T'incido nel cuore e rubo le stelle.
di Stella_brillante03

14/08/13, ore 23:26

Davvero ammirevole. xD Comunque è davvero bella.Poi come già sai mi piace tanto il tuo modo di scrivere!Le parole le frasi che usi...Sono davvero diplomatiche proprio come ci si aspetta da te!Ammiro tanto il modo in cui scrivi rendi ancora più reale questa storia facendola prendere vita. Sono davvero poche le persone che ci riescono.CONTINUA COSì! *_*

14/08/13, ore 14:03

ho letto il messaggio che mi hai mandato,grazie mille per avermi avvisato che hai continuato.
questa ff mi piace molto,e ti prego continua al più presto ahahaha.
-baci c:

14/08/13, ore 12:34

questo capitolo è veramente stupendo! cavolo! poi come scrivi tu, sembra di rivivere la scena! mi è piaciuto molto lo scherzo di Rayan a Justin sul ponte! ahahahahah! sono morta dal ridere! continua presto mi raccomando!! <3

13/08/13, ore 23:43

No, mio dio!STO RIDENDO TROPPO!Justin versione Rose...no ancora non posso credere!Comunque TU SEI FANTASTICA!Questa fanfiction è emozionante!Ryan...è proprio uno str****.

13/08/13, ore 23:30

Quel Ryan e troppo presuntuoso.Justin deve darsi una mossa.Aaha la scena del Titanic!Ce lo vedo come Rose!Comunque Amber è un t.....

12/08/13, ore 23:30

capitolo stupendo! Mi hai coinvolto in tutti i minimi dettagli! sono rimasta incantata mentre lo leggevo! bravissima! continua cosi! <3 fammi sapere subito quando posterai il prossimo!! <3

12/08/13, ore 21:09

Mi ha fatto emozionare per Justin e Selena e adesso mi fai morire per Kate. Perchè lei? Perchè? Comunque è bellissima questa storia!! Complimentoni!Sei bravissimissimissima a scrivere!Meglio di un romanzo rosa!

12/08/13, ore 21:07

Sta storia è fantastica!Mi piacciono tutti i personaggi e poi è scritta molto bene!

12/08/13, ore 19:03

C***o... ma questo come si permette?Chi è e cosa vuole?Non può farlo,Kate è la mia preferita!Comunque i tuoi capitol sono i migliori, tu si che sai scrivere! xi

12/08/13, ore 16:57

e mo chi e questo e cosa centra justin ?i tuoi caputoli sono uno migliore dell altro ,ma non ho capito,selena é incinta?se e si di chi?e poi perch si sono lasciate lei e justin

10/08/13, ore 22:55

Wow! questo capitolo è veramente bello! quando l'ho letto sembravo di essere all'interno della vicenda! continua cosi! mi piace molto come scrivi! fammi sapere quando posterai il capitolo seguente! :)

10/08/13, ore 18:29

Questa fanfiction è bellissima! Voglio sapere cosa succederà Selena deve stare Ciasten! E' lui il suo amore! Lui lui lui! Capito?! Tu però sei fantastica, hai scrito una storia mozzafiato! Ma Justin alla fine si fa quella di colore? Kate è davvero dolcissima, vorrei essere come lei e Ashley è da sballo!