L'incenso non si usa in pozionistica
di Dama Grigia

23/08/13, ore 11:55

Ciao !
dopo aver letto la one shot "Sogno erotico...?", ho fatto un giro sul tuo profilo e ho visto questa long.
Personalmente amo questo pairing ma in chiave comica... Tuttavia la presentazione iniziale e il primo cap mi hanno incuriosita, quindi eccomi qua :)
Insomma ho deciso di seguire la storia perché promette bene :)
Di questo cap ho apprezzato molto la storia di Naye. Anch'io ,come Sibilla, riconosco questo Severus : freddo, glaciale ma molto umano.
Al prossimo cap
Spotless_Mind

12/08/13, ore 15:41

Questo capitolo non fa che confermare la mia idea: scrivi benissimo.
Tralasciando questo dettaglio di non secondaria importanza passiamo ad analizzare questo nuovo personaggio: Naye, un'elfa domestica che ha subito maltrattamenti e si è ritrovata a bussare( per quanto inconsapevolmente) alla porta di Severus Piton che la accoglie facendo riemergere nella sua anima qualcosa di vagamente simile alla pietà umana.
Dunque good, proseguiamo così.
Sono felice che Sibilla stia trovando almeno un piccola conferma che l'uomo di cui si è innamorata non è idealizzato, ma c'è qualcosa di buono e positivo in lui, nonostante sia stato per molto tempo sommerso da dolore, rimpianti e amarezza a cui non ha mai potuto dar sfogo.
Fra l'altro la veggente più imbranata di Hogwarts pare abbia trovato una buona amica in questa elfa domestica che si è trovata (povera creatura) a vivere con Codaliscia e Piton (non deve essere la compagnia migliore del mondo, per quanto un uomo indubbiamente colto, raffinato e fedele alla causa di Silente).
Cosa succederà ora, ad esclusione del fatto più che ovvio, cioè che attenderò qui nuovi sviluppi della vicenda?
Oh, un bacione e ancora complimenti, carissima Dama Grigia <3.
Alla prossima *^*.
La Morte.