Your Song
di ChiaKairi

22/09/13, ore 15:17

Ok, non sono molto brava con le recenzioni ma comunque voglio esprimere un mio commento ^^.
La storia è stupenda! Penso sia la prima volta che leggo una JongHo ma mi ha letteralmente stregata. Mi piace molto e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Non mi ha lasciato neanche un attimo di tregua, l'ho letta tutto ad un fiato. (Di solito leggo sempre le fanfic finite quindi l'ho letta oggi). Quando l'ho finita mi è dispiaciuto perchè mi sono affezionata ai personaggi già dal primo atto quindi se vuoi fare un extra sarei contenta xD comunque complimenti ancora <3
P.s. il trailer mi ha fatto venire i brividi e quando ho visto che era una JongHo la cosa mi ha incuriosito poi ho visto il trailer e non ho pensato due volte a leggerla.

21/09/13, ore 23:08

Mi dispiace tantissimo per la fine di questa storia. Non lo dico tanto per (in fin dei conti avrei anche potuto evitare di commentare) ma è proprio scritta bene e durante la lettura mi portava in un altro mondo.
La storia è veramente piacevolissima e scrivi bene, veramente bene. Per un attimo ho pensato che finisse male o comunque in modo triste per entrambi, però hai reso il loro incontro molto naturale e magico. Anche il fatto che si siano incontrati dopo tanto tempo, quando i tempi erano maturati, mi è proprio piaciuto.
Non so chi dei due sia stato il mio personaggio preferito perché sei riuscita a renderli bene e farmi affezionare indistintamente ad entrambi. Uhmm cosa aggiungere?
Spero di leggere presto un altra tua storia, il tuo modo di scrivere mi lascia soddisfattissima e vorrei che i capitoli non finissero mai (come questa storia, fore inizio ad amare ardentemente le JongHo?).
Il commento fa schifo ma prendilo come buono, ti prego, non so spiegarmi bene.

21/09/13, ore 18:58

Ed ora che è finita io che faccio? Entravo su efp e leggevo i titoli delle ff nella speranza di trovare la tua. ;w;
Alla fine ce l'hanno fatta a trovarsi.. Mi piace il fatto che Jong non ha detto a Minho di amarlo perché lo fa con i gesti ed è molto più importante delle parole. A Minho bastava guardarlo negli occhi, ricevere qualche attenzione, ed il gioco era fatto: gli diceva di amarlo.
Stupido dinosauro che credeva di non essere importante per Minho. Se lo avesse fatto parlare prima di andare via avrebbe capito che alla nostra rana non importava più della ragazza perché aveva trovato di meglio, che le aveva parlato in quel modo, al telefono, solo per farla stare tranquilla.
Io boh.. È sempre un trauma per me finire di leggere le tue fanfiction perché sono bellissime. ;w;
Ti amo, bast. (?)
Ora, invece di attendere per un nuovo capitolo, aspetterò una tua nuova fanfiction. u.u
Intanto ti ringrazio per questa. <3

21/09/13, ore 15:35

okei.... è una storia stupenda! l'ho seguita tutta con attenzione, ogni capitolo era un peso in meno nel mio cuore, complimenti!

21/09/13, ore 14:56

E' gia qualche giorno che controllavo spesso il forum per vedere se ci sarebbe stato l'aggiornamento ed eccolo oggi finalmente, ma non ti dico con quanta paura mi sono letta quest'ultimo capitolo, ti giuro ero totalmente terrorizzata! Dopo che mi avevi detto che ci sarebbe stato l'amaro non sapevo cosa aspetatrmi, ho temuto davvero che finisse cosi com'èera iniziata, ognuno per la propria strada con questo intramezzo dove si erano conosciuti amati e consolati a vicenda. Gia dalle prime righe questo confermava le mie paure, jong che scompare nel nulla senza lasciare nemmeno un numero di telefono, solo quel regalo per minho che anche se serviva per esprimergli il suo amore non li faceva comunque stare insieme, Minho che aveva ugualmente deciso di mollare la fidanzata perche ormai aveva csapito di amare jong... Per fortuna quando ho letto che Minho stava andando da lui mi è tornato un po il sorriso anche se fino all'ultimo mi hai fatta soffrire!!!Pensavo che jong lo rifiutasse e che finisse tutto di nuovo!!Oh mamma, se volevi uccidermi con questo capitolo sappi che ci sei quasi riuscita, non dirmi piu che lascia l'amaro perche poi ci credo ç_______ç Per fortuna è finita bene, non si sa se stanno insieme ma sono sicura di si!! A me è piaciuta tantissimo la storia, magari non sarà complessa come trama però l'ho trovata carica di sentimenti, davvero bellissima, e poi vabbe ormai la coppia JongHo è diventata una delle mie preferite quindi era impossibile non amarla!!! Spero che scriverai presto altre storie, lo sai che sono sempre superfelice quando pubblichi qualcosa!!

10/09/13, ore 00:00

OMG. OMG. OMG. Amo!
Minho, cosa combini?! E tu, Jong, smettila di sblaterare e lascialo parlare, porca vacca. aolsidnans
Me lo sentivo che avresti aggiornato, oggi. Sono connessa con la ff insomma. (?)
Comunque sia non ho nulla da dire, si è capito che amo le tue fanfiction, il tuo modo di scrivere e le coppie che descrivi. Infatti, nonostante loro due non me li immaginerei mai insieme, mi ritrovo a fangirlare come una demente ogni volta che aggiorni.
Già non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

09/09/13, ore 21:07

piango...ma???Cioè...mi hai tolto le parole....
Minho? Fidanzato con una donna?ci sono rimasta malissimo.
La storia mi piace sempre tantissimo, complimenti. Adoro il modo in cui descrivi il loro amore e l'immagine di Jonghyun innamoratissimo che rinuncia al suo provino non solo per amore della musica ma per vedere la gara di Minho.
Anche le parti che potrebbero essere più piccanti vengono rese in modo dolcissimo e tenero, sembra quasi di assistere a delle coccole molto intime e veritiere. Mi piace perché sembra uno spaccato di vita, due persone normali e non due personaggi di una storia.
Mi piace tantissimo come scrivi.

E amo le JongHo intercambiabili....sigh♡♡♡

09/09/13, ore 20:27

Questo capitolo non è assolutamente come me lo aspettavo, mi ha lasciato un sacco di amaro in bocca. Cioè all'inizio è dolcissimo, i due piccioncini che amoreggiano in piscina, jong che non va al provino ma corre a perdifiato per arrivare in tempo per vedere la gara di Minho (ok, non è che ha rinunciato a fare il provino, ma che corra per arrivare in tempo per vederlo l'ho trovata comunque una cosa tenerissima!) e poi quella telefonata di Minho alla sua fidanzata...ci sono rimasta di cacca, come sicuramente anche Jong anche se cerca di non darlo troppo a vedere. Si sono aiutati e sostenuti a vicenda in un momento in cui entrambi avevano bisogno di sostegno ma non puo essere solo questo.... ç_____ç Cioè non puoi farli andare ognuno per la sua strada, sarebbe tristissimo come finale!!! Chiara non farlooooooooo nooooooooooooooooo ç________________________ç

Veramente...non so da dove cominciare.
Prima di tutto, non so perché io non abbia mai recensito gli altri capitoli. Ma come si dice.. meglio tardi che mai, no?
Vorrei dire che io amo davvero tanto la coppia, che mi fai amare ancora di più con la tua storia e con il tuo modo di scrivere. Ogni volta che vedo l'aggiornamento, sembro pazza per la velocità con cui vado a leggere.
Come già accennato, mi piace molto la storia, mi mette una curiosità tremenda addosso; non vedo l'ora di seguire il prossimo aggiornamento; quindi... tipregoaggiornapresto.
E poi amo da morire il rapporto tra i due. Due estranei che riescono a scavare l'uno nell'anima dell'altro ... adoro, adoro, adoro!

