Still mine
di Daydreamers_AlwaysA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 13:56

ok se il capitolo precedente era bello questo é strepitoso *-* amo sempre si piú il tuo modo di descrivere ogni cosa,sei davvero bravissima lo giuro.Ho letto nel tuo *spazio aiutrice* che qualcuno ti ha detto di non saper scrivere giusto?? bhe io dico a queste ragazze di comprarsi un paio di occhialo da vista perchè sei una bravissima scrittrice :)) ancora brava xoxo smile
ps: da questo capitolo ho costatao che fosse in trhiller è cosi??

27/08/13, ore 19:42

eccomi qua! allora, la trama è davvero interessante, mi piace perchè non hai fatto una storia ovvia come tante altre che ci sono su questo sito. se è la tua prima ff ti faccio i complimenti per l'idea!
mi pare che l'ho già detto nei capitoli precedenti ma la madre di miley proprio non la sopporto! ahhh! ahahah ok va bene basta. sono rimasta sorpresa che il ragazzo è liam, dagli altri capitoli mi aspettavo fosse zayn! ma adoro il fatto di essermi sbagliata perchè mi piacciono i colpi di scena, yea!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della biblioteca, sono molto curiosa di sapere la storia della casa e della gente che ci è vissuta, mi ricorda molto american horror story ora che ci penso! (tate <3)
ok, a parte questo vorrei darti solo due piccoli consigli:
quando metti una virgola in una frase, poi dopo sarebbe meglio che lasci uno spazio prima di ricominciare a scrivere, così è più scorrevole la lettura!
poi, questo consiglio secondo me è il più importante: una volta mi è stato dato e ora voglio ri-condividerlo con te (?):
quando descrivi le sensazioni della protagonista, le sue azioni, e i luoghi, dovresti cercare di "allungare" un po' il modo di narrare. mi spiego: ho letto alcune frasi che con poche parole facevano succedere tante cose, che da una parte è un bene, ma dall'altra rende tutto troppo veloce, come se in un film ci sono dei cambiamenti di scene molto bruschi! capisci? ahah non so spiegarmi, volevo solo dirti di allungare un pochino le descrizioni, poi la storia sarebbe perfetta da leggere!
ci tengo a farti sapere che non sto cercando di sminuirti, anzi, questi consigli te li do perchè so che saprai metterli in pratica, perchè senò non avrei usato il mio tempo per scrivere questa recensione!
ora mi dileguo, perdonami per il romanzo!
baci :) xx
ps: intanto aggiungo la storia alle preferite!

26/08/13, ore 19:37

Allora inziio con il dire che mi hai spaventata a morte AHAHHAHAHA Ti giuro AHAHAHHA
Ma è tutto perfetto *-*
E non pensare a chi ti dice che non sia scrivere perchè sono loro che non sanno scrivere visto che è prfetta *-*
Ahahah bellissima frase al finale HAHAHA SOlo tu puoi scrivere cosi AHAHHAAH :D Ti adoro
Avvisami quando aggiorni amore<3
Bacioni<3

26/08/13, ore 15:37

ODDEOOOOOO SKCJXJSMDJDJ ME LA STAI FACENDO AMARE SEMPRE DI PIÙ DDIO LA AMO DA MORIRE SKNCJD

25/08/13, ore 23:57

Ciao bellissima, sono @imfine33 di twitter e come promesso, ho letto la tua storia :D
Alloooora... mi piace. Mi piace. MI PIACEEEE!!! Davvero, ti ho già detto che mi piace? Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa è la prima storia con Miley e Liam che leggo perciò sono il doppio più incuriosita (?) Bhò devi sopportarmi e cercare di leggere e radurre questa recensione così perchè in questo momento sono fusa: ho sonno, ho fame e ho sonno perciò diciamo che il mio cervello non sta molto bene.. Comunque, a parte il fatto che questa storia mi piace e che non vedo l'ora di leggere il continuo, ti consiglio di sostituire delle virgole con qualche punto. Ok, per tua fortuna questa recensione è finita :') Ci vediamo al prossimo capitolo GiRLllL no, vabhè ,mi ritiro, ciao :)

