Meet your daddy, Sean.
di _eco

14/08/13, ore 15:10

Questa One shot è di una tenerosità (esiste questa parola? Non credo, ma non importa xD Passamela) impressione.
Mi sono trovata più e più volte a sorridere immaginandomi tutta la scena. E' o non è dolce Peeta? Awww Voglio leggere un quarto libro solo sul futuro dei personaggi e che non muoia nessuno questa volta. Dannata Collins.
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti perché questa fanfiction è qualcosa di fantastico. Sono contenta di essere entrato in questo fandom, ci sono tantissime fanfiction scritte benissimo *0*
Comunque è anche di una tristezza infinita pensare che Sean non conoscerà mai suo padre che era una persona fantastica. Dannata Collins (e due). Mi ha spezzato il cuore con quella scena.
Complimenti ancora!
Baci
Deb

13/08/13, ore 12:25

Una ff in cui Peeta riveste un'altra volta i panni dello zietto coccoloso! Niente, ormai, nuoto in un oceano di Fluff! :3
Adoro quando descrive il rapporto che c'è tra Annie e Katniss. Con altri occhi si possono scorgere cose che noi stessi non riusciamo a vedere.
Quando accenni alla barbetta di Peeta.. Là sono andata completamente in tilt. Ora, nella mia mente si fanno spazio mille volti di attori fighi - ma non troppo - con la barbetta (No, Josh lo lascio a te).
Alla prossima CarCar! ^^

P.s il film che hai citato è adorabile e divertente! *-*

12/08/13, ore 22:35

Eco, è bellissima ç.ç
No, davvero, mi piace tantissimo.
Non so se amo di più Sean o Peeta. Ok, forse Peeta, ma anche Sean è adorabile, esattamente come immagino il figlio di Finnick.
"- Pa. Pa. Pa. Pa. – snocciola Sean". Ecco, qua ho cominciato a preoccuparmi perchè ho capito dove volevi andare a parare.
Gli sforzi di Peeta sono una cosa dolcissima e straziante, così come la parola che cerca di pronunciare Sean.
Anche quando ho letto "All’inizio, temo di non ricordarmelo" mi sono sentita sprofondare. Insomma, quello è il loro incubo peggiore. Dimenticare.
Per il resto davvero non ho parole.
E poi c'è il bonus, questa frase: "Lui ride, perché con quel poco di barba che ho devo avergli fatto il solletico". Ecco, adesso sto pensando alla barbetta biondiccia di Peeta che fa il solletico. Ugh.
Complimentoni!
wip
P.S. Quasi dimenticavo. Il titolo credo voglia dire "Incontra tuo padre, Sean". In questo caso, non dovrebbe essere "Meet your daddy, Sean", con due E?
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 10:39 pm)

12/08/13, ore 14:44

Mi sono commossa.
Ho sentito una cacofonia di emozioni grazie a questa tua shot semplicemente meravigliosa; è stato uno spettacolo leggere di Peeta in questi panni, del piccolo Sean che si aggrappa a lui pensando sia il padre...riconoscendone invece la figura in Finnick, nel disegno. Mi sono trattenuta dallo scoppiare a piangere, ma non ho fermato le lacrime negli occhi, e ti ringrazio per aver dato vita a questo dolce capolavoro, per ricordare Finnick e per dare una speranza a quella piccola creatura di conoscere il papà.

Un abbraccio,
Flavia

12/08/13, ore 14:31

Non so descriverti le emozioni che questa os mi ha dato... Solo una parola: Complimenti! Non solo scrivi molto bene, ma riesci a trasmettere le sensazioni e i pensieri i modo cosi chiaro e naturale che... Boh! Mi hai davvero commosso. Ho messo questa storia tra le ricordate perchè, come peeta (dolcissimo in questa os :D), non potremmo mai dimenticare una persona fantastica come Finnik Odair! Davvero brava;) alla prossima Giuli;D

11/08/13, ore 18:33

A quanto pare ha ragione Wip, quando dice che sei una sfornatrice seriale di storie! E sono tutte adorabilmente fluff *.*
Ok, Peeta versione daddy-baby sitter è l'amore ♥
Se poi disegna anche io sbavo! E chissà come ha ritratto bene quel gran fusto di Finnnick, solo per il tenero Sean (sì, non amo i bambini ma lui è tenero!).
Ed è incredibilmente IC quando si sente fuori posto, al pensiero che dovrebbe esserci Finnick con Sean, e non lui. *lo spupazza*
Tu, con poche parole, hai descritto la bellezza di Finn con un disegno di Peeta (cosa può esserci di più bello?)
Sono morta affogata nella dolcezza, i tentativi di far capire al piccolo che lui non è suo padre mi hanno fatto mancare il respiro per la tenerezza :3
Complimenti, darling, seguito degno della prima, tenerosa shot!
Un bacione