Potresti vivere altre cento vite e ancora penseresti di non meritarmi.
di Kolja

ommioddio oddiomio ma perché non continui?? sei bravissima santa pace, la tua storia è erfhwufjbear fjreh jhkndjrveiujkbfc jei3o2wjekvbf ti prego..! <3 bacii

Questa one shot è davvero bellissima!! La dolcezza di Peeta è infinita e lui riesce sempre a far stare bene Katniss. É stupendo il modo in cui Peeta le fa capire di amarla e mi è veramente piaciuto l'ultima parte in cui, questa volta, è Katniss a fare la domanda col vero o falso!!!
Sei bravissima a scrivere :DDD

-London_forever

Ciao! (:
Premetto che shippo gli Everlak come se non ci fosse un domani, ma questo credo sia ovvio! XD
La tua shot è davvero carina. Primo, non è smielata, non nel modo che mi fa venire su il pranzo, ecco. È dolce quanto basta, perché lo è Peeta, che è perfettamente IC, tanto per cominciare.
Ruoli invertiti. Una Katniss che si diletta in cucina e un Peeta che fa ritorno a casa dopo essere stato fuori di giorno.
Interessante. E carino il particolare della pietanza che piace tanto alla piccola Primrue - che nome adorabile!
Ahhhhh, Katniss, sempre a combinar danni! Ma che fai? Tagli il mio Peeta? E monella!
È proprio da lei, e anche quella frase sul fatto che riesce sempre a rovinare tutto. Gioia, però. Che tenerezza.
Mi è piaciuta.
Alla prossima,
S.

Sai una cosa? Questa OS è proprio carina :)
Innanzitutto c'è il caro daddy!Peeta, che mi scalda sempre il cuoricino. Poi il dialogo tra lui e Katniss è molto bello, perchè è un'originale rielaborazione della famosa citazione di Haymitch. Mi è piaciuto come l'ha interpretata Peeta, l'ho trovato molto IC.
Solo una frase non mi è molto chiaro, ed è: "Ci lasciamo qualche secondo per goderci per rilassarci".
Molto bella la parte finale, quella felicità se la sono davvero meritata.
Brava, vai così ^^
wip