Chosens...
di Simply_Switz

21/04/08, ore 19:38

bella!!! mi piacerebbe però che cristina facesse qualche incantesimo in più.. sai, solo per gasarmi del fatto che gli italiani la sanno più lunga degli inglesi... (he he he...) bella la storia con fred, originale!! ancora complimenti, aggiorna presto!!! bacione!! ^____^

27/02/08, ore 16:38

signoraaaaa,la storia migliora ancora;)le giuro ke se la smette di postare le stacco le orecchie e ci gioko a shangai(nn ha senso ma hai kapito!!);il punto nn è se la gente komments,il punto è se a te va di scrivere!adesso fai ordine mentale e trova la Forza(va in pace luke skywalker^^)io cmq la adoro cara,a presto!

24/02/08, ore 19:30

saaalve cara!devo dirle 2 paroline simpatiche;la sua storia è stupeeeeenda e giuro che se non cntinua a postare e mi si deprime potrebbe succederle qualcosa di brutto(nn t sto minacciando..nooo...);a martedì lolly(torniamo a tormentare innocenti da Mc..)kiss!

engiol
21/02/08, ore 17:11

carino ma quando ne scrivi un altro????????? aurevoir

Ally
21/02/08, ore 17:09

ke carina Hermione che si preoccupa x Cristina :) sei davvero brava a scrivere aggiorna presto...baci

21/02/08, ore 16:46

Svewinskyyyy,la storia migliora di capitolo in capitolo;)è sempre + avvincente,posti presto anke gli altri capitoli cara!!con gli auguri di pronta guarigione per il pc,basi basi tua Pop

Ally
19/02/08, ore 19:42

Bell' inizio, mi piace il nuovo personaggio, anke se tu conosci quali sono i miei personaggi preferiti XD continua presto!! ciao..

17/02/08, ore 23:08

saaalve cara!!ke billo finalmente l'ho convinta e nn a torto;è s-t-u-p-e-n-d-a!!continui a postare cara e continui così;x gli errori mi chiami quando vuole,tua Pop

Nina
17/02/08, ore 23:02

Hum... Sembra interessante! Sono mlto curiosa di sapere come continua!!! Questa ragazza sembra piuttosto sveglia! E sono anche curosa di sapere se ci sono coppie! (Ma è troppo presto!! ndtutti)(uFFA! nme) Ti prego, aggiorna presto! ^__^ Bye!

17/02/08, ore 23:01

Carina!! Interessante, Cristina ha una storia molto simile a Harry! Chissà, forse potrebbe nascere qualcosa tra i due XD! Continuala presto!