I belong with you, you belong with me
di Shine_

09/04/15, ore 19:33

E lo sfogo di Zayn. Lo sfogo di Zayn è commovente perché lo ama cosi tanto che non è riuscito a trattenerlo, a tenerlo per se. Doveva condividere quel segreto ed è stato come se quel “Ti amo” fosse esploso e urlato direttamente dal suo cuore. Si vede che Zayn ama Liam e che non è solo una semplice cotta durata tre anni e il modo in cui ha manifestato i suoi sentimenti è stato cosi prezioso. È stato come strapparsi il cuore dal petto per cederlo alla persona amata e digli “questo è tuo, ora mai batte solo per te, e ti amo cosi tanto” e tutte le sue sicurezze, le sue lacrime, il suo chiedere scusa per aver rovinato il momento e il suo chiedere a Liam di rispondere e---non esiste una parola ma è stato cosi cosi prezioso, sul serio.

Zayn e la sua fissa per la Ferrari mi fa rotolare ahah

Allora, io e te dobbiamo parlare, perché no, okay? Il sesso contro la finestra è un mega no. È il mio guilty pleasure il sesso contro la finestra e muoio ogni volta che leggo quella scena, per quello che dicono e per come si comportano. Ora mai sono immortale per quante volte ho letto quella scena ma è troppo dshgsdgh e io semplicemente non la reggo ma non ci posso fare niente lol

Questi Ziam sono una calamita per essere beccati in momenti imbarazzanti ahah ma che siano i Malik o i Payne io rotolo ogni volta ahah sono splendidi

Il lunapark (sto già piangendo ç_ç) ma sorvoliamo su quello che già so e---devo commentare quella scena? Sono due cuccioli. Come ti ho detto in quasi ogni recensione (lol) adoro quando rendono speciale un momento comune e vederli farsi il solletico o stare stesi sul prato a parlare e mangiare è bellissimo (uso troppo spesso questo aggettivo, ne devo trovare un altro anche se loro sono bellissimi)

Liam non ha detto Ti amo a Zayn (non ancora) ma la conversazione che ha con Ruth parla da se. Liam ama Zayn cosi tanto e lo dimostra in ogni cosa. Nel modo in cui lo vuole proteggere e difende, il modo in cui lo abbraccia o bacia o tocca, il modo in cui lo vive e lo ama. Potrebbe anche mai dire quelle parole perché anche il suo semplice respirare sa di Zayn ora mai.

- Sono innamorato di Harry Styles.- (ha bisogno di commenti?)

Sempre là uno per l’altro. Sempre a correre per l’altro. Sempre pronti a proteggersi e stringersi. Sempre a farsi calmare dalla voce dell’altro. Questa cosa non smetterà mai di sorprendermi e commuovermi, dico sul serio, sono cosi preziosi.

Lo sfogo di Liam. Il modo in cui vuole proteggerlo sempre, praticamente ogni suo muscolo, arto, osso, organo e respiro ha detto Ti Amo a Zayn in quel istante. Ma capisco che alla volte si ha bisogno delle parole e Zayn è una di quelle persone. Ha bisogno di sapere che non si sta immaginando tutto e che Liam è reale e che lo ama, infatti poi gli chiede quando glielo dirà e aggiunge che quando lo farà glielo dovrà ripetere tutto il tempo (ç_ç).

Ho fatto il tifo per Liam tutto il tempo. Queste merde non meritano niente e lui è stato anche fin troppo gentile ma rispetto questo di Liam. È bello sapere che Liam sarà sempre lì per proteggere Zayn e Zayn sempre lì ad amarlo e a dirglielo in ogni occasione (mi fanno pensare ai Ziam reali piango perché ogni tua Ziam diventa reale)

09/09/13, ore 07:17

Ho letto tutta la fanfiction fin qui e se non continui presto ti uccido.
Oddio,è stupenda sul serio,è diversa dalle altre e scrivi davvero bene.
Amo la dolcezza di Liam e come si preoccupa per Zayn.
Amo la tenerezza di Zayn e come si imbarazza per ogni cosa.

Questa ff è un amore,spero sarà lunga,non voglio che finisca,ahw.

