Killua x Gon x York Shin
di ShadowBoyX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/08, ore 15:05

E ora ci si mette la stella nera a minacciare i nostri due neosposini ( anche se per la verità è solo Gon che grazie al suo innato senso civico si vuol mettere a tutti i costi contro i cattivi...Killua segue a ruota, ma non ha di che la mentarsi a quanto vedo^^) Questo significa che inserirai una saga in più tra la Crystal Tower e York Shin? Hi hi hi...come sono pucci nella loro prima volta, ma com'è che Killua sa tutte queste cose??? Insomma, è stato anche "costretto" a viva forza a a farsi una cultura di yaoi??!!

20/02/08, ore 10:27

Mi piace questa cosa della stella nera, ottima invenzione sisi *O* me curiosissima non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo. Ah... °ç° Killu sei un genio XD (ma perchè lo dicosempre?! Mah... XD) che extrapuccy che sonuuuuu *-*

19/02/08, ore 15:03

Pooooooooveri! Ma tutte a loro capitano, dopo le avances pervertite di Hisoka, le minacce di Illumi e l'irrilevante particolare della brigata dell'illusione con sui a breve si scontreranno doveva mettercisi anche la stella nera a complicare le cose?! Cmq sono molto curiosa di sapere quello che racconterà killua in proposito, visto che lui era dell'ambiente non mi sorprende che sia ben informato...^^

19/02/08, ore 11:41

Eccomi qui anche sta volta ** questo capitolo mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirne di più su questa stella nera *O* e comunque... XD Killu sa bene come convincere Gon a fare le cose XD *rotola* è un genio sisi XD

Zelgadis91
18/02/08, ore 21:25

Ahahahah...che ridere..Gli sta proprio bene a Killua,...bello, molto bello il capitolo...si prospetta un interessante sequel

18/02/08, ore 18:29

Ciaooo!!! Vedo che hai postatto l'attesissimo seguito...hi hi hi, povero piccolo Killu! Gli sta proprio bene che i suoi malvagi piani per attentare all'innocenza di Gon gli si siano ritorti contro *me che gli fa le lingue spupazzandomi Gon* Ma dopotutto ora che sono insieme questi giochetti possono anche stare bene a tutti e due^^ Una domanda...ma nella tua fic, che per altro è esplicitamente SOLO KilluaxGon, anche Leorio e Kurapika stanno insieme? No, perchè sono veramente curiosa! Intrigante come inizio...aggiorna presto, ma tanto so già che lo farai ;) a presto!!!

18/02/08, ore 11:51

Le cose che ho pensato: "Killu è un genio del male (con tanto di risata sadica di sfondo XD)" e subito dopo "Ma povero (XD)". Mi è piaciuto il cappy ^^ che pucci che sono >w< oh beh... allora attendo il prossimo capitolo byeee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]