Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    01/09/2013    3 recensioni
Una semplice ragazza di città, incontra ciò che sta per renderle la vita: paranormale.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: The Last Part Of Me.

 

Chiuse gli occhi Frasma e si recò velocemente nell'ade.

-Oh mio dio!!!-

Lo spettacolo a cui stava osservano era drammatico. Il cavaliere d'oro tanto temuto da tutti era a terra, grondante di sangue con un aria smarrita. Dall'altro lato il Dragone infuriava su di lui colpendolo ripetutamente, ma quella che colpiva non era la sua anima bensì il suo corpo.

-DEATHMASK!- Frasma corse con tutta la forza che aveva ma fu lo stesso cavaliere d'oro, un po' per dignità e un po' per proteggerla ad impedirle il cammino. -Ti prego, va via.- Le sussurrava nella mente. Death si rialzò e colpì Sirio ma, anche a colpo andato a segno qualcosa andò storto: l'armatura d'oro iniziava a staccarsi di pezzo in pezzo. Nessuno capiva come e perché stava succedendo in quel momento.

Una volta spoglio dalle sue sacre vestigia, il cancro dorato non si perse d'animo... Ma fu proprio quello a sopraffarlo. L'animo di un audace Dragone, che in preda ad un ira funesta trovò, nonostante il suo debole corpo ormai stanco dalla battaglia, la forza di sopraffarlo. Se Frasma avrebbe avuto un cuore, le avrebbe battuto a mille, ma essendo solo una presenza, poteva limitarsi ad osservare la scena inerme e anche questa volta come nella vita: indifesa.

Apparirono cinque grandi draghi alle spalle di Sirio, il suo corpo ardeva di una luce azzurra e si poteva percepire a grandi distanze la forza che emanava. Il cavaliere della quarta casa tentò di ribattere il colpo, ma fu quello che lo portò alla sconfitta. Bastò un solo pugno di Sirio che fece precipitare DeathMask nella voragine.

 

Silenzio.

 

Il cavaliere del drago si voltò e s'incamminò allontanandosi dalla bocca di ade scomparendo piano piano.

Frasma fu pervasa da un immenso dolore.

-DEATHMAAASK!- Assicuratasi che il ragazzo era del tutto tornato nel suo mondo, raggiunse l'orlo del precipizio. Avrebbe pianto se fosse viva, avrebbe pianto all'infinito.

-Death....Mask.... - Singhiozzava, anche senza lacrime, sentiva che quel sogno, breve come un lampo, era già finito.

 

Frasma rimase li ad osservare quella voragine buia e oscura, che più di una volta aveva visto da vicino, sporse un po' la testa,cercando un segno di vita un rumore, ma nulla. Il silenzio era quello che regnava padrone.

Ormai era finita, non rimaneva altro che scegliere di continuare ad essere un anima errante o cessare definitivamente la sua esistenza.

Sentiva il suo corpo cedere alla stanchezza di quei giorni trascorsi, una voglia di riposarsi e dimenticare tutto, ma proprio mentre fissava quel vuoto straziante della voragine, notò un bagliore: una luce piccola, debole, come se qualcosa, gli dicesse di dirigersi li, cosa che senza pensarci due volte, fece: sasso dopo sasso, iniziò lentamente la sua discesa nel luogo del non ritorno. Ogni tanto qualche roccia cedeva sotto i suoi piedi facendola quasi cadere, fu la discesa più lunga in assoluto che aveva mai percorso in vita e in morte,ma quando arrivò nel punto dove aveva visto quella luce, non poteva crederci.

 

DeathMask era li.

 

Più morto che vivo.

 

-Death...- La voce di Frasma era piagnucolosa e sofferente, si precipitò ad arrivare su quella piccola sporgenza in cui a malapena centravano. Si chinò e prese il volto nelle sue mani.

-Death, ti prego.- Lentamente la testa del ragazzo si volto nella direzione della voce.

-Stu...pida.- Iris, poggiò la fronte contro la sua con dei singhiozzi di lacrime invisibili

-Ti prego non te ne andare.- Lui accennò ad un sorriso.

-N...on posso, restare.- Respirò profondamente per riprendere fiato.

-Ti prego, non mi lasciare sola.- La voce di Frasma si fece stridula.

-M....i d...ispiace Iris.- Era tantissimo tempo che non sentiva quel nome,il suo, che quasi lo aveva dimenticato.

Sentiva che ormai le forze di DeathMask erano pari a zero,ma non voleva separarsene.

-Ti riporterò in superficie,ti curerò io.- Supplicava.

-Va tu... - Ormai, DeathMask, colui che della morte era quasi il mietitore, aveva capito che erano giunti i suoi ultimi attimi di vita.

-No!- Sbottò Frasma. Lo prese per un braccio e provò ad alzarlo ma fu del tutto inutile,ricaddero entrambi a terra. Provò ancora, stavolta tentò di metterlo sulle spalle, ma lo sforzo era troppo sia per lei che per lui.

-Noo...Death..- Ormai, il cavaliere riusciva a malapena a respirare. Non c'era più nulla da fare.

-Non ti lascio solo. - Strinse gli occhi e fece un sospiro. Aveva compreso appieno cosa voleva e doveva fare.

-Mi...spiace.....averti....uccisa.- Iris sgranò gli occhi, per la prima volta, DeathMask provava, anche se in fin di vita, quel sentimento a lui sconosciuto durante la sua breve vita: il dispiacere.

-No, non devi scusarti.- Singhiozza ancora una volta. -Adesso finirà tutto. Voglio donarti l'ultima parte di me.-

Lo abbracciò più forte che poteva e si lasciò cadere insieme a lui, verso la fine di quel baratro oscuro. I due corpi uniti in un caldo abbraccio iniziarono a brillare di una luce azzurrina che si faceva sempre più flebile sino a scomparire. Le loro labbra si toccarono per un ultima volta, anche se Iris le avrebbe voluto separarle per dire ciò che ormai provava per il suo assassino. Amore.

 

 

 

 

 

Note dell'autrice.

 

Ho pianto per tutto il capitolo. Sinceramente? Non credo di aver fatto mai una storia d'amore cosi triste. Non ero partita con l'intento di fare una cosa drammatica, ma il portare degli eventi e il collocamento spazio temporale mi han condotto qui. -Sigh-

Q_Q

Milo: Devo dire che hai superato anche la storia “Adieu mon amour”

Jade:Lo so Milo.Lo so. * Gli porge un fazzoletto *

Milo: Potresti diventare una scrittrice di storie drammatiche.

Jade: Se per ogni storia piango cosi, meglio di no, o creerò inondazioni.

DeathMask: devo dire che se mi fai morire ad ogni storia che scrivi, ti mando a F*******

Milo e Jade: DeathMask!!!

 

 

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito la storia che ora vorranno uccidermi per il finale triste, quelle che hanno messo la storia nelle seguite e nelle preferite. Non disperate amici miei, ho in cantiere un'altra storia che vede protagonisti la strana coppia! (non sarà nulla di triste promesso!)

Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!Grazie per aver letto questa storia!Alla prossima!Ziauuuuuuuuuuuu!!!

 

-THE LAST PART OF ME.-

-END-

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92