Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/10/12, ore 20:53

Il capitolo mi è piaciuto molto, ed era proprio ora che Kelsi venisse a conoscenza che era proprio lei la ragazza di cui Ryan si è innamorato e si vede che era molto sorpresa quando l'ha scoperto d'altronde non l'avrebbe mai immaginato. Per fortuna la ragazza sta iniziando a provare qualcosa per il biondo Evans, solo che è normale essere confusi in una situazione del genere.

19/02/08, ore 21:49

Capitoli Ryelsosi?? *me si guarda in giro con occhi luccicanti* dove? dove? dove? li vogliooooo XD Questo era uno di quelli, eh?? Ma noo, Kelsi! Tu devi stare con Ryan, devi dimenticare Jason! >< Comunque... XD Lo so sono pazza. Ma che ci posso fare se questa ficcy (come tutte le altre due d'altronde) le adoro? Sai che ho anche letto WASHINGTON W.A.? L'ho trovata stupenda! Appena posso la commento ^^ Baci baci brava come al solito by la discepola delle Ryelsi XD

marki
19/02/08, ore 15:48

Anche io voglio spiare Ryan che fa il bagno!!! Povero, dopo tutto quello che gli è successo ora sa che lei pensa che gli piace Gabriella, ma non sa che lei sa che a lui piace lei, ed ora forse anche a lei piace lui.. Ahh, mi piacciono gli intrighi.. Sono così carini Kelsi e Ryan, non si rendono conto di aver complicato da soli una cosa semplicissima.. Aggiorna prestissimo, ho tanta voglia di leggere il seguito!!! PS. Sharpay e le sue scarpe col tacco dove sono finite? E Troy è caduto x sbaglio in un dirupo vero? (..scherzo^^) Ciao ciao.. Giuly..

18/02/08, ore 21:18

ma ke belli che sono! chissà cosa succederà ora che kelsi lo ha scoperto! non vedo l'ora di saperlo!!

armony_93
18/02/08, ore 20:25

bellissimo!!!!!!!!!! aggiorna presto ti prego fremo sempre di più!!!!!! e adesso che ha scoperto che è lui il suo ammiratore segreto, cosa succederà???? dannazione, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!XDDD ciao tvb bax bax

18/02/08, ore 19:48

beeeeeeeeeeeeeeeello spiare i maschietti! Il mio passatempo preferito se fossi lì con loro!!!! Carinissimi Ryan e Kelsie, ormai mi hai contagiata con questa coppia e li inserirò un po' anche io nelle mie ff! Come fai tu x la coppia + bella di tutte, Chad e Tay!!!!! ihihih continua prestissimoooo sinfony

18/02/08, ore 19:01

Ok, lo confesso ufficialmente: seguo solo le vicissitudini di Ryan e Kelsi (nella tua fic, eh, non fraintendere)! Sempre più zuccherosi...

18/02/08, ore 18:57

Bel capitolo! Evviva, finalmente Kelsi ha capito (si spera xD). E anche lei si è innamorata dello stupendo Ryan ^^ Sono curiosa di leggere il seguito! Ciao ^_^ !!