The last part of me
di DarciaLoveHaar92

18/12/13, ore 01:52

Cavolo jade questa storia è davvero appassiponante, un ica, strepitosa, romantica, dolce....insomma c'è tutto ed è la mia prima tua ff che amo, l'ho messa nei preferiti ^__* aspetto impaziente le altre.

Ah...son la tua amica DefterosGemini nel gruppo di Facebook Saint Seiya Chronicles ^-^ baci <3

08/09/13, ore 15:50

Bene, eccomi qui, dopo aver letto tutti i capitoli, dal primo all'ultimo.
Frasma/Iris è un personaggio che mi piace.
Povera ragazza, certo ne ha passate di tutti i colori, specie con Death Mask.
Insomma, lui prima l'ha uccisa, poi l'ha salvata quando stava per mettere fine anche alla sua vita di anima errante, la tratta male, ma sotto sotto prova qualcosa per lei. E c'è da dire che sono una bella coppia! <3
Il finale è bello e triste al tempo stesso. Iris sceglie di scomparire per sempre insieme al suo amato. Commovente! *asciuga lacrimuccia*
Non mi resta che farti i complimenti per la trama e, quindi, per la storia. Molto bella, l'ho seguita con piacere! ^^
Baci! <3

01/09/13, ore 20:36

Mi hai commosso con questi finale tenerissimo e tristissimo allo stesso tempo.
Me lo aspettavo un finale come questo perchè comunque si sapeva, visto la storia originale, che il loro amore non si sarebbe potuto coronare... peccato.
Mi hai fatto scendere la lacrimuccia con questa storia e sei riuscita a farmi apprezzare un personaggio controverso e particolare come DeathMask, che da quanto vedo è anche il tuo preferito (I miei sono Kanon e Milo ù.ù).
Comunqueeeee, ti faccio ancora i miei complimenti, sono curiosa di leggere la tua prossima storia su questa strana coppia , che per me sono tenerissimi, visto che hai detto sarà qualcosa di più soft.
Ancora tanti complimenti per la storia e la fantasia, alla prossima storia ;).
PS:Complimenti per il personaggio di Iris, lo hai discordato molto dallo stereotipo fastidioso della Mary Sue. ;) alla prossima avventura di Frasma e DM, o anche prima.
Alla prossima.

28/08/13, ore 10:27

Povero Frasma è rimasta sola soletta, ma va bhe vedremo come andrà a finire.
Arriviamo subito allo scontro contro Sirio, che si rivela essere anche un conoscente di Iris/Frasma,
DeathMask nelle prime righe è dolcissimo, poi ritorna il cattivone antipatico di sempre, ma è così che è e così rimane.
La storia mi sta piacendo molto e, anche se sono una grande fan de good ending, non credo che qui ci sarà, ma se è così che la storia deve andare meglio non storpiarla no?
Ancora complimenti per la trama originale, aspetto con fervore il prossimo capitolo, alla prossima.

23/08/13, ore 09:02

Ti faccio i miei complimenti per la trama, molto originale. Ho letto tutti e cinque i capitoli in un colpo solo e sono risultati fluidi e ben strutturati sintatticamente, solo un paio di errori di distrazione ma a quelli nessuno è immune.
Iris, o Frasma, è un personaggio simpatico che mi ha fatto una buona impressione fin da subito. Ancora complimenti; al prossimo capitolo.

16/08/13, ore 12:47

ciao!! ho appena letto la tua ff e la trovo bellissima. Mi piace sopratutto il personaggio di Iris, posta pesto!!!

13/08/13, ore 23:49

Devo ammetterlo, per i primi due capitoli ero piuttosto perplessa su come sarebbe andata avanti la storia -insomma, la protagonista che muore nel primo capitolo...- ; ma l' "ultimo" capitolo (il 3 per intenderci) mi ha conqiustata...Death con un'ancella spettro; questa la voglio proprio vedere! XD
questa fic va direttamente nelle seguite ed aspetto con ansia il segiuto... Ciaoooooo :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:52 pm)