The End of a Dream
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/10, ore 12:21

di solito non mi commuovo mai ma in questa ff mi sono commossa specialmente nell'ultima frase dove dice "l'unica cosa che mi è rimasta di edward,l'unica cosa che apparterrà sempre a edward"

07/03/09, ore 09:08

E` una delle fanfic piu` belle che abbia mai letto, esprime emozioni cosi` di gioia eppure la fine mi ha devastata di lascrime, e non mento dico sul serio mi e` dispiaciuto infinitamente che alla fine la nostra Isabella Swan abbia sposato un altro... " Nel mio cuore ci sara` sempre Edward " almeno qualcosa le e` rimasto. L'eternita` con colui che ama veramente.

24/01/09, ore 13:25

:( :( piango! :(

24/01/09, ore 13:23

NOOO MA PERCHèè!!!!PERCHè QUESTO FINALEEE!!!SONO SCONVOLTA.. scioccata!!! :( non leggo ancora l'epilogo.. spero torni edward! cmq brava,mi piace tantissimo il tuo stile.. davvero. xo.. su dai! questo finale!!!!:(

27/04/08, ore 03:03

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, benchè -sino alla fine- io abbia sperato che Bella tornasse da Edward. Confesso di essermi commossa. E' davvero una fic bellissima.

15/03/08, ore 23:22

nooooo!! sta con dean!!! che triste!! ma lo sai che mi hai fatto venire il groppo in gola!?!? troppo bella ma io volevo che lei stesse con edward!! cavolo, bella senza edward non è amore!! però come fan fiction è stata scritta bene ed è bella..complimenti e spero (incrociamo le dita) che la fine del quarto libro sia diversa!!! altrimenti se non stanno insieme brucio i libri!! O_o

13/03/08, ore 18:21

questa ff mi è piaciuta tantissimo... veramente bellissima... credevo che bella dicesse no a dean per stare con edward... peccato.. però ed è sempre dolcissimo... bravissima e ancora tanti complimenti^^ baci

12/03/08, ore 16:18

mi viene in mente solo " wow, che scelta ardua!" però bravissima, mi è piaciuto molto, anche se la reazione di ed mi ha stupito molto.. mi ha fatto rimanere di sasso quando ha detto che la sua vita è con Dean, mmmm. Io non lo avrei mai fatto! Mai! Ma tu, veramente brava e mi raccomando continua così!

12/03/08, ore 14:22

Epilogo molto corto, ma pieno di grandi sentimenti. L'amore tra Bella ed Edward è infinito e staranno insieme, per l'eternità. Dovranno solo aspettare che la vita di lei si spenga ed allora lui la raggiungerà. Mi è piaciuto che dopo la cerimonia si siano incontrati, per sigillare quella promessa di affetto. Leggerò anche la tua prossima fanfic, complimenti.

11/03/08, ore 21:06

ormai non ho quasi più parole per descrivere la bellezza della tua ficcy... non è possibile che tu scriva cisì bene... devi essere sicuramente parente della Meyer... comunque l'epilogo è FANTASTICO a dir poco... nel leggerlo ho anche pianto come una fontana... non sò perchè ma hai questa capacità di emozionarmi tantissimo, "trasportarmi" dentro la storia e di immedesimarmi nei personaggi solo leggendo... però c'è una pecca: è finita!!! non potevi farla continuare all'infinito?!? vabbè... ti faccio i miei più sentiti complimenti... scrivi divinamente... baci... **Becky**... P.S= aggiorna prestissimo la tua nuova ficcy... sono molto curiosa...

10/03/08, ore 18:29

ISTINTO OMICIDA ISTINTO OMICIDA....ahhhhh mi cerco di calmare...come vorrei avere 1 cortello in mano e 1 indirizzo...a parte questo...be che dire 1 finale diverso dal classico "felici e contenti"....sai la parte del giuramento di bella mi ha fatto piangere....cattiva!!be...si mi aspettavo 1 fuga a dirla tutta...ma e stato bellissimo...brava...se fai altre ff dillo ke il tuo modo di scrivere mi piace..ah e grazie ...-^^- x i boxer...ce lo vedo io....ciao ciao a presto

10/03/08, ore 15:57

mi sn salite le lacrime agli occhi e si mi hai risposto alle mie mille idee , piangooooooo... aspetto cn ansia il prox capitolo spero arrivi presto complimento cm al solito sei bravissima baci baci gold eyes

10/03/08, ore 14:52

Questo è il capitolo che mi piace di più, non è che hai descritto male il nostro Eddino, è che lo hai fatto un pò possessivo... ma questo capitolo è assolutamente perfetto, e il finale strappalacrime... e anche Edward era più simile all'originale! bravissima, davvero! niente restrelli! kiss Self

09/03/08, ore 22:24

Oddeo mi sono messa a piangere in questo capitolo. Molto commuovente, soprattutto le ultime parole. Mi è venuto un nodo in gola che ancora non riesco a sciogliere. Poi quando cambia tutte le parole della promessa nuziale è una parte stupenda, anche se il suo futuro marito non sa che si riferisce ad un' altra persona. Insieme, per l'eternità, anche dopo la morte. Edward la raggiungerà al tramonto della sua vita e in paradiso (speriamo) rimarranno uniti. Complimenti infiniti, aspetto l'epilogo con ansia.

09/03/08, ore 19:20

dire che mi è piaciuto è un eufemismo... anche se non è finito come volevo è veramente (più che) divino... ma forse è meglio così... ç_ç non riesco più a smettere di piangere... è troppo, troppo troppo bello... e il finale è a dir poco fantastico... hai superato te stessa con questo chappy che, secondo me, è il migliore di tutti... complimenti dal più profondo del cuore (che brutta frase!!)... sei BRAVISSIMA!!! perlomeno ci sarà un altro chappy ^_^ (che billo^^)... baci... **Becky**...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]