Death

Alice:P
22/07/05, ore 01:09

Ohi, urgono aggiornamenti!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/05, ore 14:05

AAA.........Cercasi aggiornamento di questa ff.........Chiunque abbia notizie dell'aggiornamento di questa ff è gentilmente pregata di postarlo,grazie! Scherzi a parte..........SEYENNE DOVE SEI?

Kairi84, alias la zia Kai
20/03/05, ore 13:59

Ed eccomi a commentare anche questa!^O^ Allora il capitolo di transizione ci voleva e l'idea di prosegiure la storia in parallelo nn è affatto male, anzi forse è meglio così...^^ La reazione di Bunny l'ho trovata molto adatta alla situazione e mi è piaciuto mlto il comportamento di Rea!** Brava nipotuzza! Baci!;**

semplicementeUsagi
18/03/05, ore 19:32

ciao! la tua storia mi piace tantissimo e, infatti, ho aspettato con ansia il seguito! spero di dpver aspettare di meno per il capitolo7!! :-) ciao ciao e continua così perchè mi piacciono molto le storie che scrivi!

Alice:P
16/03/05, ore 14:07

AH! ERA ORA! ma insomma quanto ancora volevi farmi penare per questo benedetto aggiornamente! vabbè, devo dire che l'attesa è stat ripagata! un capitolo fantastico, corto e di transizione... ma fantastico comunque... Bunny è proprio Bunny! e Rea? fantastica! adesso ti scongiuro, non far passare altri due mesi prima di aggiornare!

16/03/05, ore 10:21

sSamattina come mio solito ho fatto una capatina per vedere eventuali aggiornamenti di storie che sto seguendo e sinceramente avevo perso le speranze di vedere questo capitolo,ed invece ecco che mi sorprendi inserendo l'aggiornamento! Passando al capitolo vero e proprio,sono contenta che abbia inserito anche le inners perchè dopotutto sono le custordi della principessa,nonchè future guardiane di Crystal Tokio (perchè vero che tutto si sistemerà? :-) :-p ) e sono sicura che con l'unione delle forze di tutte il nemico verrà sconfitto!.....Mi piacerebbe vedere anche le outers,ma se dici che è complicato gestire più personaggi,meglio evitare! Un'ultima cosa:Helios ammorbidisci la tua posizione nei confronti di Bunny,altrimetni quando tutto sarà apposto potrai scordarti di stare col tuo amore!Due genitori iperprotettivi sono duri da combattere! Spero che non dovrò attendere ancora molto per il prossimo aggiornamento,1 abbraccio mega,ciao ciao

alex
15/03/05, ore 21:43

questa storia stà cominciando davvero a piacermi molto . per favore aggiorna presto .

lady hawke
15/03/05, ore 17:21

e dire che passavo qui per caso...volevo fare un salto veloce e invece ecco che spunta il tuo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davo ormai per dispersa questa fic che mi piace così tanto. tranquilla la tua bunny è fedele al personaggio non ti preoccupare, ma anche se non lo fosse non avrebbe importanza, è la tua Bunny, e devi plasmarla come vuoi. la cara rea non si smentisce mai vero???? la adoriamo per questo!!! e helios, ora considerare la madre del suo amore una bambina fallita mi sembra un pò eccessivo no? attento helios guarda che se continui così dovrai constrastare anche la mamma...e non solo il padre iper protettivo...buon capitolo di pausa, una riflessione su quello che accedrà a bunny e le inner, aspetto il tuo commento!!

