Portami con te
di Be Mine

25/02/08, ore 15:24

E' piuttosto difficile commentare questa fic, perché non ne ho mai lette di simili. Se ho capito bene, è l'Amore a parlare, e il povero Ed a soffrire atrocemente, a causa sua, a causa di un amore morto... Mi piace, perché non so esattamente come interpretarla (anche se può sembrare un po' un controsenso, in realtà, detta così XD). Il punto è che mi lascia immaginare cosa può essere successo, come, perché... ma tutto questo resta quasi come sfondo, messo a confronto con le sensazioni che trasmettono le frasi quasi sconnesse della fic. Sembra come se il dolore stesso impedisse di ragionare in maniera coerente, e questo volesse essere trasmesso da una certa "irrazionalità" (passami il termine) della storia. E' davvero qualcosa di forte, questa fic, lascia emozioni, confusione, malinconia, dopo la lettura. Bella. Particolare, ma splendida, brava davvero. Alla prossima^^!

21/02/08, ore 21:11

Haloa! una bellissima dedica ... peccato che la persona per la quale è stata scritta questa ff non la leggerà mai, come ci hai detto tu .... mi dispiace davvero ... comunuqe è una ff toccante ... tremendamente toccante .... amanti divisi ... mi mette tanta tristezza questo ... dolcissime e con una punta di amrezza le parole del colonnello, ormai perso per il suo fagiolino, che non può più essere suo ... L'amore può essere bello, ma a volte crudele ... dannatamente bella la tua ff. va tra i preferiti. continua sempre così, mi raccomando! Bye Bye un mega iper kissone da BG ^^

21/02/08, ore 19:23

Tesoro io sono innamorata dell' amore *_*
Con questa shot, condita con dolcezza e crudelta' e plasmatasi dalla poesia, hai messo nero su bianco un lavoro particolare, riflessivo, che ha come protagonista l'Amore e mi ha colpito particolarmente per come tratti di questo tema ( la morte dell'amore ) e hai mosso questo invisibile personaggio ( l' Amore appunto ) in modo delicato e divino, narrando la sua caduta perfettamente, che porta a riflettere sull' innamoramento, su quanto questo sentimento possa si esser bello ma anche crudele, atroce... tinte dark, sfumature di cinismo, una sottile vena di indefferenza e accenni Emo ( quella mano nel cuore, per quanto sia una bellissima metafora non so... sa di Emo XD ).
Una buonissima nonsense ( non dico ottima perche' concretamente e' al 100% una nonsense ), un'eccellente lavoro.
Perche' devi dire che non e' uno dei tuoi migliori? Sara' che io AMO (nel modo piu' assoluto) la stragrande maggioranza dei tuoi lavori ( le EdWin sono escluse perche' non mi piacciono per principio ), ma non ha nulla che non va, non a casa e' destino che stia nei miei preferiti.
Complimentissimi cara, un bacione!

20/02/08, ore 18:56

Bellissima...mi è piaciuta davvero molto!Complimenti!...è vero, non si capisce perfettamente il senso di tutte le parole, però è bella anche per questo lato misterioso che prende...mi è piaciuta davvero molto, e trovo che quando si scrive con la testa "vuota" escano fuori dei capolavori come questo...mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto tanto...spero di leggerne altre tue, su questo stile, un bacio. Complimenti ancora!Alla prossima...

20/02/08, ore 18:47

Oh mio dio! Ma è...MERAVIGLIOSA! complimenti, sei davvero brava! E le tue riflessioni, tanto vere che sono, mi hanno commossa!Bravissima!

19/02/08, ore 12:32

le emozioni nascono dal cuore. e tu hai scritto con esso. non so perchè ma anche se apparentemente non pare avere un evento su cui basarsi, anche io ho individuato quel nesso di sentimenti tra una parola e l'altra. brava, molto... davvero. e la sensazione della testa vuota... beh, mi ha lasciato così. non preoccuparti, questa ff trasmette qualcosa di indefinito, ma che viene accettato da noi. viene accettato con il cuore. e ancora una volta i miei complimenti, sperano che non siano dettati invano. ... 8(^o^)8 by Ren

18/02/08, ore 20:40

Mi trovi pienamente in accordo con le tue riflessioni finali. E' una fic che mentalmente sembra quasi un non-sense, eppure a pelle, col cuore, riesce a comunicarti mille cose, e tutte coerentissime. Quindi brava.

18/02/08, ore 00:31

ciao ascolta non credo di poter spiegare quello che provavi mentre scrivevi perchè credo che non possa provare quello che hai sentito tu.Hai detto di sentirti simile a Ed, non sei l'unica e a quanto mi pare di aver capito, hai scritto di getto, senza decidere niente, ma sei stata guidata dalle tue emozioni. In questo siamo simili perchè io, quando scrivo da sola, lo faccio cosi, non lo faccio apposta, se mi mettessi di fronte al pc con l'intento di scrivere non ci riuscirei, infatto non riesco a scrivere sempre, ma solo in alcuni momenti molto particolari. Come hai scritto tu, grazie ad Ed, riesco ad esprimere emozioni, sentimenti, paure che ho dentro e invece attraverso la coppia Roy-Ed riesco ad esprimere quello che penso io dell'amore e di tutto quello che fa parte di questo sentimento. Quello che parla è l'amore, dipinto come entità fisica che a volte è vero, fa sentire deboli perchè incapaci di controllarlo, di reagire quando ti travolge, ti porta ad agire come mai avresti pensato. Provare sulla propria pelle un'emozione cosi forte può distruggere se vissuto nel modo sbagliato, ma credo che non accettarlo oppure non volersi far coinvolgere sia sbagliato perchè amare ti fa veramente sentire vivo, nel bene e nel male. Spero di non averti annoiato con questo mare di parole ma ho letto la tua fiction in uno di quei momenti in cui sento il bisogno di sfogare per iscritto quello che sto provando e siccome ho provato diverse emozioni leggendo, le ho volute esprimere, A presto ( devo dire che quanto ad allegria nelle storie che scriviamo, rischiamo di creare dei laghi di lacrime, se provi a leggere quelle poke ke ho scritto io, capirai cosa intendo dire )