Rebirth.
di Martina3

03/01/14, ore 00:03

Sono dolcissimi e si vede lontano un miglio che si amano
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto xxx

02/01/14, ore 22:59

No ma un inglese che prepara la pizza come un italiano e senza neanche farla lievitare non l'avevo mai visto!! Ma che cattiva sono?! Ahahahaha bello bello però voglio sapere di piuuuuuu mi tieni troppo sulle spinee!! Ahahahaha
Kissoli
Clo <3

02/01/14, ore 22:37

molto bello, continua come sempre e spero che continui al più presto, ti prego, comunque brava :))

19/12/13, ore 20:30

la storia è stupenda sei riuscita a far passare le emozioni della protagonista a me,mi sentivo veramente la protagonista della storia sei veramente una brava scrittrice

19/12/13, ore 16:01

Lacrime.. Dai Marty!! Stai andando benissimo!! <3<3<3
aspetto con ansia il prossimo capitolo! =)=)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 04:06 pm)

15/12/13, ore 23:10

Wow... Che bello!
Ammetto che dopo la serata che abbiamo appena passato... Leggere una cosa cosi bella anche se non finisce con fiori e festeggiamenti mette di buono umore... Se tu fossi una scrittrice professionista vorrei a tutti costi i tuoi libri... Mi fai volare con la fantasia, mi fai immedesimare in Becky fin troppo bene, mi fai vivere situazioni che non vivrò mai.
Credo che prima o poi me la stamperò questa storia.... Per potermela leggere quando mi manchi, quando ho bisogno delle tue conosolazioni, per poter andare in giro e sventolare fiera questi fogli dicendo "l'ha scritta la mia migliore amica!! Guardate che brava!"
Ti voglio un mondo di bene! <3
la tua Clo <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 11:15 pm)

13/12/13, ore 09:52

MAMMAAAAA CHE BELLOOOOO!!
Sono stra feliceeee
CI PIACE!
Ahahahahaha stupendo!!
Continua continua<3
Clo<3

13/12/13, ore 09:35

Di chi é l'ultimo link che hai messo?! Di chi penso io? Ahaha ha
Comunque la storia é bellissima e non so come riesci a conivolgermi tantissimo... sorrido quando Becky sorride... E mi prende male quando ci sono situazioni tristi tipo la partenza di harry!
Bravissima, sei migliorata un sacco a scrivere, sembri una vera scrittrrice
Bacioni Clo<3

12/12/13, ore 09:50

Mi piace tantissimo questo capitolo martiiiii<3
Quando arrivo a casa leggo gli altri che mi mancano
Brava
Brava
E ancora brava
Clo<3

07/12/13, ore 15:47

È stupenda, meravigliosa, bellissima e anche qualcosa di più!!! Mi piace tantissimo!!

07/12/13, ore 11:33

O mi odio che dolci che sono
Finalmente di nuovo insieme !
Sono carinissime le due fan
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto xx x

06/12/13, ore 22:20

Adoro questo capitolo! *-* Specialmente la parte finale in cui Harry e Becky si rincontrano, è bellissima, anche se a dirla tutta potevi soffermati un po' di più sul loro incontro, magari riuscivi a far stare il lettore nei panni di Becky e a creare un atmosfera più romantica... (# pareremio)
comunque stupendo capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento :)

Baci.♥
Any_Hibiki.

06/12/13, ore 22:06

Adoro questa fanfic, è stupenda, sinceramente mi chiedo come andrà a finire, che cosa accadrà perché tutto può accadere adesso che Harry è partito... sono molto curiosa! Spero che aggiorni presto c:

Baci. ♥
Any_Hibiki.

03/12/13, ore 15:27

ciao Marty ! allora devo dire che l'idea del tatuaggio mi piace tantissimo , ma adesso che siamo arrivati a questo punto non riesco proprio a capire come andrà avanti ... tensione alle stelle !! personalmente trovo che questa fanfiction sia meravigliosa , ora non vedo l'ora del gran finale ... che non.deve.essere.triste. ahahahah !!! =) ciaooo
Maty
p.s. lo sai che ti voglio bene <3<3

30/11/13, ore 11:47

Questa storia è bellissima!!! Ho iniziato a leggerla giovedì e ti giuro mi ha preso un casino ahahah poi tu sei bravissima a scrivere complimenti! Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :))