The island of nightmares... or dreams.
di Japan_to_Peru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/13, ore 22:21

non ti preoccupare... io aspetterò comunque un tuo continuo o magari un'altra storia. spero riuscirai a avere qualche idea ed io sarò pronta a leggerla. ciau <3

18/09/13, ore 17:20

Bene.. Mi dispiace che tu non trova l ispirazione per andare avanti,ma non ti preoccupare, io aspettero che tu vontinua.. Sul serio <3 mi piace troppo sia come scrivi sia la tua storia quindi non ti preoccupare... Se decidi di darla a un altra magari mandami il link, ma non te lo consiglio... Magari poi ti viene in mente qualcosa e non hai piu la possibilita di continuarla a modo tuo... Non ti preoccupare
Baci baci xx <3<3

18/09/13, ore 14:07

Noo D: io aspetterò......okaaayyyy alla prossima bella un baciooooo

17/09/13, ore 21:05

ciao se no ti da fastidio io proverei a prendere la storia se riesco a continuarla, la pubblico se no la rimetto in "vendita"e chi può o la vuole la prende però vorrei almeno provare

17/09/13, ore 20:23

Oddio ma proprio non sai che fare eh? Mi dispiace magari piano piano ti sblocchi non ti preoccupare, la storia é tua non la sottovalutare tesoro! Per ora non ci pensare troppo, piano piano troverai l'ipirazione nella quotidianitá non ti buttare giú.. Sappi che avendo letto le tue storie so che ti difersifichi sempre da tutti quindi continuala nella tua testa a modo tuo, immagina le cose piú strane. Un bacio sei un amore bye
Pace E Amore C a n d y K

04/09/13, ore 18:49

Ma che sei matta?!!
E' la storia più originale che io abbia mai letto,
non per scherzo.
Tene rendi conto di quello che dici.
FIACCA?! HO SENTITO BENE??!?!?
Voglio che continui questa storia, perché è una delle mie preferite
CA**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ti prego continuala!!!!

30/08/13, ore 01:18

ciaooo ti prego non cancellarla !!! mi piace tantissimo questa storia ma se ti serve tempo lo capisco ; ciaonun bacio :-)

29/08/13, ore 08:20

Cosa stanno vedendo i miei occhi? Storia fiacca? Ok, ok, mi calmo e prendo due respiri... 1-2-3.... MA COME TI SALTA IN MENTE FARE UNA COSA DEL GENERE? La tua storia é stupenda e originale, e tu scrivi benissimo! Capisco che tu debba prendere un periodo di pausa, tutti ne abbiamo bisogno, mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi. Come vedi, non sono solo io a leggere la storia, ma c'é tanta gente che ti vuole bene: basta leggere le recensioni! Quindi, come umana inginocchiata, ti chiedo con tutto il cuore di continuarla, quando piú te la senti, ma soprattutto quando hai inspirazione! Fallo per me e tutte le tue lettrici!
Ti prego *Nonfacciounafacciadacucciolabastonato*
xoxo

29/08/13, ore 00:44

Se lasci questa storia solo perché è fiacca, ti sbagli. Hai scritto davvero una bella storia, mi piace davvero tanto. Magari avrai più visualizzazione al rientro dalle vacanze e poi è anche periodo di esami di recupero, quando inizierà scuola, vedrai quanta gente leggerà la tua storia. Ma non ti devi buttar giú tesoro. In fondo Grey eyes ed il sequel li ho letti da completi, mi sono saltati all'occhio. Magari poi accadrà ad altra gente con questa storia. Continua a scrivere per i tuoi fedeli lettori! Comunque per i tuoi problemi mi dispiace, un bacio e good luck!
Pace E Amore C A N D Y K

28/08/13, ore 20:28

Basta che non smetti e va bene, secondo me é stupenda questa storia. Quando mai si parla di un isola e tutto resto? MAI.
È originale veramente!
Per me puoi anche fare una pausa l'importante é che non smetti del tutto :')

28/08/13, ore 20:18

Okay mi sono presa un infarto.. Ma la cosa che non ho capito é : ma continuerai questa ff? Perché lo so tutti hanno bisogno una pausa, quindi a me va anche bene ma però se la cancelli... Non farlo ti prego, prenditi tutto il tempo che vuoi ma non eliminarla,davvero questa ff mi ha aspirato sin dall'inizio e la amo tantissimo :3 a presto (spero) <3<3<3

28/08/13, ore 20:08

se-tu-non-continui-io-vengo-li-da-te -e-ti-ammazzo :D

Lol comunque non è vero che è fiacca è molto emozionante,quindi ti prego continuaaaaaaaa un bacio lia  <3

28/08/13, ore 19:28

TU :) DEVI :) CONTINUARE :) ALTRIMENTI :) TI :) UCCIDO:)
Non è vero che la storia è fiacca, è stupendaaaaaaaaaaaaaaa è akbahlglarkbqfvas,.fvaskgjbaskrjbv.bvqhrgvakhsbgmdgh
Ho letto tutti i capitoi insieme e giuro che non mi è mai piaciuta una FF quanto mi piace questa.
Quindi cerca di continuare, ne presto ne domani, ma semplicemente CONTINUA.
ALYSSA.

28/08/13, ore 12:16

Scusa aver recensito in ritardo, ma
ultimamente ho dei problemi e poi sono impegnata.
Comunque volevo dirti che il capitolo è perfetto( come al solito).
Non sapevo che Justin avesse una ragazza *rimasta shoccata*.
però stronzo, non doveva deludere Jan, lo odio anch'io.
No esageriamo però è il mio idolo, comunque
spero che continuerai presto, perchè muoio dalla voglia di sapere
cosa succederà!!!!!!!!!!
YUPPPIPIPIPIPIPIPIP
P.S= AGGIORNA PRESTO OPPURE VENGO A CASA TUA E TI UCCIDO :-)))) HAHAHA *scherzo*
quando avrai tempo aggiorna
XO XO -Violet ciao bellissima

28/08/13, ore 01:06

ciaooo il capitolo è bellissimo; ma come ha osato trattarla cosi justin??!! chissà cosa nasconde !!! ciaoo un bacio alla prossima :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]