Aria, acqua, terra, fuoco.
di agata74

03/01/15, ore 06:17

Solo ora leggo la tua storia. Sinceramente devo dire che scrivi benissimo ma soprattutto hai approfondito i caratteri dei personaggi in maniera fantastica entrando nello spirito della loro psiche. Grazie davvero, sia che tu continui sia che tu decida di interrompere qui

08/12/14, ore 09:06

Mi è piaciuta molto gim qui la storia.Ma non capisco come mai ti sia fermata.continua!!!

07/11/13, ore 15:59

Solo ora ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta. spero di poter leggere il seguito: a quando? a presto spero. ciao

05/11/13, ore 15:46

Ho letto ora questa storia, molto bella e ben scritta, complimenti, diversa dalle classiche ff, mi piace Ana .... mi piace molto e mi piacerebbe molto rileggerti qualora decidessi di continuare a scrivere ancora, Grazie.

14/08/13, ore 22:09

Ma WOW!!! Sei bravissima , complimenti ...
Anche io ti ho scoperta poco fa e posso dire di essere contenta di aver fatto questa scoperta perché riesci a dare voce ai sentimenti di Christian e Anastasia ...

Noto che hai allungato l'agonia della separazione tra i nostri due personaggi eh , speriamo che tutto si risolva al meglio :)

Non vedo l'ora che pubblichi un 'altro capitolo..
Baci e buon lavoro .. Merder ❤
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:11 pm)

11/08/13, ore 16:10

ahahhaahhhh!! SUPER BETA"!!! fa tanto Topolinia e Paperopoli!!! ...ma più che "super beta" mi sento "nonna papera"! :P
ma veniamo a te!
come già sai, preferisco la seconda parte alla prima, perchè più personale e più introspettiva.
sei brava e tiri fuori il meglio di te quando puoi sondare i sentimenti dei tuoi personaggi.
un caro abbraccio di tutto cuore!
bacio
frency

10/08/13, ore 19:48

L`intensitå di quegli sguardi, di quei gesti, di quegli atteggiamenti, diceva molto di più del fiume di parole che avrebbero potuto riversare l`uno sull`altra...Quella stessa intensità, palpabile come dei segni in rilievo, bastava da sola a dire tutto, affinchè capissero ciò che già sapevano le loro menti, i loro corpi e i loro cuori.
Scritto in modo delicato, armonioso, dolce ed incisivo, nonché meraviglioso.

Brava davvero :-)

10/08/13, ore 19:48

Ti ho scoperta e mi piace tanto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come ci stupirai? Mi piace il caratterino che hai dato a A.,
come hai scritto lo scontro con E. non ha rivali. buon lavoro.