Rebirth.
di Martina3

21/11/13, ore 15:34

adnbhjbchd ! questa storia è extraordinHARRY !!! non vedo l'ora che tu la finisca di pubblicare perchè , come ben sai , mi (anzi ci) stai tenendo sulle spine da un bel pezzo ! ahahah ! mi raccomando , continua a farmi sognare , scrivi benissimissimo e hai fatto grandi progressi ! questa fanfiction è una tra le più romantiche che abbia mai letto ! <3
anyway ... MELANO IS THE WAY ! ahahahahah !!! non riesco a togliermelo dalla testa ! ahahahah !!! mi fermo qui altrimenti sclero ! ;) LOL
ciao marty !!! <3

21/11/13, ore 15:24

ciaooo cucc ! bellissimo capitolo ! molto tranquillo , solare ... mi ha fatto tornare in mente This is us ...
perdonami se non l'ho subito recensito ! saprò farmi perdonare !!!
bacioniii ! xx

19/11/13, ore 20:35

Che bellezza vedere che hai aggiornato la fanfic! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo♥
Sinceramente mi aspettavo tutto tranne che Harry fosse nervoso, poverino, lol
Spero che aggiorni presto, sono curiosa di vedere come va a finire :)
Un bacio :*
Any_Hibiki

15/11/13, ore 21:12

E' veramente molto belloooooooooo, anche di più del primo........

15/11/13, ore 15:54

Stupenda fan fiction e stupendo capitolo, adoro questa fanfic! La rileggerei all'infinito ♥
Spero che la continui presto, anche perché sono curiosa della reazione dei genitori di Becky al vedere che la figlia porta a casa il ragazzo che l'ha fatta "soffrire".
Un bacio :*
Any_Hibiki. ♥

14/11/13, ore 18:00

E' stupendo, davvero, non vedo l'ora che la continui, ti prego mettilo il più presto possibile il capitolo(:

14/11/13, ore 17:13

questa ff è un sacco carina!! e la stai scrivendo molto bene <3 continua ti prego!

31/10/13, ore 20:59

Oddiooo amo questo capitolo! Il piu bello della storia fino ad ora!
É semplicemente perfetto!
Lo amo! Lo rileggerei all'infinito!
Sei riuscita a far passare le emozioni che prova becky... É stupendo davvero!!!
kissoliii <3
Non vedo l'ora che sia sabatoooo :*
Clo<3

31/10/13, ore 15:29

Ciao cara! Aspettavo con ansia il capitolo ma devo dire che ne è valsa la pena!! Mi piace tutto di questo capitolo e non vedo l ora di vedere l areazione della mamma di B ahaha.. spero che il capitolo 13 si faccia attendere meno del 12.. un bacio <3
LotsOfLove

19/10/13, ore 16:19

bel capitolo Marty !! non devi sottovalutare la tua storia .. anche perchè adesso sta prendendo proprio una bella piega !! ;) continua così ! sono impaziente di sapere cosa succede al picnic : non ci avevi anticipato niente a proposito di questo !!
kiss kiss
p.s. oltre alla Foresta Nera ... ricordati dei Cupcakes !!! ahahahah <3<3

18/10/13, ore 17:05

Yeeeee anche io voglio imparare a fare la Foresta Nera in 5 minutiiii Ahahahahah comunqur io l'ha vevo letto su nick...
Eeehhh sta modest ha rotto i cupcakes perooo hahaha ok sono senza speranzaaaaaaa
Bello, nel compenso... Molto HOT grrr miao miao ahahaha
Ora vado devo finire un mega puzzle di times square ^.^ ahahahaha
Aggiora presto
Cloxi<3

12/10/13, ore 09:01

tadaaaaaaà!
è aui che volevo arrivare.
grammaticalmente è perfetto niente da dire, ma è il contenuto...
infatti non so se ricordi, ma nella tua prima ff accadeva la stessa identica cosa. tua sorella gemella rimaneva "incinta" per finta del tuo moroso. per carità, le storie sono diversissime tra loro, però mi aspettavo ti ricordassi.
ti metto "Neutra" (critica no è troppo brutta) perchè credo che recensire non debba essere sempre e per forza con complimenti su complimenti, ovvio se servono, ben venga, ma credo che in csi come questi, aiutino la scrittrice/ore a migliorare.
e poi che migliore amica sarei se ti mentissi?!
<3<3

12/10/13, ore 08:52

okokok
allora mi ricorda varie cose questo capitolo. quando hai iniziato mi sembrava di essermi catapultata in Come un uragano e alla fine in... oddio ho un vuoto.. vabe quando katy perry fa il militare nel suo video.
diciamo che non è molto realistico per quanto riguarda una capanna, perchè becky dovevi fare check-in e tutto il resto per prendere la camera e il ragazzo doveva essere registrato prima di andare in camera di lei.
pero, magari non lo sapevi nemmeno ahahahah io le studio ste cose quindi mi sorge spontaneo notarle.
comunque molto bello
clo<3
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:06 pm)

12/10/13, ore 08:35

AHAHAHAHAHAHAHA
"scusi ha d'accendere?!"
bel capiolo molto bello davvero.
pero io devo ancora capire una cosa
kissoliii:*
p.s. Si, sto recensendo dal tuo pc <3<3

10/10/13, ore 22:06

eccola qui la nostra Marty !!! finalmente sono riuscita a trovarti e a scriverti ... dunque ... se pensi solo per un attimo di lasciarci con il fiato sospeso e di non finire questa storia , hai sbagliato tutto cara ! <3 la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere come va a finire ! gogogo !!! che poi mi toccherà prendere lezioni da te per scrivere la mia FF !!
ciao cucciolaa ! <3