Il suo nome sussurrato nel sonno.
di Xevias

12/06/14, ore 17:06

Inizialmente pensavo che Hermione sussurrasse il nome di Draco, e non quello di Harry. Sinceramente sarebbe stato meno doloroso per il ragazzo se, mentre stava con lui, lei stesse pensando al giovane Malfoy, al posto di Harry, essendo quest'ultimo il migliore amico dei due. Resta comunque il fatto che lei gli ha spezzato il cuore. Tess

25/10/08, ore 17:51

è una stupenda drabble e nonostante sia "terribile" per quello che succede, mi entra prorpio dentro. Sembra di sentire tutto ciò che Ron prova dopo, non so spiegarti perchè ma il come l'hai scritta ti comunica anche ciò che non è stampato. Bellissima davvero, di solito non leggo quelle così infelici sulla mia coppia preferita, ma sono contentissima di aver letto qeusta tua storia. è a dir poco bellissima

10/07/08, ore 02:51

io...io...io non ci credo... non ci posso credere... sono al settimo cielo! ora ti spiego bene la storia... ... cerca una volta una ragazza che girava per internet. la sorella le aveva consigliato un sito molto bello per seguire delle storie sui personaggi della saga di HP e la piccola Pei cercò questo link. una volta aperto, e non ancora iscrittasi, decise di leggerne qualcuna. tutta felice ne cercò una in cui il pairing fosse Ron/Hermione, la sua coppia preferita (prima di conoscere le dramione) e l'ultima che avevano pubblicato aveva un nome molto intrigante, curioso "il suo nome sussurrato nel sonno" decise quindi di leggerla e ne rimase stupita, tanta era la bellezza della fic...
bene, ora quella ragazza sta commentando quella fic, cosa che non aveva potuto fare all'epoca visto che non era loggata. tu...tu non sai quanto mi hai reso felice! sei stata la prima autrice che io abbia incontrato in questo sito e, prima d'allora, per me non esistevano le ff (apparte quelle di mia sorella... ma lei non conta xD). se mi fosse capitata una fic brutta probabilmente ora non sarei qui a scrivere e recensire...quindi ti volevo dire solo una cosa: GRAZIE. grazie, grazie, grazie di cuore per aver pubblicato questa shot, per aver pensato a scriverla, per non avere nulla da fare in quella serata. grazie perchè senza di te ora me ne stavo collegata su msn, presa dai giochetti del momento (o forse data l'ora stavo dormendo...) comunque sono troppo felice. ancora grazie! baci felicissimi pei_chan [non che tua fan <-- fa anche rima! xD]

05/07/08, ore 19:18

che figuraccia che ha fatto...

27/04/08, ore 09:00

Wowwwwwwww!!!è molto intensa!nooooooooo!perchè Hermione pensa o Harry????non dovrebbe soprattutto in quel contesto^^.comunque bellissima e imprevedibile continua così!eri proprio ispirata!potresti commentare il mio diario di hermione e veste di dama o la ricerca della felicità aspetto tuoi commenti e aggiornamenti!a presto

24/02/08, ore 20:27

wow sei proprio ispirata e questo nn mi dispiace affatto la drabble è stupenda ma come mai quando due sn finalmente insieme tiri sempre il nome o qualcun'altro fuori. quest'ispirazione mi preoccupa nn è ke stai con uno ma in realtà ti piace un'altro.ahahaha scherzo. ciao Francy

19/02/08, ore 14:17

Spietata, ma azzeccatissima! Complimenti e grazie per questa piccola drabble dal sapore dolce amaro. Chiara ^.^

19/02/08, ore 11:51

Questa è stupenda anche se ancor più terribile della drabble su Harry e Ginny. Povero Ron!! hanno spezzato il cuore all'intera famiglia Weasley!!! comunque scrivi benissimo.. un bacio

18/02/08, ore 18:59

molto molto carina! complimenti!

18/02/08, ore 17:10

bellissima.... è troppo bella, lascia la malinconia sospesa a metà mentre ancora gusti la dolcezza della prima parte... è sorprendente... ed è bello il finale lasciato all'immaginazione del lettore... un'ottima drabble, complimenti!

18/02/08, ore 13:31

proprio bella...un ottima drabble...bravissima!!!^__^ baci nicla

18/02/08, ore 12:20

Dal mio punto di vista, è esattamente così...Con Hermione che sta con Ron, ma ha sempre in mente qualcun altro. Molto carina! Alla prossima...Bacio Morgana =)

18/02/08, ore 12:18

bella mi è piaciuta anche questa... sono dei bellissimi spunti per delle ff

17/02/08, ore 23:23

Povero Ron.. ok, ci godo! però avrei preferito Draco a Harry.. comunque bella!

17/02/08, ore 23:08

eheh lui, lei e l'altro!! Si preannuncia sfiziosa questa storia!! Aggiornala presto!!