Tra pazzia e amore
di profondoverde

13/09/13, ore 16:46

Ciao:) Eccomi qui a recensire questa bellissima one Shot.
E, a mio parere, bellissima non è abbastanza. Mi ha lasciata senza parole, in positivo, e non è una cosa che succede molto spesso.
È scritta benissimo, così come la grammatica è perfetta, non ho trovato errori.
Brava, un bacio,
aria_91

01/09/13, ore 14:35

Questa OS è bellissima.
Davvero non ho parole per descriverla.
È originale.
E tu scrivi benissimo.
Complimenti.
Un bacio
-ale

31/08/13, ore 15:35

Ok. Tralasciando il colpo al cuore che ho avuto aprendo la pagina, trovandomi la faccia di Louis nel banner, va tutto bene. Anzi, no, va tutto male, perché questa OS è un colpo al cuore.
Innanzitutto mi piace come scrivi, da morire. Descrivi tutto, mi hai fatta entrare nella testa di Grace e credevo di impazzire anch'io insieme a lei. Anche perché penso che io e lei abbiamo una passione in comune ahahahahahah La descrizione di Louis mi è piaciuta davvero tantissimo, come ti sei fermata su ogni piccolo particolare... Davvero, bravissima.
E poi la storia, lei che butta la sua dignità nel cesso (diciamocelo) e si fa avanti. E la sorpresa di Louis, il fatto che la segue e non si tira indietro... Questa tua storia porta speranza, davvero ahahahahah
La dichiarazione finale... lasciamo perdere tu mi vuoi morta.
Infatti non credo di aver scritto una recensione molto decente, ma tu mi hai lasciata alquanto scossa. E questa OS va dritta tra le ricordate, così la potrò leggere quando vorrò :)
Un bacione, alla prossima!

24/08/13, ore 16:10

Sono rimasta veramente colpita dalla tua storia. Conoscendoti non me la sarei aspettata e invece complimenti. Per il resto vorrei dirti che mi sono calata nella parte ed ho immaginato, è stato eccitante (?) Ahahahah.
Bella storia Ele :* ♥ continua così!

19/08/13, ore 18:20

Bravissima! Sei stata davvero brava. E' la prima OS così bella, che leggo! Forse è rossa, ma per me non fa niente, perchè anche se hai descritto tutto totalmente, tu semplicemente hai descritto l'Amore. Il disegno è stupendo, anche se la mano non si sa da dove viene, ma brava ;) tutto perfetto, brava!
scusa, se non mi dilungo troppo, ma sei stata così brava, che non c'è molto da dire!
Mi hai colpita molto, già dal primo rigo, sì. E poi perchè marrone terra, daaai, anche io ho gli occhi marroni :( e li odio :3
Bravissima! Continua così a scrivere e scometto che diventerai una delle migliori!
con affetto,
xoxoJennyxoxo

19/08/13, ore 14:30

Eccomi come promesse.
Premetto che non amo leggere le OS rosse, ma questa mi ha letteralmente preso, e anche di brutto.
No, non facevano sesso, quello era amore, cosa che non si vede in tutte le OS lol.
Scrivi dannatamente bene, fattelo dire, tanto che ad un certo punto sono entrata nelle storia AHAAHAHHA.
Brava, non ho altro da aggiungere.
Ci vediamo alla prossima, bella c:
Baci,Ale :)

19/08/13, ore 14:19

ehi bellezza, sono @taysmuffjn, quella di twitter
allora, devo dirti che la tua os ha un certo tocco di originalità, e mi piace davvero tanto
mi sarebbe piaciuto se non fosse stata solo una os, dico davvero, è molto intrigante
mi piace il modo in cui scrivi e come affronti gli argomenti.
inoltre, non sei superficiale in nulla, neppure nelle descrizioni
insomma, mi è piaciuta molto
un bacio
harrehs

14/08/13, ore 17:34

Ciao! :)
Allora, come os mi piace molto, è ben descritta e il testo è scorrevole, è stato un piacere per i miei occhi leggerla. :)
Avrei preferito solo una specificazione del motivo per cui "Grey" sofriva così tanto a causa di Louis, magari sarebbe stato meglio dettagliare il motivo del loro litigio... ma tutto sommato, per quel che hai scritto mi è piaciuta molto.
I personaggi credo che siano ben descritti. Non ci sono le solite frasi noiose di presentazione, hai usato un modo diverso dal solito e a parer mio molto più bello e leggibile.
Sembra una os molto originale e non scopiazzata da qualsiasi altra... non avevo letto niente di simile fin'ora, quindi ti faccio i miei complimenti per l'originalità!
Il dolore che prova Grey a causa di Louis sembra quasi paranormale. Non è giusto che qualcuno debba soffrire così tanto per amore, ma si sa che tanto prima o poi accade, no?
Beh, non mi resta altro che farti nuovamente i miei complimenti. Brava, davvero!
Un bacio :) xx

11/08/13, ore 21:01

ciao ele (:
aaallora,come ti avevo già accennato questa os è davvero fantastica,scrivi da dio,e devi continuare a farlo.
inoltre,amo da matti l'ultima frase omg asdfghjk
aw mi fai pure pubblicità ahah,sei stata esagerata,non dovevi sasdfgh
klaudia xx

