Tutti al mare.

Ma ciaooooo:DD
MAMMA MIA!!
MAMMA MIA!!!!
MAMMA MIA!!!!!!!!
MA CHE BELLA QUASTA STORIA!!! MA ANCORA DI PIU' QUESTO CAPITOLO!!!!!!!
Uffy pero'.. :'((
Perché non si sono baciatiiiiiiiiiiii!!!!!!
Mi é piaciuta un sacco la scena del ''quasi'' a cuccia di Kagome.. E poi Inuyasha che le mette la mano nella bocca per non farla parlare, ma che in realta', dopo, il suo interesse diventa uˇ'altro..
AHHHHHHHHHHH!!!! CHE BELLO!!!!!! *________*
Pero.. uffy.. potevi farla continuare..:((
Potresti fare come un secondo tempo.. magari non sempre la mare ma in un'altro luogo.. ad esempio la montagna in una baita dispersa da soli..
HHIHIHIHIHIIHIH!!! Sto' fantasticando un po' troppo.. hihihiihih
Mente un pokino perversaXD
Bhe.. l'avrei gradito comunque.. D':
Ripeto.. BELLISSIMO!!!!! ♥♥♥

Baci baci Strawberry:DD

10/08/13, ore 00:30

Hai dimenticato di inserire "Conclusa". Nel sito compare ancora come "In corso".
Appunto, mi pareva strano che si protraesse per un altro capitolo o.o

A parte questo e lievi errori, beh... UNA. COSA. ESILARANTE. Ecco cos'è stato questo capitolo xDD
Esilarante e dolcissimo. Non trovo altro modo per descrivere questa fine, è semplicemente esilarante e dolcissimo.
Primo, perché come sempre le figuracce di Inuyasha non sono mai mancate e sono state epiche, stile "EPIC FAIL"; secondo, perché contemporaneamente alle gaffe infinite si è comportato in modo così docile, geloso e dolce che non ho potuto far altro che commuovermi per la sua grande pazienza. E per quella di Kagome, ovvio!
Tentare di spiegare le cose ad uno che ha cinquecento anni mancati di esperienza non è una cosa per niente facile, per cui va apprezzato lo sforzo nel farlo.
Oddio, che figuraccia al beach volley!! xD Io sarei morta di vergogna ogni volta che Inuyasha bucava una palla: se non gli servissero in guerra, proverei a fargliele tagliare, quelle unghie, almeno quando gira nel mondo 'umano'. Probabilmente gli ricresceranno subito, come i denti (ci sono rimasta di stucco quando l'ho saputo O_O), ma almeno evita di rompere qualunque cosa!
Quanta pazienza, Kagome... Hai la mia stima incondizionata, tu che hai un gran cuore.

Come temevo, qualcosa all'ora di pranzo è successa. Inuyasha non ha rotto nulla, ma ha fatto spendere un botto di soldi alla povera Kagome tra cibi e dolci vari.
E dire che l'etica imporrebbe ai maschi di pagare xD Non vale per i mezzo demoni, a quanto pare.
La gelosia di Inuyasha nei confronti di quei ragazzi che tentavano di abbordare la sua compagna, durante il giro in canoa, è stata davvero dolce: nonostante i mille difetti, ha altrettanti pregi <3
I giocatori di beach volley sono stati dei veri vastasi: va bene che si è dimostrato un incapace, ma trattarlo così! In fondo è solo una partita, non è una cosa importante. La competizione è buona fino ad un certo punto, poi diventa insopportabile.
Mi è piaciuto tantissimo quando Kagome ha abbandonato la partita per evitare che lui venisse allontanato e lasciato solo: probabilmente ha pensato, oltre al fatto che non le era piaciuto questo 'razzismo', che avrebbe vissuto la cosa come un ritorno al passato, dove quando era piccolo veniva allontanato per la sua natura instabile. Avrei fatto anch'io la stessa cosa, condivido pienamente il gesto.
E quando ha detto che poteva giocare quando voleva, ma altrettanto non poteva fare con lui perché non restavano mai soli? Quella è la parte che mi è piaciuta di più <3

Eh eh, biricchino: per un bacio sulla guancia cambi idea, eh?
Maschio fatto e finito!

Un capitolo conclusivo davvero bello, complimenti!! ^^
Mi ha fatto piacere leggere questa ventata di aria fresca ed inaspettata in questa sezione: una gita al mare non capita tutti i giorni, qui ;)
Complimenti per l'originalità!
Ciaoo!!