25/08/13, ore 21:47

Dhcisvcksgfkrofnsc *-* S-T-U-P-E-N-D-O !!
Non vedo l'ora che vai avanti!!
P.s. Te sei bravissim a a scrivere!
Buona serata c:

25/08/13, ore 20:36

CE' SJDJFJDFISLJSJHOHO. E' un horror mischiato con del romanticismo? (?)
Amo da morire questo capitolo e Lia Hemsworth sdjfvfjghdjjvgj cè e poi Miley Cyrus dcmfvjfhjslfjksl ocche non ce la faccio piu. lol
Non vedo l'ora del continuo :') <3

18/08/13, ore 22:47

wow, è molto interessante la storia, ammetto che leggendo l'inizio ho pensato ad un proseguimento diverso della storia, e il pezzo dove parli della stanza la quale la porta si era aperta da sola..ecc.ecc. intriga molto e ti viene la voglia di continuare a leggere senza mai fermarti. il linguaggio utilizzato è ottimo. mi piace spero continuerai.

18/08/13, ore 21:29

Ciao c: Premetto che sono @EnrevantParis su Twitter, mi hai segnalato questa storia e devo dire che potresti aver fatto bene, la storia è ancora agli inizii e non posso darti un parere completo, penso solamenre che per essere già al secondo capitolo, la storia è leggermente lenta, secondo me. Se sviluppata bene, l'idea della storia potrebbe essere nelle mie corde, essendo una romantica. Per quanto riguarda lo stile di scrittura, mi piace. Forse ti dilunghi un po' troppo. Ma parliaml sempre di cose leggere. Per ora, la storia non mi ha dato i 'brividi' peró, d'altro canto, siamo ancora agli inizi no? Per ora la mia opinione è neutra, ma hai tutte le carte in regola per poter scrivere una storia ajkdnwhdkdh c: Questa è solo la mia opinione. In bocca al lupo.

17/08/13, ore 22:25

se devo essere sincera a me non piace il personaggio della madre, non mi sta simpatica ahah non so, magari nei prossimi capitoli si evolverà la situazione... a parte questo, la protagonista è come me perchè anche io vorrei comprare tutti i libri che vedo ahah!
scommetto che la voce era del vicino di casa, vedremo nei prossimi capitoli!
mi piace come scrivi! baci! ☻ ♡

17/08/13, ore 22:16

ta dah! ok, la lettura è molto scorrevole e devo dire che mi ha preso e incuriosita! se c'è solo un consiglio che posso darti è di mettere gli spazi dopo le virgole e i punti, non di lasciare tutto attaccato.
mi piace il tuo modo di scrivere, di mettere i pensieri della protagonista! ☻
e la parte finale, mi sa tanto di casa infestata! ahah ora vediamo! baci ♡ ♡

17/08/13, ore 22:05

ciao! come prologo mi ha incuriosito, la protagonista mi da l'aria di una ragazza diversa da quelle delle solite ff, non è una gallina come in tante ff che vedo, e questo è un bene!
sono curiosa di sapere chi è la figura, per cui vado subito al prossimo capitolo! a presto ☻ ♡

17/08/13, ore 02:02

mi sembra una storia molto avvincente....mi piace molto come hai descritto i luoghi e quel ragazzo misterioso davvero,questa storia mi piace molto e ci terrei se poi mi avvisassi quando continui..ti mando ancora tanti complimenti un bacio _smile__

15/08/13, ore 01:59

Vorrei tanto che continuassi questa storia! Mi piace molto! Ps. Sono @seliblakangel ! Mi hai consigliato la storia su twitter! Hai fatto molto bene in quanto la amo di gia!!

14/08/13, ore 22:10

Soddissfuaocyakdi.
Qualcosa mi dice che cè un fantasma a casa sua.
Mentre leggevo il capitolo dicevo "che cazzo sta succedendo, che cazzo sta succededo!" (?)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo dolcezza :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]