One kiss,two weeks:a complicated love
di Dreamer_A

09/09/13, ore 18:18

Weilà! (:

Eccomi, come sempre (: Che dire? Un bel capitolo. Vedo che Van non smette di essere scettica nei confronti di Zayn, ma comunque questo bacio se l'è fatto dare, ed è già un passo avanti (: continua presto!

G.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 06:18 pm)

09/09/13, ore 17:20

Hey, best! Come va? Io se ti interessa saperlo sto meravigliosamente, soprattutto dopo aver letto questo perfetto capitolo! Non riesco ad esprimerti quanto mi piaccia! È stupendamente unico! Favoloso! Bello, bello e ancora bello! La parte Van/Zayn poi... È ajdunhahjjd!! Davvero! Complimenti, perché mi piace un casino! L'emozione che ho provato non appena ho letto quella scena? Farfalle nello stomaco! Quanto adoro questo e tutti gli altri capitoli!! Potrei continuare a lungo così... Ma ti starò sicuramente annoiando, quindi ti lascio... Ma ti ricordo una cosa: non hai ancora accennato nulla in proposito alla mia storia! Ricordati, grazie! E in quanto a me... Recensirei ora gli altri capitoli, ma proprio non posso! È già buona che sia riuscita a scriverti questo! Ci si vede domani, per il primo giorno di scuola! Che l'incubo abbia inizioo!!! Un bacio, elestyles00

09/09/13, ore 14:41

Ciao bella!
Il capitolo mi piace tanto, e quando ho letto questo pezzo:

mi strappò il cuscino dalle mani,facendomi cadere sul letto con lui sopra che mi teneva i polsi per evitare che lo prendessi a schiaffi. Ora aveva la situazione in mano. La distanza fra i nostri visi era poco più di tre centimetri ed un forte odore di tabacco mi pizzicava il naso. Eravamo entrambi immobili,si sentiva solo il nostro respiro un po’ affannato per la “battaglia” di poco prima. Zayn aveva un sorriso malizioso stampato in volto,ma i suoi occhi lasciavano trasparire un po’ di disagio a causa dello scarso equilibrio che aveva in quella posizione;perché,per evitare di pesarmi,si teneva sui gomiti. Gli stessi occhi da cui non riuscivo a distogliere lo sguardo:marroni,ma non cupo,come mi era sembrato la prima volta,brillante, illuminati dai pochi raggi di sole che filtravano dalle tende. Con la punta delle dita riuscivo a sfiorargli il braccio,con i muscoli contratti dallo sforzo che faceva per evitare di cadere,provocandomi i brividi lungo tutta la schiena . Un tatuaggio attirò la mia attenzione,sotto la clavicola,un segno probabilmente in arabo. Dopo istanti che sembravano interminabili,lui si avvicinò,annullando la distanza fra noi

Si sono baciati, si sono baciati e poi leggo che gli ha dato un bacio sul naso.
Sono rimasta tipo così O.o
Adesso aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

03/09/13, ore 19:11

ehi ciao:)
parliamo del capitolo:
ad emily sta passando ogni interessamento nei confronti di zayn, visto che si sta innamorando di harry.
il ragazzo, a differenza di mailk, pare molto carino e gentile ed è questo che serve ad emily.
pure lui è come innamorato di lei è sono sicura che ne uscirà una coppia fantastica.
ho già detto che amo l'amicizia tra van e emily? così affiatata e reale, mi piacciono troppo.
passiamo da una coppia felice, ad una molto più... complicata. esattamente.
anche se zayn facesse il puttano con tutte, ci sarà un motivo se con vanessa insiste così tanto?
è più interessato di quanto dia a vedere, a mio parere.
van ha fatto breccia nel suo cuoricino (?)
e lui pure. non si arrossisce per tutto e.e
pure lei è affascinata da questo ragazzo. sarà che le piace il genere 'bad boy all'attacco', ma anche lei si sta innamorando.
me lo sento nel profondo e quando me lo sento, è sempre vero uu
la ragazza si vuole vendicare, ma, se davvero di lui non le importasse, avrebbe lasciato perdere, invece guardala, pronta a fagliela pagare. e chissà come.
sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa convivenza.
tu scrivi piuttosto bene.
insomma, stai migliorando.
la lettura è molto piacevole e per nulla noiosa.
non sarà una storia originalissima, ma comunque molto carina.
non trovo errori di grammatica e tanto meno di battitura, brava.
a presto, xx

01/09/13, ore 12:13

Wow! Questa fan fiction è sorprendente! Come tua amica e conoscendoti molto bene devo dire che assomigli molto a questa Vanessa e fai gli stessi pensieri quando si parla di ragazzi! Continua presto... un bacio <3 :)
-vale_29_13

31/08/13, ore 13:43

Ok, non c'è nulla di negativo nel capitolo, anzi mi sembra carino.
La grammatica è a posto, così come lo sviluppo della vicenda.
Sicuramente seguirò questa storia :)
Mmh, Zayn vuole far cadere ai suoi piedi Vanessa.
Van, tieni duro, non cadere ai piedi di Zayn!
Ok, mi sembra di parlare con un camion. x') No vabbé, sono idiota.
Vanessa, tieni duro, non cadere ai piedi di Zayn!
Ora è meglio.
Al prossimo capitolo.