02/09/13, ore 22:25

Ho creato l'account EFP proprio per leggere le tue OS *-*
sono una meraviglia, dalla prima all'ultima.
le scene hot non vanno troppo nel volgare e tu scrivi benissimo !
Zayn è un cucciolo e Liam che lo protegge è asdfgh
davvero, quei due mi faranno morire di feels un giorno o l'altro...
spero aggiornarai presto con uan nuova os di car wash, una bacio <3

01/09/13, ore 20:05

ciao, sono una nuova lettrice di questa fantastica serie, shippo ziam da poco . . . Prima pensavo fosse amicizia poi ho capito che in realtà quello che c'era zayn e liam era amore puro e forte. Gli ziam di car wash sono adorabili e davvero li amati tantissimo. La storia è interessante e bellisima. Tu scrivi davvero benissimo e credo sia nata per scrivere di quei due tesori. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio e a presto !

21/08/13, ore 10:55

*_* oh gesu' che meraviglia
come sempre del resto
mamamamia menomale che zay ha leeyum <3
a presto spero
bacio

19/08/13, ore 11:40

L'ho letta praticamente il giorno stesso in cui l'hai pubblicata ed è bellissima come tutte le altre...ma ogni volta è un massacro aspettare il seguito di questa serie...sono giorni che praticamente entro solo per vedere se finalmente c'è la VII parte...ho quindi una sola parola da dirti C O N T I N U A A A A A..:)

18/08/13, ore 12:28

ciaooo! o mio dio è stupendo ti giuro che mi stavo mettendo a piangere quando liam picchi i tipi che insultano zayn!
posso solo dirti che ti amo alla follia perchè ogni santa volta che finsco di leggere mi dico sempre che voglio solo sapere come continua :)
adesso me ne vado continua al più presto perchè sto impazzendo ahahhaha :)

16/08/13, ore 16:21

Ciao, volevo comunicarti che sono una tua fan, ciao. Hahhahahaha no, seriamente, ho letto tutte le one shot ziam e la long, sei un fottuto genio, hai delle idee meravigliose e poi scrivi in una maniera altamente scorrevole, sai esprimerti bene e non so che dire, le tue storie sono magnifiche soprattutto questa che sto amando davvero, mi ha colpito anche 'le parole che non ti ho detto' è una long davvero dolce e amo quando scrivi di loro come ragazzini timidi e impacciati, aw. Quindi oltre che sei un genio bravissimo a scrivere non so che dirti. Complimenti e alla prossima.

16/08/13, ore 00:50

Mi era mancato leggere le tue parole ogni mercoledì e sabato con "le parole che non ti ho detto" , perciò sono stata davvero felice quando ho visto che avevi pubblicato la sesta parte :) Dopo un momento di iniziale euforia mi sono domandata per quale cavolo di motivo non ti avessi ancora messa fra gli autori preferiti, ma rimedio subito e.e Adoro gli Ziam in generale, ma sopratutto adoro il modo in cui TU li descrivi ( e poi non dimentichiamoci che sei stata sempre tu a farmeli conoscere la prima volta :P) Liam è dolcissimo, ampio modo in cui difende il suo gattino... E Zayn è semplicemente adorabile, anche se faccio fatica ad immaginarmelo "tirare fuori le palle" lol Mi è venuta la voglia di rileggere da capo Car Wash... E stai sicura che lo farò di certo hahah Bacioni, Chiara :) <3

