Your Song

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/13, ore 14:07

Oh. Mio. Dio.
OwO
Mi sarei aspettata di tutto ma non... questo!
Dammi due minuti per rielaborare il tutto.
Ok, calma. Jonghyun si ubriaca; e vabbè, capita a tutti no?!?
Jonghyun ha bruciato il CANE DI SUA SORELLA?!?!? OwO Jong stai lontano dalla mia gatta!! (?) èwé
No, dico, Jongolo ma non ti sei reso conto di quello che stavi combinando al povero -mica tanto!- Minho?!?! Sinceramente non sapevo se, all'inizio, ne soffriva oppure lo appagava quel 'trattamento'.
Ammetto che mi ha fatto strano (ripeto, questo pairing non è al primo posto nella mia lista) non soltanto perchè entrambi li vedo fortemente Seme (oddio non voglio pensare a chi sarà l'Uke di turno OwO) ma perchè è la prima volta che li vedo in questi atteggiamenti. Ma devo dire che, nonostante tutto, non è stato poi male. Sarà che mi sono concentrata più sul monologo di Jonghyun, intenta a scoprire di più sul suo passato che sull'atto in sè.
Mi piace questo capitolo, sisi! UwU E mi piace soprattutto la scena finale, così fluff *w* e così imbarazzante per loro. Kekeke.
Beh, al prossimo aggiornamento.
Satine_Faye

22/08/13, ore 12:48

Dovresti andare in vacanza più spesso!! Hehehe.
Lo so, non è un buon modo per iniziare una recensione, ma lessi già Eyes (Che adoro!) e anche la FF JongTae (Perdonami ma ora mi sfugge il nome e sono troppo pigra per andarlo a cercare! TwT) e mi colpirono molto.
Ammetto che quando ho letto 'Jonghyun e Minho' ho pensato 'No! Proprio quei due insieme? Insomma... sono Minho e Jonghyun!(?)'. Ma leggendo questi primi due capitoli mi sono incuriosita molto!! Ora voglio sapere cosa succederà tra i due, da chi e cosa scappa Jonghyun, cosa è successo alla spalla di Minho e cosa deciderà di fare con il nuoto?!?!?
Aish.. questo pairing non l'ho mai minimamente pensato, ed ora mi ritrovo ad attendere con ansia l'aggiornamento, com'è possibile?!?!? XD
Beh, spero di leggere al più presto il continuo.
Alla prossima.
Satine_Faye

20/08/13, ore 11:30

Io l'ho detto che questa storia mi piace da morire .... e anche il pairing, le ambientazioni ... tutto.
Dio quanto ho amato la parte in cui Jonghyun gira e saltella per la città, mi è sembrato di vederlo veramente quando cammina come un'idiota, col sorriso scemo stampato in faccia.
E poi Minho mi sembra molto il personaggio del drama in cui ha recitato e impazzisco, perchè quel drama mi manca.
Mi sta piacendo sempre di più fgjs
Aspetto il prossimo capitolo <3

17/08/13, ore 23:40

Ma quanto sono carini in questo capitolo XDDD spero che andando avanti lo diventino ancora di più u.u Mi piace la JonghyunXMinho
Comunque Jonghyun ha sempre un passato che tiene allo scuro mmh.... chissà perchè *inizia a farsi i film mentali*

17/08/13, ore 22:24

wow il secondo capitolo, non posso che essere felicissima!Da come l'hai impostata sembra una storia davvero dolce e anche parecchio lenta (lo sai che non mi piacciono molto quelli che si incontrano si presentano e gia vanno nel letto XD), ritrovarsi in stanza con un perfetto sconosciuto non deve essere cosi facile come avevano pensato ed è bello che escano per conoscersi un po. Dal "non ho voglia di parlarne" sono quasi passati a confessarsi i reciproci problemi (o almeno Minho l'ha fatto, jong non si è ancora sbottonato piu di tanto XD). Eeeeehhh queste storie estive, sempre col mare che fa da sfondo, poi la nuotata di mezzanotte di Minho è stupenda me lo immagino tutto bagnato che esce dalle onde come un sirenetto *__* (cmq ripeto, a te le vacanze al mare ti fanno bene XD) Voglio il seguito!!!! >.<

11/08/13, ore 14:35

Ma è una Jongho :OOO !!!! Ed è pure rossa !!! E la mia domanda principale è *rullo di tamburi* chi topperà??? *lei spera sempre nel reverse perché uno di quei due bottom le fa sempre strano XD*
Scherzi a parte :P l inizio così "aperto" ed estivo mi piace molto :D ora sono curiosa di sapere Minho cosa ci fa in quel luogo di vacanza, perché aiuta subito il nano (colpo di fulmine sul treno???naaah troppo facile ;) ) e Jonghyun da chi è voluto scappare (?) ... Qualcuno sicuro gli ha simpaticamente cancellato la prenotazione D:.
Shippo la Jongho solo come amici (quanto sono bgfdjnnh quando giocano tra loro) quindi che il rating sia rosso mi intriga di più *sghignazza* oltretutto non hanno iniziato col piede giusto visto la simpatia di jjong XD quindi la cosa è più intrigante. mi raccomando aggiorna presto che 1) non ho nulla da leggere 2) tranne in capitoli in anteprima che mi passa hisahime non leggo FF sugli shinee da secoli !!!!!
Ps: molto bello anche il trailer, ti cala molto nel clima della storia <3

11/08/13, ore 10:08

Allora ... io già oggi ho visto il trailer della ff e stavo crepando, perchè come sempre è fatto benissimo.
E muoio già dalla curiosità per questa storia jsfdhf
e sì, la JongHo fa parte delle mie infinite ship, quindi sclero comunque. Mi piace, mi piace, mi piace.
Mi piace questo diverso stile e modo di scrivere. Cioè ..... mi piacciono tutti i tuoi stili e modi di scrivere dsjf
Aspetto il continuo <3

10/08/13, ore 14:58

Wow, un'altra storia della chiara, sono strafelice!!!!E poi che pairing, mamma mia, hai messo quello che al momento mi intrippa piu di tutto, una jong/Minho!!! L'ho letteralmente divorato il primo capitolo, Minho che si offre di ospitare jong nella sua stanza e quello per tutta risposta gli dice anche di chimarlo hyung perche è piu grande di lui XD Che faccia di bronzo XD Decisamente a te fanno bene le ferie se poi te ne esci con queste storie!! Non sai quanto sono curiosa di leggere il secondo capitolo!!Quanti capitoli saranno?! Io ovviamente leggo sempre tutto quello che scrivi e apprezzo molto queste tue "sperimentazioni" di pairing invece di usare sempre le "coppie standard" (anche se Jong lo metti praticamente dapertutto, è come il prezzemolo XD)!! :D Aspetto il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]