11/08/13, ore 18:14

Allora, sì insomma.. quindi.. e poi.. procedendo in questo modo.. e bene questa è la recensione. Spero ti sia piaciuta. :')
A presto,
yobiebsx. xx

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, SI' TU. DAPPRIMA DICI DI VOLER CREARE UNA FAN FICTION, POI NE FAI UN'OS, DECIDI DI PUBBLICARLA SENZA ACCENNARMI NULLA E PER FINIRE MI RINGRAZI? COSA NON COGLI NELLA FRASE: detesto l'attesa e con sé le sorprese? lol Ma in questo caso si tratta di una bella sorpresa, quindi sei perdonata.
Okay, tralasciamo i rimproveri e passiamo ai fatti: per iniziare ti esporrò la mia visione della trama.
Grace è una ragazza con un problema rilevante e non da sottovalutare: l'assenza del ragazzo, dovuta ad un suo intuibile sbaglio, la penalizza al punto tale che tutto attorno a lei diventa insignificante, potrebbe ottenere le attenzioni del ragazzo più attraente al mondo, eppure lei desidererebbe comunque intercettare tra la folla un paio di occhi blu perché "lui aveva due pezzi di cielo al posto degli occhi." E' innamorata di un ragazzo che è solito portare un filo di barba sulle guance, non rinuncia ad una lieve pancetta e che, nella visione che ha di lui, la rende speciale nonostante appartenga a due mondi che nulla hanno in comune se non per il fatto che, ecco, sono detti entrambi "mondi". Ragionamento contorto il mio, ma pur sempre un ragionamento.
La mancanza che avverte la indebolisce, la induce a ritenersi pazza a dar vita a pensieri a conversazioni con il suo stesso essere pur di farsi coraggio e tenere duro, atteggiamento che, in un modo o nell'altro, le fa ancor più credere di essere uscita fuori di testa. Come biasimarla? Ma certamente queste sono le conseguenze che, tal volta, non sempre, è lecito pagare per aver commesso degli errori.
Quando però nella scena spunta Louis, non semplicemente sotto forma di costante pensiero o di fantasma che si aggira nella sua mente e che questa stessa proietta nei suoi occhi di continuo, ecco che Grace si dimostra per la ragazza innamorata quale è, da definirsi anche più pazza del solito. Gli va incontro, lo fronteggia, ignora le due "amichette" e gli fa una rivelazione, prima di darsela a gambe levate pur di non dover udire i cori fastidiosi dell'umiliazione. Nuovamente si chiude in sé stessa, ma stavolta è lo stesso Louis ad andarle in contro, forse incuriosito da quell'amore che precedentemente gli è stato svelato, quell'amore per chissà quanto tempo celato a causa dell'orgoglio e che, troppo potente, troppo importante, è esploso come una bomba ad orologeria contro lui stesso e contro la bellissima Grace.
E' l'andarle incontro da lui attuato che lascia intendere i sentimenti reciproci dei ragazzi, quell'impedirle di fuggire ancora, quel consolarla e per finire amarla. La scena d'amore descritta, tra sensualità, malizia e passione ha fornito un tocco di classe alla storia intera lasciandomi completamente senza fiato. Direi sia inutile commentare proprio questo passo perché di per sé si esprime da solo e perché è bene che ogni lettore lo immagini per suo conto.
Passando all'emozioni che io stessa ho provato beh, sì hai fatto un ottimo lavoro. Ho apprezzato il lavoro di descrizione che hai compiuto e la tua voglia di proporre i due amanti non nel classico esempio "puttaniere/sfigata" ma bensì "popolare/comune" accompagnato dal "semplice/complicata", da ciò si evince il tuo andare contro corrente (qualcuno che lo fa esiste fortunatamente).
Lessico accurato, grammatica corretta, linguaggio perfino alto a tratti. Credo tu debba essere fiera di te stessa, perché hai dato prova di non essere una dilettante come dici, ma bensì una ragazza con una passione che tramuta in grande capacità per la scrittura. Bravissima.
Ho solo due appunti per te: ultima riga del tuo spazio, non si dice "a tu" ma bensì "a te", conoscendoti devi esserti distratta.. rimedia perché questa OS dev'essere simbolo di perfezione, visto che ci sei riuscita. ;)
Per quanto riguarda le "belle" parole che mi hai rivolto: WHAT?! IO TI METTEREI IN CRISI.. BEH, sì effettivamente. lol Ma non metto mai in dubbio le tue capacità, quando mai è successo? No, adesso mi rispondi. Sono serissima. Curiosità: come posso esserti stata d'aiuto durante la stesura di questa OS? Supporto emotivo? lol
In qualsiasi caso, grazie per aver riservato un tuo pensiero a me.
Ti voglio bene, Ele e sono davvero molto fiera di te lascia che te lo dica.

Desi. xx

11/08/13, ore 17:29

Questa one shot è davveo stupenda per me dovresti continuare a scrivere perchè sei davvero bravissima :)