Sam_Rox88
15/03/05, ore 16:04

wowwwwwwww m stavo kiedendo dove fossi finita... oggi sono passata per caso e m trovo questo bel capitolo. un po' breve ma abbastanza per riallacciare il ritmo dopo questa lunga puasa. cmq... wow... cmq si è vero ke adoro le inner^^ e infatti questo capitolo anke se breve m è piaciuto molto! sei un mito seyenne. In effetti posso dirti ke gestire molti personaggi è difficile... specie se poi li ritroviamo tutti insieme... ad esempio con end o days ho cercato sempre di avere più scene con poki personaggi xkè è davvero difficile. Cmq il capitolo è bellissimo... cm ti ho già detto... il continuo parallelo in tutte le due epoke è una grande idea ^^ beh spero ke nn passerà ancora tanto tempo x avere il prossimo ^^ cmq preeeeeeeeeeeeego x la recensione^^ Come posso nn recensire le tue storie!!! continua così ke vai alla grande^^ ps... la reazione era molto alla bunny... per nn parlare di rea poi... perfetta ^^ quello skiaffo ci voleva proprio ^^ beh ora vado. un kiss

08/03/05, ore 15:29

Ok Seyenne........capisco tutte le tue validissime ragioni,anch'io siono stata studentessa e anche io aspetto con ansia gli aggiornamenti di moltissime ff in questo sito.......Tra questi c'è proprio la tua ff!Non vorrei metterti fretta,però.........Quando aggiorni?.....Ciao ciao!

Seyenne
14/02/05, ore 14:07

Ciao Laura, lo sò che è un bel po' che non metto mano a questa fic, il problema è che mi manca il tempo! Prima sono stata sommersa da una valanga di Verifiche e interrogazioni per chiudere il quadrimestreT_T poi è arrivata la scheda... lasciamo perdere, devo ancora trovare le parole adatte per non far svenire mia madre quando le capiterà tra le maniç_ç e adesso, quei dementi dei miei prof hanno ripreso ad interrogare a manetta perchè è cominciato il nuovo quadrimestre, e loro non hanno più neanche un voto... morale della favola sono interrogabile in TUTTE le materieT_T Poi, lo sò che è assurdo, ma io prima di scrittrice mi sento lettrice, e non so di quante storie sono in attesa di aggiornamenti, capirai quindi che appena ho un minuto libero invece di scrivere leggo.... lo so, sono vergognosa, ma che ci posso fare? ci sono degli autori fantastici in questo sito. ok. scappo. un bacio, magari sabato o domenica vedrò di rimboccarmi le maniche^^

14/02/05, ore 11:26

Perchè non continui più questa ff?E' troppo bella,ed io sono curiosa di leggere il seguito! Ce la farà Bunny a sconfiggere un nemico che gi una volta l'aveva uccisa (ti prego dimmi di si!)?Nel futuro tornerà tutto alla normalità?Serenity e Chiubiusa risorgeranno? Insomma solo continuando a scrivere riuscirai a rispondere alle mie domande!Perfavore non mollarla!

Myluna
13/01/05, ore 11:32

Ciaoooo!!! Belli, belli anzi bellissimi anche questi capitoli! *___* E’ un pò che non mi faccio sentire ma non mi sono dimenticata della tua storia e come potrei? E troppo bella e sono troppo curiosa di sapere come continua!!! Non mi sono dimenticata neanche della mia storia...ma ultimamente sono super mega impegnata a causa del lavoro...che stress ç__ç... comunque prometto di continuarla al più presto possibile! Per ora sto mettendo on-line una storia fantasy che ho scritto un bel pò d’anni fa e mi farebbe tanto tanto piacere se volessi fare un salto nella sezione fantasy e leggerla per avere una tua opinione in merito. A presto Myluna ^___^

*Asuka*
11/01/05, ore 22:06

** F A N T A S T I C O! ! !

10/01/05, ore 11:17

Rientro in ufficio oggi dopo quasi due settimane di assenza e cosa trovo?...Un nuovo capitolo di questa meravigliosa ff! Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative,sei grande! Adesso però mi aspetto che dato che Bunny conosce il finale,riesca a cambiare la storia portando tutto alla normalità! Vero che lo farà? 1 bacio e complimenti ancora,sei grandissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]