stars' whims.
di _mareksperfect

02/12/13, ore 19:36

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
la storia è abbastanza carina e non ho trovato tanti errori.
ti consiglio di ingrandire un po' il carattere, ma non di molto.
xoxo, c.

02/12/13, ore 19:11

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

10/09/13, ore 20:25

Ciao tesoro, scusa se ci ho messo un po' a recensire ma il capitolo è bello lunghetto e l'ho voluto leggere tutto. Inizialmente pensavo fosse una slash, ma mi è piaciuta tantissimo. Sono rimasta sopresa da come è ben scritta e soprattutto perché i ragazzi sono famosi. Mentre nella maggior parte delle fan fiction che girano qui su efp non lo sono. Mi piace tantissimo il rapporto di amicizia fraterna tra Harry e Lou e si capisce subito che Eleanor è una specie di terzo incomodo ahahah
Il personaggio che mi piace di più è in assoluto Niall, sempre così tenero, dolce e disponibile.
Ancora complimenti (@ehylloyd)

05/09/13, ore 15:19

ciao, sono @larrysmybreath di twitter! :)
che dire?! complimenti! la ff mi piace molto ed è scritta davvero molto bene..non vedo l'ora di leggere il continuo!
a proposito della tua "richiesta di aiuto" sugli ziam...falli innamorareee, la ziam shipper che è in me ha bisogno di un po' di fluff!
brava, davvero! ti aggiungo alle seguite!
bacioni, abbey

03/09/13, ore 00:33

Sono @irelandshero di twitter!
So di essere in ritardo, ma mi scuso..
Eh che stavo scrivendo il prossimo capitolo della mia ff e se poi mi interrompo, lo dimentico e vado in palla..
Credo potrai capirmi!
Comunque mi piace molto questa long, scrivi davvero molto bene complimenti!
Mi piace molto il tuo stile, lineare, chiaro, scorrevole e privo di errori.
Complimenti ancora!
A presto
Erika xx

31/08/13, ore 15:33

Non fa cagare questo capitolo è.é e la dolcezza di Lou alla fine è ajfbagdh Comuuuunque, per quanto riguarda gli Ziam, dacci dentro! LOL Io li adoro, quindi mi piacerebbe molto vederli insieme anche in questa fic *w* Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono ancora più impaziente perchè con quel 'mi perdonerete, eccome' mi aspetto cose assurde tra Haz e Lou :'3 Quiiindi, alla prossima e complimenti, come sempre. x

29/08/13, ore 16:25

Ciao, eccomi qua!
Devo dire che mi piace come trama, è originale.
Poi mi sono immedesimata veramente un sacco, il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole e non mi perdo mai.
Non ho notato nè errori grammaticali nè lessicali, insomma, cosa molto rara nel mondo di efp.
Soprattutto le vicende sono distaccate tra loro in maniera naturale, come se fossi io realmente la dentro.
Complimenti, sul serio. Alla prossima :)

29/08/13, ore 15:29

*mette tra le seguite*
Ok ora posso recensire:)
Allora sono harridol di twitter:)
La tua ff non mi piace, la amo! È davvero perfetta!
Tralasciando il fatto che scrivi benissimo e che riesco a provare le emozioni di Harry e Lou come se le stessi vivendo io... La trama è davvero bella e originale:) non so davvero cosa dire!
Ho una richiesta però. AGGIORNA I M M E D I A T A M E N T E! Ho davvero bisogno di sapere come continua, perché io sono una di quelle persone che quando legge una storia poi ci pensa per molto tempo ahhaa devo sapere come continua please <3
Baci xx.

21/08/13, ore 23:28

Dopo tutta questa estenuante attesa speravo in un capitolo più lungo ma capisco i tuoi dubbi e sono comunque felicissima di come è questo :D. Che dire, ti faccio come sempre i miei complimenti e spero anch'io che aggiornerai molto più presto lol (Lou in quelle condizioni mi ha fatto morire c.c)
Alla prosima *w*

18/08/13, ore 18:33

Dio amo la tua ff continua al piú presto, scrivi veramente bene e ti meriteresti piú recensioni asnxksk

16/08/13, ore 11:10

siamo solo al terzo capitolo ma sento di amare questa storia, l'ho messa tra le preferite :)
è sinceramente stupenda, scritta benissimo e ha una trama molto molto avvincente.
La partedove Harry se ne sta tra le lenzuola a piangere e ripete a Louis di andarsene è qualcosa di straziante,
povero piccolino cc
continua presto, sono in ansia di sapere chi ha chiamato Lou e cosa succederà omg

bacioni, @drewsupras

16/08/13, ore 03:19

Emh ok. Oddio non è ok, ma okay. lol
Voglio immediatamente il prossimo capitolo ç___ç
Comunque, la storia mi prende sempre di più! Spero che Harry non abbia fatto alcuna sciocchezza e che si decida presto di affrontare l'argomento con il suo Lou c:
Adoro come Louis cerca di convincersi che sia stato solo un gioco, che sia un malinteso e che tutto verrà dimentcato presto..ma come ho detto, lui CERCA di convincersi :3
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti sia per il capitolo che per il tuo modo di scrivere *-*
Alla prossima, che spero, come sempre, non tardi a venire.x

12/08/13, ore 16:22

La parte con Eleanor mi ha fatto venire il diabete AHAHAHAH. No dai che sennò sembra che la offendo.
Ricapitolando, spero tu possa aggiornare con la stessa velocità di questa volta. lol
Devo solo chiederti una cosa...come fa a mettere il testo tutto allineato con uno spazio dal margine?

Alla prossima! :)
-liamakaperf

12/08/13, ore 15:02

..................................... senza parole. amo la tua storia davvero tanto, scrivi benissimo :) continua ad aggiornare che è favolosa

12/08/13, ore 12:08

Ehi :) Ok all'inizio ho pensato "Che diavolo sta scrivendo? Non era una Larry?" ma poi andando avanti nella lettura mi è piaciuta, amo il modo di Niall e ti giuro che mi sono immaginata ogni scena alla perfezione nella mia mente, scrivi benissimo!

Bandierina verde e alla prossima. :)
liamakaperf