13/08/13, ore 01:54

Della serie "meglio tardi che mai" e della serie "chi non muore si rivede", rieccomi :3
La sesta parte di Car Wash.. lunghissima come sempre e ricolma di scene degne di nota, e che nota, lol.
Parliamo un po' di Zayn e Liam che se la spassano allegramente (non tanto allegramente ma ok) a casa di quest'ultimo. E parliamo del piccolo Malik che si dichiara, gli dice ti amo e ci fa tutti annegare nel fluff ♥ Attendo Liam, ora, anche se quando stava per dirlo a Ruth, oddio che batticuore :3
Mi dispiace tanto per Zayn, lui è un piccolo cucciolino e non si merita di essere trattato così, perché lo fai soffrire tanto. Piange come un amore e solo Liam può consolarlo, Liam ha un cuore grande così e io gli voglio tanto tanto bene (molto più a questo Liam che a quell'altro, sks).
Stavo parlando di Zayn, sono finita col parlare di Liam. Sono una persona irrecuperabile, Liam ultimamente sta monopolizzando il mio piccolo cervello, povera me.
Dicevamo di Zayn.. beh il ragazzo (ora sprono lui) ha bisogno di iniziare a farsi valere, quindi marsch in palestra, mettiamo su un po' di muscoli e picchiamo questi inutili cretini, buuuuh. Ora nella mia testa alberga l'immagine di Zayn che fa boxe :33 quindi sì, non vedo l'ora che Liam e Zayn si allenino insieme hehehe
Per quanto riguarda Liam, posso dire solo due parole: è perfetto. Il suo discorso con Ruth è dolcissimo. Il suo pene nel culo di Zayn è perfetto. Ok, quest'ultima cosa me la potevo risparmiare, no in verità non potevo, non potevo proprio.
Ora ti dico una cosa che ti sorprenderà, so che lo farà :3 Vuoi sapere qual è stata la scena che ho più apprezzato tra le rosse? Beh, in verità ne sono due. Allora prima ti dico quella palese, ossia quella in cui c'è Liam che viene dentro a Zayn e e e e abbiamo ricitato un bel colore *-* e quello che fanno poi, io ero PUFF PUFF PUFF.
E ora veniamo a quella sconvolgente. Beh mi è piaciuto quando Zayn gli fa una pompa e poi.. e poi fa quello che fa. Non chiedermi perché, va contro i miei ruoli prestabiliti, ma boh sono tipo esplosa ripetutamente. Mannaggia a Ruth che torna a casa nei momenti meno opportuni :(
E poi c'è il piccolo Louis che ammette i suoi sentimenti per Harry e non vedo l'ora di leggere di questo Halloween in Irlanda, hehe. Ti prego fammi uno Zayn truccato, è un kink pazzesco :3 E vogliamo il Nosh, vogliamo il Nosh, vogliamo il Nosh (immagina cori da stadio).
Poi hai detto di una nuova one shot, voglio essere informata, io voglio la mpreg hahaha
Bene a giudicare dall'orario e dall'infinità di errori che avò commesso, posso dirti ciao e ci rivediamo alla prossima.
Non so che e quando sarà però :c
Ahhh, no un'ultima cosa che ti volevo scrivere prima di dimenticarmi, mi sono piaciuti (e un sacco) i riferimenti a Car Wash, la prima :') mi sono intenerita, davvero. Liam che flirtava con Zayn, Liam che trovava già molto attraente Zayn (ma chi ti biasima, figlio mio) e cose così ♥
Bene dopo quest'ultima e nostalgica cosa davvero inutile, chiudo seriamente.
A presto,
Alexa ♥

12/08/13, ore 12:00

Sempre una bellissima sorpresa le tue os, soprattutto i mille seguiti di Car Wash (: sappi che non hanno un titolo, sono i seguiti di Car Wash LOL
Allora questa sesta (?) parte è un po' di passaggio no? Si vede che non vuoi affrettare le cose, si vede che ti sei affezionata - anche noi anche noi anche noi! - e che quindi vai con calma e la trovo una cosa molto positiva insomma a parte il fatto che siiiiiì non finirà mai (questo è quello che urla il mio cervello) poi è tutto più realistico.
Qui abbiamo all'inizio Zayn e Liam e il loro festival del sesso e delle peggiori migliori porcherie :3 se già l'inizio inizio mi ha fatta ajkhsdjhdfkh quando poi Liam si sveglia e vede Zayn alla finestra con le sue mutande addosso (aaaaaaaahhh!) e lo prende lì, contro il vetro, dopo averlo bagnato direttamente con la lingua - quello è il pezzo migliore davvero - beh io penso di essere esplosa, pezzettini di me su tutto il muro.
Poi c'è Zayn il finto innocente a cui piace avere lo sperma di Liam dentro ed è forse una delle cose più eccitanti del mondo.
Dopo il festival del sesso abbiamo un crescendo di dolcezza, con Liam il superprotettivo che soffre tantissimo per il suo gattino, si sente proprio la sua sofferenza, quando piangiucchia abbracciato a Ruth - bellina lei che offre il suo boyfriend Dominic come arma di distruzione - è venuto da piangere anche a me, lui pensa di non essere abbastanza pensa di non poter fare nulla per Zayn, che invece riesce a star meglio solo sentendo la sua voce al telefono, la scena del bagno: tanta tanta tanta tenerezza insomma :') la situazione si risolverà io lo so.
Spendo alcune paroline per dirti che anche a me è mancato Josh e i suoi occhi che brillano ogni volta che vede Niall il piccolo e che sono felicissima perchè finalmente Louis ce l'ha fatta ad ammettere il suo amore per Harry - mi è mancato un pochetto anche lui a proposito. Ed è un pasticcino che vuole subito dirlo a Liam, ha bisogno di dirlo ad alta voce per rendersi conto di quanto è vero. Attendo nuovi sviluppi.
Aspetto con ansia la prossima parte, come sempre.
Giulia (: xx

