Killua x Gon x York Shin
di ShadowBoyX

26/02/08, ore 20:21

Beh...per l'avvertimento che hai scritto, mi aspettavo qualcosa di più cruento, anche perchè non sono andati fino in fondo! Non che non mi sia piaciuto, ma io mi ero preparata psicologicamente per qualcosa di più...maniaco - da parte di Hiruka ovviamente - ma fa lo stesso! Meglio così! Al prossimo capitolo

26/02/08, ore 16:23

O__O ... Almeno Gon adesso è libero... Hisoka è meno bastardo di quanto credessi, pensavo che avrebbe voluto ancora di più dal povero piccolo, che non è più piccolo mi pare di capire in questo capitolo, è adulto per uno strano effetto del nen, insomma qualcosa che capirò tra 100 anni se mi va bene ^__^"" chissà come si sentirà in colpa Killua... e come si sentirà sporco Gon. Hisoka di sicuro è realizzato U.U ...Aspetto il prossimo capitolo di "riaggancio"...spero vada meglio ai nostri amici! Ciauzzzzzzzzzz ^O^

26/02/08, ore 14:52

Ciao...concordo con le lettrici precedenti...è senz altro molto realistico...O///O..E devo anche dire che la forza di volontà di Gon è nettamente superiore a come me la figuravo...Dai!! tutto sommato non è neanche stato così forte come pensavo...O///O....aspetto allora il prox. cap!! Bye Bye

26/02/08, ore 11:43

Nu çç non mi ha inviato la recensione mannaggia la pupazza >_< bene, me riscrive tutto sisi ^^ Allur, sono contenta che hai aggiornato con il capitolo nove senza averlo saltato. Mi è piaciuto molto come sempre anche se Gon mi ha fatto tanta tenerezza. Sono dispiaciuta per Killu e il suo ragazzo ma sono strafelice per Hisoka XD che volete farci, sarò anche psicotica ma lo adoro ** beh, Gon era debole e non poteva usare il nen, devo dire che Hisokuccio è stato gentile a non approfittarsene ma a mantenere la promessa ** che puccio XD *persa nel suo mondo di tavolette XD* aggiorna presto.

25/02/08, ore 23:35

Alla fine l'ho letto, e mi è pure piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione, come hanno già detto anche gli altri. Hai ragione sul discorso della consesualità; spero di non averti arrecato del disturbo inutilmente; e anche io sono curiosissima sui prossimi capitoli!

25/02/08, ore 23:02

capitolo molto realistico,ke rispecchiava il carattere di tt e 2!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito,sn troppo curiosa di sapere cm continuerà qst bellixima storia!!!

25/02/08, ore 22:52

Sii forte amico mio, perchè sono sicura che riceverai molte recensioni posititve oltre alla mia!! Hisoka ha ben ragione di invidiare Killua, di fatti solo lui possiede l'amore sincero di Gon ( giù le mani clown da strapazzo!!!) Comunque anche nei particolari la scena è realistica e verosimile, non è affatto descritta male soprattutto contando che il comportamento di entrambi rispecchia i rispettivi caratteri...Bè, se non altro adesso Gon è libero dalla restrizione del nen, dopotutto qualcosa di positivo gli è capitato e on si è dovuto...ehm prostituire...per niente!!Aggiorna presto, baci!

25/02/08, ore 19:14

Non puoi non pubblicarmi il nono capitolo chiaroooooooooo >________< me è malata per Hisokuccio e non me lo puoi tagliare così ç_ç chiaro? Pleeeeese ^^ Per la storia... beh, sono molto appassionata e si nota, e sono contenta che tu l'abbia divisa in capitoli sisi ^^ così c'è attesa nel frettempo e si può ragionare sullo sviluppo della situazione, mi piace sisi *_* complimentoni e mi raccomando non lasciarmi a bocca asciutta XD pubblica il nove *_*

25/02/08, ore 19:07

Poveri Gon e Killua, certo che per uno sarà orribile doversi sottmettere ( e non mi9 è chiaro come può fare a farselo piacere...=.= ) al pazzo maniaco pedofilo, insomma il clown più perverso delle fanfic^^ ma anche per Killu sarà dura sopportare di sapere cosa il sopracitato ( o dovrei dire sovraeccitato?!) maniaco sta facendo al suo ragazzo...Quindi io sono decisamente a favore di leggere quello che accadrà nel cap 9, tu comunque hai avvertito che non è per stomaci delicati...Gon ha avuto un coraggio inimmaginabile ad accettare questa proposta, soprattutto perchè io avrei seri dubbi di potermi fidare di uno come Hisoka ( che detto tra noi mi sa tanto di sadico...) Ma ovviamente alla fine trionferà l'amore, anche perchè io non prenderei alla leggera una minaccia di morte di Killua^^

25/02/08, ore 17:09

Ma ciaoooo! Allora, è la prima fic di HunterxHunter che commento e devo dire che la tua mi piace un sacco! L'unica cosa è che ci sono parecchie ripetizioni, ma questo non toglie niente al fatto che mi piaccia, te lo assicuro! Concludo dicendo che secondo me il 9 lo può anche spedire, poi come hai scritto tu alla fine di questo capitolo, chi non vuole, fa a meno di leggerlo. Al prossimo capitolo...e spero che sia il 9! Ciauz

25/02/08, ore 16:15

Mamma mia povero Gon!! Per quanto mi riguarda mi andrebbe anche bene se pubblicassi il capitolo 9... non ci sarebbero problemi. Certo che la situazione si è messa in brutto eh. Posso immaginare ciò che quel maniaco pazzoide vorrà fare al piccolo. Chissà come farà Killua a reggere la situazione. Spero che poi questo sacrificio serva a qualcosa >o< ... io aspetto il prossimo capitolo, che sia il 9 o direttamente il 10. Ciauzzzzzzzzz ^O^

25/02/08, ore 15:13

Hisoka giù le mani, spero tanto che succeda qualcosa che ti fermi prima di fare qualcosa!!! é_é!!! Ehm, dicevo... Sul capitolo 9 sono indecisa, da una parte sarei davvero felice di leggere questa fic nella sua completezza, dall'altra però le scene di sesso non conseziente (come credo ci sarà nella prossima parte) mi hanno sempre dato, anche alla mia venerenda età ^^, molto fastidio. Potresti metterlo, con l'avviso che chi non se la sente può saltarlo (insomma, come scritto a fine di questo capitolo.) Leggo sempre un nuovo capitolo o la sera prima di coricarmi o la mattina presto, da buonanotte o da buongiorno! (e naturalmente mi fa molto piacere che sia aggiornata giornalmente!) Ciao

25/02/08, ore 14:55

Ciao...che capitolo triste ç...ç....mi sono venuti gli occhi lucidi..Povero Gon...Io sono favorevole alla pubblicazione del capitolo 9...devo assolutamente sapere cos'ha intenzione di fargli...Ti dirò, con sincerità, che ho odiato un po' Kurapika....ha servito i suoi amici su un piatto d'argento a quel pazzo squilibrato e oltre tutto TINTO!!(XD)...aspetto trepidante il prossimo cap..bye bye

25/02/08, ore 00:58

ho cominciato da poco a leggere qst ff e devo dire ke è stupenda!!! complimenti,la storia è bellixima!!! x me,va bene se pubblichi il 9 cappy,nn ho nulla in contrario!!!

24/02/08, ore 00:03

Non ci credo mi sono persa i primi 7 cappy!!!! Ciò vuol dire una settimana di post!!! Oh Kami perdona me >o<" ... stai andando alla grande, il seguito non poteva che essere bello quanto la prima fic ^__^ All'inizio, la storia dello strip poker mi è garbata troppo XD pensavo vincesse Killua invece Gon si è rivelato un valido avversario! La storia della Stella Nera è stupe *__* un'organizzazione ancora peggio della Genei...mamma mia O_O dovranno lottare parecchio i nostri amici...certo che li hai fatti ridurre male X.X (scene di lotta descritte benissimo, complimenti) e povero Gon impossibilitato a usare il Nen... se ci aggiungi quel pazzo di Hisoka che torna all'attacco...oddei che guai!! ... La parte "luci rosse" *o* ma...hanno 13 anni! Così precoci? Uao... KIllua soprattutto, è un piccolo maniaco XD Quando i due si sono dichiarati a Leorio e Kury speravo che gli dicessero che non gli importava perchè erano fidanzati anche loro *__* (non è una Leopika è__é NdGon&Killua) (lo so lo so ^^" Ndme) (peccato NdLeo&Kury) ... davvero bello l'andamento della tua fic, aspetto domani il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora, spero tutto si risolva per il meglio (anche se le complicazioni mettono del pepe nel racconto) Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^