Remember Me.
di rauhlshine

19/08/13, ore 12:02

Amo il modo in cui scrivi è amo i due protagonisti, e queste storia mi piace da morire!
Spero che continuerai presto e ti vorrei chiedere un favore: ti andrebbe di passare dalla mia FF su Justin? È piccola,
solo un capitolo, ma spero di poterla continuare ;)
Continua presto, baci Lu ✌🔜

18/08/13, ore 20:53

Aloa! Eccomi a leggere una fan fiction sul nostro ragazzo sbatti vetri ahahahah Bello l'incontro con questo sexoso di Bieber, per certi versi è anche esilarante che i due si siano scambiati i cellulari, un'ottima trovata! Accolgo con piacere tutte le idee originali, sono stufa delle solite banalità. Ci vuole fantasia e tu la possiedi! ^^ Ho letto anche l'altro capitolo per avere un'idea ampia su ciò che leggo e devo dire che dal poco che ne ho capito mi piace! Insomma brava davvero (: L'unica cosa che mi ha dato un po' di fastidio è stato il tuo "continuo almeno dopo 2 recensioni" Vedi sono dell'idea del libero arbitrio, io stessa sono una lettrice silenziosa e mi piace esserlo, non voglio sentirmi costretta a recensire solo per mandare avanti la fan fiction (: In fondo se una la mette fra le preferite/seguite/ricodate ci sarà un motivo ^^ Scusami se ti sono sembrata una rompi palle (: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di twittah!

18/08/13, ore 19:25

Come promesso sono passata e devo dire che non sono affatto pentita, allora la protagonista mi piace un sacco, il banner è stupendo la fanfiction è scritta benissimo e non c'è neanche un errore, più la leggevo più mi piaceva e non vedo l'ora di sapere il continuo.
Scusami se sono di poche parole, ma devo uscire e ho poco tempo per prepararmi.
Ti lascio dicendoti che la metto nelle seguite così saprò quando continui.
Un bacio, Ciaoo!

11/08/13, ore 21:20

ciao bella, sono quella dello scambio di recensioni.
devo dire che questa storia è carina, davvero carina poi tu scrivi davvero bene.
è solo un capitolo perciò non è molto per dare un parere amplio però dai, direi che in linea di massima non è affatto male.
perciò ti faccio i miei più vivi complimenti c:

-flaviana xx

11/08/13, ore 19:59

Mi piace la storia, penso che la seguirò c: comunque, attenta agli accenti lol brava brava, complimenti c: