One kiss,two weeks:a complicated love
di Dreamer_A

28/10/13, ore 22:46

Ed eccola qui! È il tuo miglior capitolo, credo. Io ho giocato un bel po' a pallavolo e quindi mi ci rivedevo molto nella descrizione ahah (: e poi la scena della moto è stata bellissima, mi sono proprio immaginata seduta con Zayn sulla sua moto e con la guancia appoggiata alla sua schiena, il paesaggio che scorre....sì va beh, tanti sogni eh ahah (: comuanque ho aggiornato (forse te l'ho già scritto, non lo so ahah), un bacio!

27/10/13, ore 11:52

Hey, best! Eccomi qui! Finalmente hai aggiornato! ;) Ne sono felicissima, perché la tua storia è magnifica e questo capitolo è favoloso! Mi è piaciuto molto! Soprattutto la parte Zayn/Van! Magnificaa! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sento sarà meraviglioso, come tutti i tuoi del resto!
Alla prossima! ;)

25/10/13, ore 21:33

Questa storiami piace un sacco ;D
poi la protagonista si chiama come me lol
quindi quamdo Zayn dice frasi tipo "lei è mia" faccio un sorriso da rincoglionita lol
comunque la storia è bella e intrigante :)
Spero che continuerai presto :D
sono troppo curiosa :)
A presto
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

12/10/13, ore 11:49

Ciao bella!
Questo capitolo è bellissimo, è scritto bene ed il testo è scorrevole,
scusa la mia schifosa recensione ma devo scappare.
Aggiorna presto :)

07/10/13, ore 21:21

"Non che Emily fosse una battona" ahah ti giuro che ho riso un sacco! :')

Comunque, eccomi qui! Mi sto proprio affezionando a te e alla tua storia ahah, è davvero carina! Uuh, le cose s'infittiscono: Liam è innamorato di Van e Van deve aiutare Zayn in matematica. È bello che su non abbia sottolineato molto questo 'triangolo' fra Liam, Zayn e Van: in giro è pieno di storie dove ci sono i due membri degli One Direction che si scannano per un sola, bellissima ragazza. La tua protagonista invece è tranquilla, e i due ragazzi (per ora) non sembrano morirle letteralmente dietro. Liam è innamorato di Van, ma in modo discreto, mentre Zayn è innamorato di Van e nasconde la cosa facendo finta che sia solo una delle sue tante ragazze.
Bene, questo sproloquio per dirti che sei brava, migliori sempre! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto, mi raccomando!
Ah, io ho aggiornato la storia, se vuoi dare un'occhiata (: bacio :*

02/10/13, ore 17:44

Magnifico capitolo! Come sempre ovviamente! Andando avanti la storia diventa sempre più interessante ed intrigante! Questo mi piace! Sono davvero curiosa di conoscere il continuo, perché come ti ho già detto mille volte, stai scrivendo una ff meravigliosa! Adoro te e la storia!

22/09/13, ore 16:52

Ehi, ho trovato un po' di tempo per passare, scusa il terribile ritardo :(
Il capitolo mi piace tanto, è davvero bello, perdonami se sono passata solo ora :(

20/09/13, ore 17:18

Eehi! Ok, non sono sparita (anche se sembrava di sì), eccomi come al solito. Un bel capitolo, brava! Harry piano piano inizia ad accorgersi di Emily, ma la cosa che mi è piaciuta di più è questa: la scommessa di Zayn con se stesso per avere Vanessa. Ti dirò, all'inizio sembrava un po' surreale che il ragazzo figo e bellissimo si andasse a innamorare guarda caso della sfigata della situazione. Ma invece è qui che mi sbagliavo: Zayn non si è ancora innamorato del tutto di Van, si è solo prefissato di avere il nome di lei nella sua lunga lista di ragazze e, mentre cerca di realizzare il suo piano, se ne innamora piano piano. (:<br>
Una minuscola correzione: sono terribilmente fissata con l'inglese, e due o tre titoli di questa ff sono un po' sbagliati, questo per esempio sarebbe "Van will be mine." (: ma va beh, è una mia ossessione personale. <Br>Alla prossima, un bacio :*<P>

17/09/13, ore 21:52

Non devi più dire che i capitoli fanno schifo perchè scrivi benissimo e l'ispirazione certo non ti manca! Parlando del capitolo, volevo dirti che è bellissimo! Harry cominci a provare qualcosa per Emily e Zayn che manda in confusione il cervello di Van. E l'ultima parte poi. Non so perchè ma mi piace quando leggo quelle cose (se non avessi capito: lei è mia)! E poi fa tanta tenerezza e simpatia Niall; mi piace come lo descrivi e cosa gli fai fare :3
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e se osi dire che fa schifo (perchè so già che sarà bellissimo ;)) scopro dove abiti e vengo lì a farti ragionare!

17/09/13, ore 16:39

Ok, a questo punto c'è solo una cosa da fare... Venire a casa tua e strangolarti!
Come puoi dire che questo capitolo fa schifo?!? Non ti capisco!
È meraviglioso, come ogni tuo capitolo! Mi spieghi come fai a scrivere così bene!?!
Stai tranquilla, perché come ho già detto questo capitolo è favoloso e io lo adoro!!! *-*
Sono così curiosa di sapere il continuo, a questo punto... Non lasciarmi sulle spine!
Aggiorna il prima possibile, thanks! LA AMO, LA AMO, LA AMO!!
Zayn è sempre più deciso a conquistare Van e chissà se riuscirà nell'intento!?! Siamo sicuri che non si stia innamorando!?! Presto troverò una risposta a queste domande!! E non vedo l'ora!!

17/09/13, ore 14:33

Ciao bella!
Il capitolo mi piace davvero tanto :)
E come hanno detto il resto dei ragazzi sono sicura che non vuole solo portarla a letto.
Aggiorna presto

17/09/13, ore 13:57

Oh ma porca paletta devi continuare suuuubito!
Io amo la tua ff! Ti prego continua presto..

13/09/13, ore 17:42

Questa storia? Magnifica! La seguirò fino alla fine? Che domande, certo! La adoro!!!!!
È troppo bella!!! Scrivi in modo fantasticooo!!! I LOVE YOU AND YOUR STORY!!!
Continua, ti pregooo!!!!

Baci, baci... elestyles00

13/09/13, ore 17:37

Hi best! Hi! Come butta? Oggi ho molto tempo a disposizione, e un po' lo occuperò per renderti felice recensendo questo favoloso capitolo! Devo dire che mi è piaciuto da impazzire! E come ben sai, le parti che preferisco sono quelle Zayn/Van. Le adoro! Poi come le scrivi tu... Sono la fine del mondo! Quindi ti ripeto per la centesima volta quanto io adori questa storia! Ti starò annoiando... Vado!

Hola! elestyles00

13/09/13, ore 17:24

Bene... Adesso che ho un po' di tempo a disposizione, come promesso vorrei dire qualche mio parere su questa storia, ancora in corso... Dunque.. Innanzitutto, mi sembra giusto dire che io ami incondizionatamente questa storia! È magnifica! La perfezione!! Davvero! Invidio molto la tua bravura! Se anche io fossi così brava... Nei miei sogni... Veramente... Scrivi in modo così realistico che è come ritrovarsi a vivere la storia. BRAVA!

Baci, elestyles00 :)) <3