L'amore vince, sempre
di Alexis Cage

27/08/13, ore 13:17

Wow, complimenti. Sei davvero brava! Questo capitolo è davvero struggente, mi ha fatto venire i brividi. Specialmente questa parte:

"Mi preparai con calma, come avevo sempre fatto quando credevo che ci fosse ancora un futuro, per noi. Prima il vestito, poi i gioielli, i capelli, il trucco. Per ultimo, come sempre, il rossetto. Presi il mio preferito senza pensarci; era lo stesso tipo di colore, una tonalità scura di rosso, da anni, e forse lo scelsi per illudermi, ancora e ancora, che nulla fosse cambiato."

Mi ha lasciato sbalordita e, credimi sulla parola, non è affatto facile di questi tempi. Complimenti anche per il linguaggio e il lessico usato. Si nota a pelle che non è una cretinata, bensì un racconto ben struttrato. Tanto di capello.

11/08/13, ore 18:35

E' l'ultimo capitolo?
Se sė, voglio dare un opinione generale.
Mi č piaciuto molto il tuo modo di scrivere, hai mantenuto lo stesso stile per tutta la durata della storia.
Parlando della trama, mi č nuova. Vago da molto in questa sezione, leggendo di tutto, dalle storie pių banali a quelle pių complesse, ma non ho trovato nessuna come questa. Mi dispiace molto per entrambi, sopratutto per la donna, che non c'entrava nulla col marito. Faresti meglio a chiuderla qui la storia, senza spingerti oltre.

Alla prossima,
Sloopers.