Beh, che dire, questo capitolo è semplicemente uno spettacolo, l'ho letto e riletto almeno 5 volte. Il rapporto che si sta instaurando tra loro ha dell'incredibile, in pochi giorni da perfetti sconosciuti che non riuscivano nemmeno quasi a parlarsi sono diventati indispensabili l'un l'altro, si consolano, si consigliano, si ascoltano a vicenda... Jong ha ceduto del tutto all'amore di minho, è davvero un bel po preso da lui ma anche minho è molto dolce, dato che non puo riportarlo di peso in camera resta a dormire con lui in spiaggia *.* Che sorpresa gli ha preparato?Sono curiosissima!! Sesso selvaggio in acqua?! (LOOL lo so, sono la solita pervertita u.u) Sai, alla prima lettura sono rimasta un po sconvolta dal Minho passivo (sono una di quelle che pensa che minho sia sempre in fondo al trenino (e taemin è la locomotiva XD) però rileggendo il capitolo e l'intera storia mi sono detta "in questo contesto potrebbe anche starci" visto che è un minho parecchio dolce nonostante in suo carattere introverso, è il primo a dichiararsi, è gia consapevole di essere gay (cosa che non era per jong), è piu piccolo di età (lo so, non centra, ma vabbe u.u) ma cmq nonostante tutto resta sempre un maschio virile U.U

mannaggia mannaggia mannaggia..... è STUPENDAAA!!! my feels ... my poor heart!! non posso farcela!!

Allora.. Inizio dicendo che mi sono fissata con la canzone che hai messo nel trailer della ff. Ormai è come una droga per me ed ogni volta che leggo i capitoli deve esserci di sottofondo perché ci sta bene.
Poi.. Porca vacca! Come sempre capitolo stupendo. Scrivi talmente bene che sei in grado di farmi fangirlare anche per questa coppia. Li amo. ;w;
Minho che va a dormire sulla spiaggia con Jong invece di svegliarlo per tornare in hotel e l'amore però non ce la faccio a vederlo passivo, lo ammetto. Con il mostro che ha tra le gambine.. AHAHAHAH
Per il resto sono curiosa di sapere come va il provino di Jong e cosa succede tra loro due, poi non so, mi ispira la canzone di Jong. (?)
Bravissima, davvero!
Alla prossima. (:

22/08/13, ore 19:25

Caspita che capitolo succulento (e anche vomitoso XD)!! Jongolo fa a pugni e minhuccio lo porta a casa con conseguenze quasi devastanti! Minhuccio cerca di farlo parlare e alla fine jong parla, ma sfogando su di lui tutte le sue frustrazioni. Ci credo che poi si senta una merda, praticamente gli ha quasi fatto violenza. Per fortuna chiariscono, mi piace molto il dilemma di jong che da un lato vorrebbe prendere tutto e andarsene cosi da non doversi confrontare con minho ma dall'altro lato lo rispetta e gli è riconoscente per quello che ha fatto per lui e non vuole scappare cosi. Non me lo aspettavo che minho si sarebbe dichiarato cosi presto, pensavo che avrebbe lasciato correre per un po sulla domanda di jong ma alla fine meglio cosi, anche perche ci scappa un bel bacio. A quanto pare jong era anche etero, sono curiosa di sapere come reagirà a questa nuova situazione XD
Allora ho letto delle cose molto interessanti, hai scritto una one shot e stai scrivendo una long, sempre sugli shinee?! Dai dai non essere cosi avara di informazioni, dacci qualche anteprima!!Almeno chi saranno i protagonisti!!!

22/08/13, ore 17:22

io ti amo!!! la jongho è la mia coppia preferita degli shinee e tutti continuano a dire che esistono la jonkey e la 2min e sono tristee... con questa ff sono fiera di me!!! complimenti!!

22/08/13, ore 16:04

Ciao! Non ho mai commentato fino ad ora ma mi sembra il caso di farlo.
Partendo dal fatto che A M O il modo in cui scrivi e le tue fanfiction in generale -tipo Just Overwhelm Me che, però, ho letto tutto in una volta perché era già finita la pubblicazione. Ne approfitto per dire che è una delle mie preferite tra tutte le ff che seguo-..
Tornando a questa..beh, appena ho notato che sei tu l'autrice mi sono catapultata a leggerla e la sto amando aggiornamento per aggiornamento sempre di più.
Brava, ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo. (: