Di nuovo insieme... Per sempre.
di Saphira Celesterosa

06/09/13, ore 18:33

Si si si si si si si si si
Il nuovo capitolo! Lo aspettavo da tanto :')
La storia mi piace un sacco e i tuoi angoli autrice sono fantastici! Sto morendo dalle risate ahahahahha
Okey, basta.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
BEalways

05/09/13, ore 17:00

Bel capitolo! Anche io adoro Courtney e sono d'accordo con te che Gwen sta meglio con Trent e non con Duncan! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono curiosa di sapere cosa succederà. Ti prego aggiorna presto!
Princess_Courtney :)
P.S. Il mio vero nome è Ludovica :D

16/08/13, ore 21:55

Hey ciao!
La tua idea è davvero carina! Scrivi bene e correttamente, anche se certamente puoi ancora migliorare. Poi, io stravedo per le DxC *---*
Non avrei nulla da ridire su questa fic, se non che i capitoli sono troppo corti, non c'è molto gusto a leggerli perché sono brevissimi, devi sforzarti e farli più lunghi, se no della storia non se ne fa nulla. E poi credimi, non risolverai le cose impostando un carattere gigantesco, perché il contenuto è sempre scarso.
Non ti devi offendere per questo, perché come ti ho già detto la storia mi piace molto, ma dei due capitoli che hai scritto fino ad ora potevi farne uno unico.
Comunque voglio sapere cosa succede a Duncan e Courtney, quindi credo che leggerò anche il prossimo capitolo se lo allunghi :)
Dark xx

12/08/13, ore 14:58

I primi due capitoli sono scritti bene. Mi hanno incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo per vedere da dove proviene quel rumore. Alla prossima recensione!! :D

12/08/13, ore 12:11

Ti prego continua! Io adoro Duncan e Courtney, voglio vedere cosa succede! Continua presto! Baciii

11/08/13, ore 03:12

Mi presento, TeenSpirit. c:
Allooora.
Questo capitolo è molto dolce!
Hai reso molto bene sentimenti contrastanti di Courtney verso Duncan, ma anche verso Gwen.
Soprattutto, sei una delle poche persone che vedo prendere in considerazione Gwen non con rabbia ma con rimpianto.
Complimenti,il capitolo è scritto bene, grammatica perfetta, eccetera eccetera.
Anche se è corto mi è piaciuto molto, aspetto il seguito!
Bye!

P.s. Tra le preferite <3