono Nightbird, Nightbird II e NightKurt! Ci sono anche le super eroine San e Britt " ... Blaine dovrà i danni morali e le sedute dello psicologo epr questo, sallo .... è colpa sua .... quindi, appurato che la madre non è Santana ( moro e castano non generano rosso ) la amdre potrebbe essere Brittany .... o Sophie Anne sotto emntite spoglie, Sebà è capace di tutto, anche di avere un figlio da una matta coem Sophie Anne ( True Blood sarà la mia fine, me lo sento amica Marta xD ) ... però ora voglio sapere della figuraccia, non puoi lasciarci così LOL
e così Thad ha conosciuto Chanel, aka Coco, e come emzzo mondo ( io compresa ) è rimasto sorpreso, insomma ... com'è possibile che Sebà abbia una figlia? Questo implcia certe considerazioni a cui sono sicura tahd abbia pensato ( e io con lui )
sarebbero così carini, cicci ... cmq Coco ha provato, mi sarà che lei sarà molto utile ... ora si aspettano i Niff al varco

24/10/13, ore 16:10

Wow che rapporto "glaciale" tra Thad e Seb. Poveri cuccioli! :(
Chanel è una bimba deliziosa e perfetta, l'innocenza dei bimbi riscalda il cuore e chissà che non aiuti anche i due a riavvicinarsi.
"il supereroe rosso che mi tiene la mano sei tu"...Marta I see what you did there! ;)
Mi piace molto come stai caratterizzando Thad, così diverso da come Sebastian lo ricorda, e spero che scopriremo presto il perchè di questo suo cambiamento.
Il bannerino è carinissimo <3
Complimenti continua così.
Un bacione.
Maiky

31/08/13, ore 17:48

Amica Marta ... allora allora ..... Kurt e Sebà ... a modo loro, e due complimenti... udite udite, si sparga la voce nel regno ..... questa è una data da segnare sul calendario e da ricordare per tutti i secoli dei secoli XD
Un'officina, alle undici dis er a... Blaine, oh Blaine .... e se l'è pure bevuta, cicicno della zia <3
" il tuo papà aka Nightbird che è finalmente tornato a rompere le scatole come sempre e a progettare i suoi piani per salvare il mondo " ... lo abbiamo perso, è ufficiale, ma poi, signor Anderson, cosa le fa credere che il mondo voglia essere salvato da un amante dei papillon che lavora a maglia e ascolta gli Wham? Il mondo non è ancora così disperato, voglio sperare .... .... ... LOL
Ritorno del caro, vecchio ( inventato ) Forbidden, ci era mancato .... e abbiamo il primo (ri)incontro Tahdastian, non è andata coem pensavo ma è un idnizio, ci lavoreremo su
" indossava un mantellino blu creato con della carta pesta, una mascherina nera e un papillon viola che doveva appartenere sicuramente a Blaine " ........ il nano ha colpito ancora, povera Chanel ... povera bimba .. la si amndi subito da sua madre Sophie Anne ( True Blood docet e poi ha i capelli rossi ) a NO, diventerà un po' troTa e con le mani bucate, ma almeno sarà salva da queste follie ... Blaine ha un influsso nefasto su queste giovani menti XD
Deborah, oh Deborah ... sapesse ... sapesse * compone numero prima di essere placcata come nel football * XD

31/08/13, ore 14:20

ogni capitolo che passa e più mi innamoro. non so se amare di più Thad o Bas.. O la piccola Coco.. insomma complimenti.
Incontro breve ma intenso. Sul fatto che Smythe abbia sempre ragione, ci siamo rassegnati no?

19/08/13, ore 16:43

Amica Marta..... sono reduce da una visita a un castello, ma tempo per te lo trovo sempre; se ci sono errori è perchè sono con una tastiera francese; sallo XD
capelli rossi...... Chanel potrebbe anhe seguire le orme della sua omonima più famosa e diventare stilista, Kurt ne sarebbe felice ..... capelli rossi.... OMG .... è la figlia segreta di Sohpe Anne, spero non sia matta come lei ( troppo True Blood nella mia vita amica Marta )
insalata ... maledetto di un alutista ... insalata ...
Dan e Coco cmq sono troppo pucciosi insieme *_* Nightbird II .... abbiamo perso anche lui .... se ne vanno sempre i migliori
Thad lo stiamo recuperando, spero per lui nella sorella e ... è ornato Blaine µinserire punti esclamativi che al momento non trovo µ .... ne vedremo delle belle XD

19/08/13, ore 08:19

Capitolo decisamente interessante! Bello *_*
Poveri Thad e Seb entrambi alle prese con momenti difficili della loro vita...speriamo che possano trovare presto un po' di pace e serenità.
I bambini sono la dolcezza! *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/08/13, ore 19:51

allora...capitolo davvero bellino.
Chanel è un amore, ed il sogno che ha fatto?! *w* "prende la bimba in braccio e le da un bacio" <3
ma Sebby qui è dhbahxb hrefdhbqwwxnaisnx (tradotto: davvero awwwwoso e dolcibottosissimo)
e Thad...ma i nostri due piccini depressiiiii! :(
Deb: la amo! mi ritrovo in lei ^_^ mi piace troppo
e Seb che insegna ai poveri studenti ignoranti...! xD awwwwwww
cmq spero di leggere presto del loro incontro! *°* v.v

continua così ;D <3
Rossyj

11/08/13, ore 17:20

Amica Marta, anche in quel di Francia io ti sgamo sempre, ma veniamo al dunque XD
Chanel..... per caso come soprannome la chiama Coco come la più celebre Chanel del mondo?
quella bimba diventerà un grande avvocato, me lo sento.... in quanto al film... " la bella e la Bestia "... il più francese dei film Disney, tra quello e Cenerentola è dura decidere... adoro la bimba *_*
thato... oh thato... prima o poi tutti vanno a NY... in quanto a Chanel... mmmm, mi chiedo chi sia la madre, è una bimba sebtana, serley ( my ship ), sechel o sequinn?

10/08/13, ore 00:25

Ma ciao!
Allora cominciamo subito.
Daddy!Sebastian é molto carino ed interessante. Insomma l'uomo che non vuole legami che si prende la responsabilita per 18 anni di un'altra persona.. Chissá cosa c'é dietro..
SebastianSmythe!Thad é veramente bello anche perche dimostra fin da subito di possedere gli attributi.. E non solo fisicamente!! Anche per lui sono molto curiosa di sapere cosa ha portato il mio bimbo a diventare la versione latina della mangusta.
Per quanto riguarda la Klaine per adesso sono nella norma con niente di diverso da quello che ci si aspetterebbe da loro.
Detto questo spero di leggere presto i prossimi capitoli

09/08/13, ore 23:16

Sono decisamente incuriosita dopo questo primo capitolo! Un Sebastian padre e un Thad decisamente "ardito" in uno scenario come NY. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá! Sicuramente vedere Seb e Thad in queste vesti così diverse da come siamo soliti vedere renderá la lettura molto interessante! Bella! ;)

09/08/13, ore 22:50

Devo ammettere che questa nuova long mi incuriosisce tantissimo ** è raro trovare un Thad alla Sebastian Smythe e un Bas così dolce, li adoro! E poi sei bravissima a scrivere, riesci a suscitare tanta curiosità ;) ti prego, aggiorna presto! Alla prossima <3