Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seyenne    15/03/2005    6 recensioni
- SOSPESA -
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Helios/Pegasus, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DARE LA NOTIZIA…

 

Quella mattina Bunny si alzò con una faccia tremenda, aveva a mala pena chiuso occhio, troppo intenta a pensare ad una soluzione. Come si poteva sconfiggere un nemico più forte di te, che ti aveva già uccisa e che lo aveva fatto senza neanche troppo sforzo? Nessuna delle risposte che si era data era soddisfacente.

Per non parlare del fatto che stavolta non era come le altre, il nemico non aveva nessun interesse a distruggere la terra, voleva solo lei… voleva prendere il posto di Marzio!

Aveva pensato di accettare, di salvarli tutti in questo modo… ma si era detta che così facendo lui avrebbe comunque vinto, e questo lei non poteva permetterlo… non poteva permettere di regalargli il trono… di regnare, a lui, un uomo dall’anima oscurata dal male… e poi Chibiusa… quel piccolo frugoletto rosa in questo modo non sarebbe mai nato… non era giusto!

Si trascinò stancamente fino in bagno e cercò di rendersi perlomeno presentabile dopodichè istituì una riunione straordinaria al tempio di Rea.

 

 

*************************************************************************************************************

 

 

Erano lì riunite da almeno cinquanta minuti; avevano parlato del tempo, dei fiori, del fatto che le vacanze fossero già a metà, di quel nuovo locale che avevano aperto in centro, persino del prossimo compleanno di Nina per farle una sorpresa che però era alla fine di Dicembre! Ma nonostante tutto Bunny non si era ancora decisa a spiccare parola sull’accaduto.

- Bunny, per l’amor di dio, si può sapere che hai?! Sbottò esasperata Marta.

- Cosa? Scusa ero soprappensiero…. Si giustificò l’interpellata.

- È tutta la mattina che sei soprappensiero! Prima convochi questa riunione straordinaria, sembrava che stesse per crollare il mondo, e poi non spicchi una parola! Si può sapere che c’è?

La futura(?) regina del Crystal Empire abbassò lo sguardo sul selciato.

- Va tutto bene? Le chiese dolcemente Morea accarezzandole i capelli.

- Io… io… abbiamo… ho… un nuovo nemico! Mugugnò improvvisamente la ragazza con gli occhi che le si riempivano di lacrime.

Nel gruppo calò un silenzio irreale e il tempo sembrò fermarsi per qualche secondo. I caldi raggi del sole si fecero più intensi quasi la stella volesse trasmettere loro forza e coraggio, una leggera e piacevole brezza scompigliò i capelli delle giovani donne dall’aria sconvolta, mentre l’unico rumore che aleggiava nell’aria era il gracchiare dei corvi della sacerdotessa del tempio.

- … -

- Ragazze…. Mormorò Bunny infrangendo la calma irreale.

Le guerriere in risposta interruppero i loro pensieri e concentrarono la loro attenzione sulla biondina.

- … stavolta voi non centrate. Non so neanche perché vi ho chiamato, sono una stupida… è un problema mio… mi dispiace. Dicendo questo Bunny si alzò di scatto e senza prestare ascolto ai richiami delle sue amiche scese di corsa le gradinate del tempio.

 

 

*************************************************************************************************************

 

 

Si fermò sugli ultimi gradini e vi si sedette, la testa tra le mani a cercare di contenere le lacrime. Da sola non poteva farcela, lo sapeva, eppure non poteva coinvolgerle di nuovo e sconvolgere ancora una volta le loro vite. Non ne aveva il diritto. Non poteva, lo aveva capito poco prima quando gli aveva dato la notizia, le loro facce sconvolte, le lacrime che lottavano per uscire dagli occhi di Marta, il ghigno amaro sul volto diafano di Rea…. Non poteva essere la causa di tanto nuovo dolore! Ma come avrebbe fatto senza di loro? Come avrebbe potuto combattere per la prima volta da sola la battaglia più difficile della sua vita?

Improvvisamente il calore dei raggi del sole si affievolì, qualcosa, o qualcuno, le stava facendo ombra. Sollevò il volto rigato dalle lacrime e si ritrovò la figura della sacerdotessa stagliata a pochi centimetri da lei. Era contro sole e non riusciva a distinguere bene l’espressione che aleggiava sul volto della ragazza.

Improvvisamente si ritrovò con il viso sbattuto di lato, Rea l’aveva schiaffeggiata, si era dimenticata di quanto potesse far male uno schiaffo della ragazza.

- Non farlo mai più! Ringhiò minacciosa la mora.

Bunny si portò una mano alla guancia offesa.

- Hai capito? Ed ora alzati, torniamo sopra, ci devi molte spiegazioni. Esclamò facendo dietrofront e cominciando a risalire i gradini.

- Rea…

- Cosa?! Sbottò a guerriera di marte piuttosto irritata.

- … grazie.

 

 

 

*************************************************************************************************************

 

 

- Non sono così sicuro che abbiamo fatto bene a dirglielo. Proferì il custode dei sogni.

- Era l’unica cosa che potevamo fare…. Rispose Endimion.

- Ma la conosci, è una bambina….

- Proprio perché la conosco ho fiducia in lei. E dovresti farlo anche tu.

- Ha fallito.

- Era impreparata, adesso le abbiamo dato una seconda possibilità. Esclamò l’ex re chiudendo definitivamente il discorso e voltandosi verso il custode che era stravaccato su una panchina dei giardini reali.

- Quale sarà la nostra prossima mossa? Non sopporto di rimanere con le mani in mano! Sbuffò Helios.

- Qualche idea? Chiese Endimion sedendogli accanto.

- Beh, adesso lui è senza Cristallo d’argento quindi è relativamente innocuo.

- Non so, la cosa non mi convince… secondo te come ha fatto a trovare la forza per tornare indietro nel tempo e sconfiggere Bunny e tutte le guerriere?

- Stai dicendo che quel maledetto non ha ancora scoperto tutte le sue carte?

- Qualcosa del genere….

- Beh, che facciamo allora?

- Aspettiamo…

- Io odio aspettare…

- Lo so….

 

 

 

TO BE CONTINUED…

 

Note dell’autrice: Beh, questo è un capitolino di transizione, ma mi serviva per spostare un po’ lo scenario della storia anche nel XX sec… credo che da ora la storia proseguirà di pari passo in tutte e due le epoche^^

Che mi dite della reazione di Bunny? E abbastanza da Bunny?

Ringraziamenti:

Momoka: beh, il carattere di Helios mi sta venendo piuttosto strano in questa ficcy, insomma, di solito tendo a descriverlo malinconico e silenzioso, quasi scostante, mentre in questa sembra traboccare di ira repressa che sfoga su tutto e tutti, e a dire il vero non ti so neanche spiegare tutto quest’odio per Bunny, direi che i personaggi stanno prendendo il sopravvento su di me e che cominciano a fare quello che vogliono loro… oddio, devo cominciare a preoccuparmi O_oo in questa ficcy, insomma, di solito tendo

Matilde: hem, mi sono fatta un po’ attendere, ma spero che leggerai anche questo chap.

Anny_Miyu: ciao bimba! È da un bel po’ che non ci si sente! Fantastico quel giochetto porta fortuna che mi hai spedito per e mail, hai visto? Dopo che l’ho ricevuto ho subito trovato il tempo per finire di battere il chap e inviarlo!

Lady Hawke: ciao tesorina! Come va? Piaciuto anche questo chap? Lo so, devo riprendere il passo anche con i chap della tua Ficcy, mi son fermata a lezioni di buona scrittura, solo che non so perché ma sento di dover aspettare il momento giusto, come se a leggerli in un ritaglio di tempo o di fretta mi si rovinasse il piacere di leggerli, quindi sto aspettando di avere almeno un quaranta minuti di pace…. Probabilmente stasera, o sarebbe meglio dire notte?, mi ci potrò dedicare, e poi naturalmente ti lacio una rece^^ by by

Sam_Rox88: per la tua felicità ho inserito un pezzetto con tutte le inners, contenta? Certo che lo so quanto le adori! Che dici, metto in mezzo anche le guerriere dei pianeti esterni? Ho paura poi di non riuscire a gestire troppi personaggi insieme^^ grazie per la rece, un baciotto Seyenne^^

Zia Kai: ti è piaciuto? Sai ero piuttosto indecisa su come avrebbe dovuto reagire Bunny, alla fine mi è uscita sta roba… che dici? È leggibile o mi conviene cestinare il tutto e riscriverlo da capo? Grazie per la rece^^

Laura: mi immagino che dopo che mi avrai maledetto ogni giorno perché non mi decidevo a posare il chap ora starai esultando di gioia! Sai, mi fa veramente piacere che ti sia presa tanto a cuore questa ficcy, non è da tutti^^ grazie anche per i complimenti, anche se non credo di meritarli tutti. Un baciotto

*asuka*: grazie.

MyLuna: ciccina, ciao! Mi fa piacere sentirti! Allora prima di tutto volevo dirti che non ho ancora letto la tua Ficcy fantasy, ma mi impegno solennemente a farlo a l più presto, e poi son qui a farti la ramanzina per l’altra Ff. guarda che io voglio leggere il seguito! AL PIÙ PRESTO! Comunque son contenta che gli ultimi chap ti siano piaciuti! Un baciotto Seyenne^^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seyenne