11/08/13, ore 16:07

ma ciaooooo:) ho letto prima che potevo e sto ballando la conga da venti minuti perchè è bellissimo diamine! questi due sono la tenerezza! Zayn tutto indifeso mi fa un sacco pena e poi stimo troppo Liam perchè lo vuole difendere! sono davvero fantastici! spero publicherai presto un altra parte, stanno diventando droga! comunque sono @hugmePayne_ la ragazza di twitter che non sa se è una shipper o no! lol credo sempre di più di esserlo!

10/08/13, ore 20:59

Oddio, oddio, oddio, oddio. Porca merda. I miei feels, i miei poveri feels sono stati messi a dura prova: con quel "Ti amo" di Zayn, anzi con quella miliade di ti amo, mi sono sentita addosso una sensazione spettacolare. E quando si chiamano per soprannome mi sciolgo letteralmente. E il nostro Liam, che continua a proteggere Zayn, a stargli accanto, ad amarlo. Quei bastardi adesso la smetteranno di insultare Zayn, dovrebbero smetterla davvero di definirlo "terrorista". E quanto vorrei potergli stare accanto come fa Liam nella storia. Comunque, passiamo alle scene rosse. Due scene rosse di fila, vuoi farci morire bruciate tutte? Beh, questo capitolo per tutto è adghjfe *^* La settima parte ce la farai conoscere presto? Devi farcela vedere. Chiuditi al più presto un'intera giornata dentro casa e postaci la storia (no dai, peró non mi dispiacerebbe) Quindi al prossimo capitolo! Bacionii!! Sei fantastica :) E mi dispiace dover lasciare un recensione complessiva con un semplice" positivio ", qui ci vuole qualcosina in più.

10/08/13, ore 18:14

oddio, oddio, ODDIO okay devo riprendermi. Ma tu come fai a scrivere certe cose ? Cioè considera che di solito io leggo solo i dialoghi delle os perché mi annoiano ma con le tue non riesco a fare a meno di gustarle riga per riga! Cioè il mio zayn che soffre tanto çç liam che lo protegge e sta sempre con lui çç liam che si preoccupa per lui çç liam incazzato çç i soprannomi di zayn come cucciolo çç mi farai morire aspettando la settima parte che arriverà presto, perché ci sarà una settima parte vero ? Devi continuare all'infinito tu *^* considera che mentre aspettavo questa parte ho letto l'altra circa 7 volte e non esagero. Sei un talento nato tu, non smettere mai di scrivere perché ti riesce benissimo. Un bacio <3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:26 pm)

10/08/13, ore 17:01

dovresti smetterla di farmi affogare nei miei feels, o forse no, perchè ciò comporterebbe che tu smetta di scrivere e nessuno lo vuole, vero?(coro di affermazioni). Bene, prima di leggere questa sesta parte mi sono riletta le altre cinque in meno di un'ora, omg, faccio proprio schifo, lo so. Io odio le one shot, troppo corte, senza un seguito. Ma sia ringraziato il cielo quel giorno che ho aperto "car wash" e poi "sex bracelets" scoprendo che le tue one shot in pratica sono lunghe quanto una mini-long haha, grazie grazie. Beh, che c'è da dire? Gli ziam sono sempre loro, spiritosi, provocanti (gattini :* )e dolci e vediamo un liam davvero protettivo a fine capitolo nei confronti del suo ragazzo. poi c'è Louis, che come tu hai detto, finalmente riesce ad esternare i suoi sentimenti verso Harry. Manca la nostra Nosh, ma sono sicura che avrai di sicuro spazio anche per loro nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda Eleanor, per ora non ho nulla da dire, se non che sembra avere qualche "senso di colpa", e se tu dici che non si intrometterà tra i larry (io mi fido di te uu) allora mi sta simpatica, dopotutto. Le famiglie dei due piccioncini sono sempre più strane (dovevo dirlo sorry) e non vedo l'ora che si conoscano (perchè le farai incontrare, vero?). Beh non ho nient'altro da dire, se non che mi mancherai anche tu çççççç torna presto, quando scrivi e pubblichi qualcosa, o hai solo in mente una storia o one shots mandami un messaggio e fammi sapere lol bye bye ;)