Soffierà nel vento una lacrima...
di _FrenkieFaye_

12/05/14, ore 15:02

Ok, dammi trenta secondi devo riprendermi da questa storia, giuro su dio che sto letteralmente versando le mie povere lacrime. Punto primo, santa divina provvidenza mi sto commuovendo come una bambina di tre anni ripensando ad Amy, Rory e il Dottore. Oh Dottore, che ha fatto costruire una tomba per River, quanto sei incredibilmente fantastico. Humany-wumany dopo tutto!
Punto secondo, tu, carissima autrice, come puoi scrivere qualosa di così commovente? Il periodo degli addii si è concluso da molto tempo, ma di tanto in tanto spunta un testo di questo tipo e ogni volta è sempre una piacevole, nonchè strappalacrime sorpresa. Quindi seriamente grazie per ogni lacrima :)
Detto ciò ottima fan fiction, scritta bene e non ho notato affatto errori di battitura. La narrazione è fluida, senza intoppi di vario genere, e poi ci sono le canzoni. E che canzoni! Adattissime.
Quindi splendido lavoro, mi auguro che riscriverai su questo fandom al più presto.

(Recensione modificata il 06/06/2014 - 05:15 pm)

25/09/13, ore 22:41

Oh mamma mia, ma tu scrivi  benissimo!
Sai dosare nel modo giusto ogni parola, il tuo stile di scrittura mi ha colpita un sacco.
Ho adorato questo capitolo, tanto quanto il primo. L'introspezione di Eleven è molto realistica e mi è piaciuta veramente tanto, in particolar modo la parte su River.
Il Dottore che si trova davani la nipote di Amy... Ho potuto immagnarmi la sua espressione e tutta la sua emozione.
Complimenti davvero :)

25/09/13, ore 21:00

Ciao! Inizio dicendo che questa storia mi ha davvero emozionata, tantissimo.
E' scritta benissimo, e fa male al cuore ç__ç
Credo che tu abbia davvero talento. Sarebbe un peccato se non la continuassi, quindi vorrei spronarti (anche se ne sei già intenzionata) a continuarla.
E' davvero una delle più belle fanfictions che abbia mai letto, ed è molto toccante.
Spero tu aggiorni al più presto, io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo! c:

11/08/13, ore 19:22

Ciao :)

Ho letto questo primo capjtolo tutto d'un fiato, davvero bello.
Scrivi molto bene dal punto di vista grammaticale  e lessicale, ma più di tutto sei riuscita a rispecchiare la saggezza di una Amy ormai anziana che ha dalla sua l'esperienza ( specie nella parte in cui scrive al dottore), il suo bisogo di sfogarsi attraverso la scrittura (anche io ho pensato la stessa cosa dopo la puntata), l'amore per Rory e il dolore nel perderlo.
Complmenti davvero, alla prossma :)

Mcc