-A.

30/08/13, ore 20:20

Posso dirti una cosa? Migliori ogni capitolo. Ogni capitolo è sempre più carino, è migliorata progressivamente la grafica (alla quale io faccio sempre molta attenzione), la grammatica, lo sviluppo della storia, il modo di ordinare i discorsi diretti, l'ordine delle idee...
Quindi brava, complimenti. Se sei migliorata fino ad adesso, voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli (: un bacio :*

30/08/13, ore 18:14

il capitolo mi piace :)
e anche la storia, quindi aggiorna presto
voglio leggere il seguito ora
ciao bella!

29/08/13, ore 09:11

ehi ciao:)
scusa il ritardo, questo capitolo piace molto anche a me.
amo come riesci a descrivere situazioni e amicizie reali.
per me la credibilità in una fanfiction, è importantissima.
avevo letto una storia dove due diciannovenni parlavano di sentimenti e cazzate simili. dimmi tu dove li trovi due adolescenti così ahah
tu invece hai descritto un'amicizia reale.
molto divertente, mi ha messo allegria lol
liam e van li shippo come non mai, mentre zayn può tranquillamente andare a suicidarsi:D
cioè, che cazzo fa il don giovanni della situazione? gli tirerei un cazzotto uu
altri personaggi che mi piacciono sono, ovviamente van, liam e harry. stop. gli altri possono anche morire ahah
solo una cosa 'grazie che mi hai difeso'.
o zayn è un analfabeta ignaro dell'esistenza della grammatica, o hai sbagliato tu lol
si dice 'grazie per avermi difeso':)
oltre a questo, di errori di grammatica o battitura non ce ne sono e la lettura è molto piacevole, brava.
a presto, xx

26/08/13, ore 22:04

Sono passata come promesso... e... il verdetto è... WOOOOOOOOWW!!! sei molto brava, questa ff dovrebbe estendersi non solo a efp ma anche insta xx ho notato che i caputolo non sono molto lunghi... conplimenti comunque...

25/08/13, ore 21:21

Capitolo carino, divertente, se così si può dire (;
Liam mi sembra molto interessato a Van, e Zayn è cambiato parecchio. Staremo a vedere (: aspetto il prossimo capitolo, il fatto che Van e Zayn abbiano la stanza vicina rende tutto più interessante. Bacio.

25/08/13, ore 19:11

Ciao bella!
il capitolo è davvero bello :)
Zayn e Van sono troppo asjhsshfd sia quando litigano
che quando vanno dìaccordo
aggiorna presto :)

22/08/13, ore 15:43

Ehi, eccomi! :)
La tua storia mi piace, e non ho ancora trovato errori o cose del genere da segnalarti :) l'unica cosa piccola che posso consigliarti è di rendere la vicenda a casa di Liam molto particolare e un po' strana, perché così eviterai di sentirti dire che è "solita ff con la protagonista sfigata e uno figo dei One Direction." Comunque sono sicura che lo farai, e sono ancora più sicura che il meglio deve ancora arrivare! Come sempre, aspetto il prossimo capitolo... Bacio! :*

21/08/13, ore 19:44

Ciao bella :)
lo sai che la tua storia mi piace davvero molto
e a casa di Liam si prospettano due settimane interessanti :)
quindi aggiorna presto, voglio leggere il seguito

15/08/13, ore 05:53

eeeehi :)
adesso mi sento molto in colpa.
cioè, mi ringrazi per aver recensito per prima (di niente ahah) e ora sono la quarta, ma okay ahah
allora, questo capitolo è molto carino, davvero.
Vanessa deve proprio venire sempre in orario, visto che sembra quasi uno scandalo il suo ritardo.
ma tanto a lei fa piacere essere arrivata in ritardo, visto che il bacio le è piaciuto. sì, le è piaciuto perchè lo dico io uu
e adesso anche malik non fa altro che pensare a lei.
sennò perchè ha dato buca alla troietta? ci sarà il motivo, ed il motivo è che si è invaghito di Vanessa.
sono sicura che i due si innamoreranno, emily (che mi sta sulle palle) si incazzerà e fine. the end. bel finale, eh?
siamo solo al secondo capitolo ed i penso già alla fine ahah
liam li ha invitati tutti a casa payne, eh? prevedo tanti casini sì.
tu scrivi piuttosto bene, non ci sono errori di grammatica, neanche uno.
la storia è davvero carina :)
a presto xx